Spostiamo la sezione Linux
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Spostiamo la sezione Linux

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Spostiamo la sezione Linux

    Sempre piu' spesso vedo i mod spostare messaggi su Linux, che vengono postati in Mondo PC. Questo, ne sono convinto, soprattutto perche' la sezione Linux e' male posizionata, visto che e' stata (secondo me erroneamente) piazzata dentro a quella Programmazione.

    E' possibile prendere in considerazione la possibilita' di metterla in un luogo piu' logico e congeniale, tipo direttamente dentro a Mondo PC e non ad altre sottosezioni che nulla hanno a che fare coi Sistemi Operativi?
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Dal momento che é una sezione dai ritmi di partecipazione in assoluto contenuti (dopotutto, quanti thread vengono spostati?), in relazione non comparabile ad altre sottosezioni dirette come "Hardware", "Multiplayer" o "Trucchi e Soluzioni" e dal momento che tratta un sotto-argomento altamente specializzato IMHO é congeniale la sua attuale posizione (o, quantomeno, é il migliore compromesso).

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione WarriorXP
    Dal momento che é una sezione dai ritmi di partecipazione in assoluto contenuti (dopotutto, quanti thread vengono spostati?), in relazione non comparabile ad altre sottosezioni dirette come "Hardware", "Multiplayer" o "Trucchi e Soluzioni" e dal momento che tratta un sotto-argomento altamente specializzato IMHO é congeniale la sua attuale posizione (o, quantomeno, é il migliore compromesso).
    ma metterla come sottosezione di mondo computer no? il fatto che sta come sottosezione di programmazione & open source oltre a limitarne di molto la visibilità da anche un impressione sbagliata di "Linux = solo per espertoni".
    e poi vorrei sapere quanti associano l'open source a linux.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non ci posto molto, Warrior è più dentro l'argomento, ma, secondo me, si potrebbe anche renderla una sezione indipendente.

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Fottemberg
    Non ci posto molto, Warrior è più dentro l'argomento, ma, secondo me, si potrebbe anche renderla una sezione indipendente.
    Per me andrebbe anche bene: il problema é che poi bisognerebbe scrollare la pagina per leggere anche solo i TOP...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione WarriorXP
    Per me andrebbe anche bene: il problema é che poi bisognerebbe scrollare la pagina per leggere anche solo i TOP...
    Eheh, ma a questo si può fare il callo.

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione WarriorXP
    Per me andrebbe anche bene: il problema é che poi bisognerebbe scrollare la pagina per leggere anche solo i TOP...
    non ho ben capito... se sposti una sezione rimane uguale, mica si capovolge.


  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stata messa come sotto-sottosezione perchè non si vogliono avere troppe sottosezioni nel foum principale, danneggerebbero la leggibilità del forum rubando molto spazio ai topic. Già così quando si entra nella sezione bisogna scrollare verso il basso prima di incontrare i topic, ed è meglio non peggiorare la situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Però con una risoluzione come 1280x1024, c'è ancora spazio per 1 o 2 sezioni in più. Ora come ora, con gli LCD da 17" sui 200 euro, si potrebbe anche fare. ^^

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io uso quella risoluzione e per leggere i topic devo mettere il browser a pieno schermo, cosa che non faccio mai abitualmente, se pensiamo a chi lavora a 1024 in finestra...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ah beh. Io invece uso il browser a schermo intero, anche perchè di scrollare orizzontalmente non ho voglia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •