Help! tojan: downloader.agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Help! tojan: downloader.agent

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    Help! tojan: downloader.agent

    Ciao a tutti
    avevo dei problemi con fastweb: dopo un po' di tempo che navigavo mi compariva (al momento del caricamento della pagina) il messaggio PAGE NOT FOUND. 8(
    Per provare a risolvere quersto problema ho chiamato il call center di fastweb, mi hanno detto che poteva essere un opzione errata nel firewall, oppure un tojan che mi dava l'errore...
    dopo aver controllato il firewall e notato che tutto era a posto ho fatto una scan con AVG che mi avevano consigliato, adesso dopo aver cancellato i file corrotti che mi segnalava ho riavviato, e adesso mi da il seguente errore:

    AVG Resident Shield

    Virus Trojan horse Downloader.Agent.3.J

    is found in file
    C:\WINDOWS\System32\aklsp.dll

    to remove this virus please run AVG for Windows


    ecco...cosa devo fare? il file mi sembra che sia importante x windows (dato che è un .dll) mi affido come sempre a voi che ne sapete una + del diavolo
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Fai un backup di que file e zippalo. Cancella quello in system32, riavvia e scansiona ancora. Scansiona anke con CWShredder

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io ho scoperto essere piena di quei virus oggi ne ho trovati 4 (porca trojan )



  4. #4
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Usi un firewall?^^

  5. #5
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Download LSPFix http://www.greyknight17.com/spy/LSPFix.exe and run it. Click on aklsp.dll on the left window and click on the arrow pointing to the right. Click Finish and follow the prompts.
    Trovato su un forum.Quel file non è altro che il trojan,eliminalo senza problemi con quel programmino.
    EDIT: se conosci l'inglese http://www.geekstogo.com/forum/Pleas...a_-t19819.html

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Fai una copia di backup del file e poi avvia AVG,che dovrebbe tentare di ripararlo oppure lo cancella,cmq dovrebbe fare anche lui una copia del file.

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    Io ho scoperto essere piena di quei virus oggi ne ho trovati 4 (porca trojan )
    Che siti visiti

  8. #8
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Beatrice
    Io ho scoperto essere piena di quei virus oggi ne ho trovati 4 (porca trojan )

  9. #9
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    mmhhhh ci provo...è importante, devo eliminarlo, dato che quel trojan non mi fa navigare ne svolgere opzioni in internet...
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  10. #10
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    come pensavo...non mi lascia fare copie ne cancellarlo menualmente, perchè è in uso, e ammesso che in task manager lo trovi, non me lo farebbe terminare, dato che è un file system 8( helpho il pc che è inchiodato per colpa di stò virus
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Lord_Leo
    come pensavo...non mi lascia fare copie ne cancellarlo menualmente, perchè è in uso, e ammesso che in task manager lo trovi, non me lo farebbe terminare, dato che è un file system 8( helpho il pc che è inchiodato per colpa di stò virus
    xkè non dovrebbe chiuderlo il processo???????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    è un system...ho provato a cercare un po' (come un ago in un pagliaio...ho 43 processi attivi ) quelli denominati system (penso siano i .dll) non me li faceva terminare, in ogni caso sono un noob 8( , magari ho bestemmiato
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  13. #13
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Lord_Leo
    come pensavo...non mi lascia fare copie ne cancellarlo menualmente, perchè è in uso, e ammesso che in task manager lo trovi, non me lo farebbe terminare, dato che è un file system 8( helpho il pc che è inchiodato per colpa di stò virus
    ciao per eliminare quel file riavvia il pc ed entra in modalita provvisoria (prmeendo f8 all'avvio del pc) da li lo dovrebbe cancellare senza troppi problemi prova e fammi sapere
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  14. #14
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    provo subito...wait
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione er_mejo
    ciao per eliminare quel file riavvia il pc ed entra in modalita provvisoria (prmeendo f8 all'avvio del pc) da li lo dovrebbe cancellare senza troppi problemi prova e fammi sapere
    Ma prima deve fare un back up!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato.....potrebbe non rispondere +!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •