pokemon crystal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pokemon crystal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    pokemon crystal

    ciao devo fare un torneo di pokemon crystal oro e argento e io ho crystal.è un sacco di tempo ke nn ci gioco e volevo sapere come si clonavano i pokemon.
    sono andato a vedere su alcuni siti ma dicevano tutti deposita cambia box e mentre scambi spegni.
    questo metodo io gia loconoscevo ma nn l'ho mai usato, io volevo sapere quello ke usavo tanto tempo fa ke è lo stesso di oro e argento cioè deposita cambia box e mentre dice salvataggio nn spegnere tu spegni solo ke a pokemon crystal mentre dice salvataggio nn spegnere tu devi spegnere in un momento preciso e nn mi ricordo quale.........
    risp

    RIASSUNTO (xke sono sicuro ke nn avete capito xke nn mi sono espresso bene)

    come si clonano i pokemon a crystal.
    nn ditemi questo: "deposita il pokemon cambia box salve e mentre scambi spegni" xke gia lo so. io voglio sapere quell'altro.
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    MMMMM...... sei scorretto....
    Comunque c' è ne un altro con il cavo che non so come è. Chiedi in giro.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io una volta ho staccato il cavo mentre lo facevo e li sdoppiavo così..

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione ponsi
    ciao devo fare un torneo di pokemon crystal oro e argento e io ho crystal.è un sacco di tempo ke nn ci gioco e volevo sapere come si clonavano i pokemon.
    sono andato a vedere su alcuni siti ma dicevano tutti deposita cambia box e mentre scambi spegni.
    questo metodo io gia loconoscevo ma nn l'ho mai usato, io volevo sapere quello ke usavo tanto tempo fa ke è lo stesso di oro e argento cioè deposita cambia box e mentre dice salvataggio nn spegnere tu spegni solo ke a pokemon crystal mentre dice salvataggio nn spegnere tu devi spegnere in un momento preciso e nn mi ricordo quale.........
    risp

    RIASSUNTO (xke sono sicuro ke nn avete capito xke nn mi sono espresso bene)

    come si clonano i pokemon a crystal.
    nn ditemi questo: "deposita il pokemon cambia box salve e mentre scambi spegni" xke gia lo so. io voglio sapere quell'altro.
    Io oro ed argento c'è un modo facilissimo per sdopiarli ma purtroppo non funzionano per cristal...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •