help!hl2 salvataggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help!hl2 salvataggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637

    help!hl2 salvataggi

    ciao a tutti,ho dovuto disinstallare half life 2 per un problema e così ho perso tutti i salvataggi(mi ero dimenticato di spostarli8( ).Dato che avevo fatto un bel pò e nn sono tipo da rigiocare missioni gìà fatte(indipendentemente dal gioco)volevo chiedervi se qualcuno è disposto(copiandoli e magari zippandoli)ha darmi gli autosave (solo). vi prego.avevo anche scommesso con un mio amico di finirlo prima di lui8(

  2. #2
    ZAGA
    Ospite
    Citazione ale@@rock
    ciao a tutti,ho dovuto disinstallare half life 2 per un problema e così ho perso tutti i salvataggi(mi ero dimenticato di spostarli8( ).Dato che avevo fatto un bel pò e nn sono tipo da rigiocare missioni gìà fatte(indipendentemente dal gioco)volevo chiedervi se qualcuno è disposto(copiandoli e magari zippandoli)ha darmi gli autosave (solo). vi prego.avevo anche scommesso con un mio amico di finirlo prima di lui8(
    io sono arrivato mi sembra al 12° capitolo

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione ale@@rock
    ciao a tutti,ho dovuto disinstallare half life 2 per un problema e così ho perso tutti i salvataggi(mi ero dimenticato di spostarli8( ).Dato che avevo fatto un bel pò e nn sono tipo da rigiocare missioni gìà fatte(indipendentemente dal gioco)volevo chiedervi se qualcuno è disposto(copiandoli e magari zippandoli)ha darmi gli autosave (solo). vi prego.avevo anche scommesso con un mio amico di finirlo prima di lui8(
    cmq se non sbaglio quando disinstalli ti chiede se lasciare i salvataggi....prova a vedere nella cartella programmi poddarsi che non te li ha eliminati
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione ZAGA
    io sono arrivato mi sembra al 12° capitolo
    e saresti disposto a darmi gli autosave?ti prego

  5. #5
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione ludos2000
    cmq se non sbaglio quando disinstalli ti chiede se lasciare i salvataggi....prova a vedere nella cartella programmi poddarsi che non te li ha eliminati
    eliminati8( ,l'ho disinstallato in fretta e nn ho letto quello che mi chiedeva

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=203865
    vedete a cosa servono questi 3D

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    c'era anche quello hi HL2

  8. #8
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Olimar85
    c'era anche quello hi HL2
    lo so dove sn i save ma se li ho eliminati è un pò difficile trovarli ,8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •