Resident Evil Rebirth sto inguaiato.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Resident Evil Rebirth sto inguaiato.

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Resident Evil Rebirth sto inguaiato.

    Sto giocando con lui a livello facile.Mi sono leggermente bloccato.sono ad un punto in cui inserisco una gemma blù nell'incavo oculare del busto della tigre e prendo i proiettili per il fucile.Mi mancherebbe la gemma gialla.E poi ho lasciato lei a suonare il piano, la Sonata dello spartito.e adesso sto così .mi dite che devo fare e se potete mi linkate un sito dove posso scaricare la soluzione completa e NON a pagamento .aggiungo che tra gli oggetti ho:un supporto di legno, un emblema, una chiavetta semplice e un amo con un insetto come esca.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Francesco1489
    Ospite
    Allora...mi hai detto poco...cmq è diffiicile bloccarsi..cmq...Allora il supporto va nella stanza dove c'è un camino,lo metti e accendi il camino ma ti darà la mappa...sulla mappa vedrai delle porte che non hai aperto e forse riesc a "sbloccarti"

  3. #3
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    quando fai suonare rebecca al piano,vai nella hall principale della villa,e poi rientra da rebbecca

  4. #4
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    - La gemma gialla la trovi molto dopo.
    - Rebecca ha bisogno di un pò di tempo per esercitarsi ed eseguire in modo corretto la Sonata. Devi fare una breve passeggiata (per esempio fino alla stanza da pranzo) e, quando sarai tornato, lei eseguirà il brano corretto e accadrà qualcosa.
    - Il supporto in legno ti serve per fare lo stampo della mappa della villa. In pratica devi utilizzarlo nella stanza col camino spento al secondo piano. Lo posizioni in cima al camino, accendi la legna con l'accendino ed è fatta.
    - L'emblema (se è quello che hai trovato nella sala da pranzo sopra il camino acceso) ti servirà quando Rebecca avrà finito di eseguire il brano.
    - La chiavetta semplice puoi utilizzarla in tutte le serrature semplici. ad esempio nella porta al primo piano dopo il lungo corridoio con i mobili che puoi spostare e le finestre che si rompono e da cui entrano i cani...
    - L'amo con un insetto come esca è un enigma che si trova proprio nel luogo in cui hai trovato l'oggetto. In pratica devi recuperare l'amo e l'esca dai quadri e scambiarli. Dopodichè azioni il bottone.

    Resident Evil 4Ever

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione codeveronica
    - La gemma gialla la trovi molto dopo.
    - Rebecca ha bisogno di un pò di tempo per esercitarsi ed eseguire in modo corretto la Sonata. Devi fare una breve passeggiata (per esempio fino alla stanza da pranzo) e, quando sarai tornato, lei eseguirà il brano corretto e accadrà qualcosa.
    - Il supporto in legno ti serve per fare lo stampo della mappa della villa. In pratica devi utilizzarlo nella stanza col camino spento al secondo piano. Lo posizioni in cima al camino, accendi la legna con l'accendino ed è fatta.
    - L'emblema (se è quello che hai trovato nella sala da pranzo sopra il camino acceso) ti servirà quando Rebecca avrà finito di eseguire il brano.
    - La chiavetta semplice puoi utilizzarla in tutte le serrature semplici. ad esempio nella porta al primo piano dopo il lungo corridoio con i mobili che puoi spostare e le finestre che si rompono e da cui entrano i cani...
    - L'amo con un insetto come esca è un enigma che si trova proprio nel luogo in cui hai trovato l'oggetto. In pratica devi recuperare l'amo e l'esca dai quadri e scambiarli. Dopodichè azioni il bottone.
    quel camino mi sa che l'ho acceso, ed esce una specie di mappa della villa.o sbaglio camino?è in una stanza dove trovo anche una porta ancora chiusa.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    esattamente. In pratica dovevi appoggiare il supporto in legno sulla mappa formatasi per avene una da portarti dietro.
    Ultima modifica di codeveronica; 8-05-2005 alle 14:11:07

    Resident Evil 4Ever

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione codeveronica
    esattamente. In pratica dovevi appoggiare il supporto in legno sulla mappa formatasi per avene una da portarti dietro.
    grazie mille, ho fatto tutto .un'altra cosa la devo chiedere però, ho un sacco di materiale chimico mi pare , non ricordo di preciso, che ce debbo fa ?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Hai preso il pesticida se non erro. Trovato usando la chiave piccola in quella specie di giardinetto. In pratica devi andare...hai presente il corridoio dove c'è la statua della tigre? Bè prima della tigre c'è un corridoio adiacente alle finestre. Percorrilo tutto e troverai una porta a destra. In questa stanza c'è una piccola serra e una pianta alquanto fastidiosa che ti blocca il passaggio. Vicino alla porta c'è un recipiente d'acqua in cui devi immergere la sostanza chimica e scegliere di selezionare un colore: verde o rosso. Seleziona il rosso e salverai alcune piante verdi da usare in caso di necessità.

    Resident Evil 4Ever

  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Comunque se sai l'inglese guarda su www.gamefaqs.com, trovi le soluzioni per praticamente qualsiasi gioco, completamente gratis ovviamente (non pagherei mai per una soluzione online...).
    Ultima modifica di Kawato; 9-05-2005 alle 13:24:39
    SO SAY WE ALL!



  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione codeveronica
    Hai preso il pesticida se non erro. Trovato usando la chiave piccola in quella specie di giardinetto. In pratica devi andare...hai presente il corridoio dove c'è la statua della tigre? Bè prima della tigre c'è un corridoio adiacente alle finestre. Percorrilo tutto e troverai una porta a destra. In questa stanza c'è una piccola serra e una pianta alquanto fastidiosa che ti blocca il passaggio. Vicino alla porta c'è un recipiente d'acqua in cui devi immergere la sostanza chimica e scegliere di selezionare un colore: verde o rosso. Seleziona il rosso e salverai alcune piante verdi da usare in caso di necessità.
    grazie .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Kawato
    Comunque se sai l'inglese guarda su www.gamefaqs.com, trovi le soluzioni per praticamente qualsiasi gioco, completamente gratis ovviamente (non pagherei mai per una soluzione online...).
    ok, do uno sguardo, anche se il mio inglese è un po,' come dire, di livello base .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •