Paura per la vostra play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Paura per la vostra play2

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    Paura per la vostra play2

    avete mai temuto per la salute della vostra play2?? beh io si. Siccome ad un mio amico gli si è rotto il laser adesso ogni cosa che succede mi preoccupo....
    E' capitato che stavo giocando a call of duty, l'ora degli eroi e in un momento di sparatoria mostruosa mi si spegne da sola la play e si riaccende con la schermata del bios.....credevo che si era tolta la luce ma nn è stato così...nn so che gli sia successo.....
    e a voi?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    mmm.... nn ci penso molto.... solo quando ad esempio nn mi partono i game dico: "e ke caxxo!! mo ke caxxo succede??" ma della salute della play due me ne preoccupo poko...

  3. #3
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    A me sono accadute cose strane... relative a un - argomento non trattabile - che uso solo per potenziare le capacità della console. Siccome l'ho montato io, alcuni fili sono un po' spostati, e una volta si è creato un contatto... beh, la console mi mostrava solo il bianco e nero, e ad ogni riavvio mi faceva rifare l'impostazione iniziale! Poi, un giorno, non leggeva più DVD e CD. Volevo giocare a Killzone... ma non partiva, allora provai Burnout 3... idem! Così Jak 3, Jak II Renegade e via dicendo... alla fine l'ho smontata e cosa vedo? Il flat che collega il gruppo lente alla scheda madre era un po' scollegato! E perché? Il giorno prima l'avevo smontata, e poi avevo giocato a KZ. Tutto bene. Poi, il giorno che non funzionava, prima di accenderla l'avevo messa in verticale. E forse il flat si è abbattuto!!! XD
    Beh, ora funziona, ma non ci penso più molto, perché mi sono reso conto che è molto robusta (eccezione fatta per il laser!).
    Ciao!

  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    beh io solo quello per passatempo a casa xkè ho un pc di m***a(mi serve solo x internet) xciò se mi si rompe la play nn so ke fare a casa
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io quando tutto contento arrivai a casa il giorno dell'uscita della Ps2 qui e non partiva a momenti mi mettevo a piangere...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    molte volte ho paura per lei...sopratutto quando perdo a figth night 2005

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    il mio problema e che quando gioco (non dipende dal tempo anche 5 minuti) poi resetto x cambiare gioco mi rimare la schermata nera e nn mi esce la schermata principale e la devo resettare 2-3 volte x far apparire lo schermo
    Ultima modifica di xxgtoxx; 8-05-2005 alle 14:40:44

  8. #8
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione celld
    avete mai temuto per la salute della vostra play2?? beh io si. Siccome ad un mio amico gli si è rotto il laser adesso ogni cosa che succede mi preoccupo....
    E' capitato che stavo giocando a call of duty, l'ora degli eroi e in un momento di sparatoria mostruosa mi si spegne da sola la play e si riaccende con la schermata del bios.....credevo che si era tolta la luce ma nn è stato così...nn so che gli sia successo.....
    e a voi?
    bios?



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Ogni tanto qualche spavento lo predo anch'io,sopratutto quando fallisce il boot iniziale e mi ritrovo con la schermata "Inserire disco ps2 o ps1".

  10. #10
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    a me va benone.
    sarà che la uso poco
    uso di più la xbox

  11. #11
    -JD-
    Ospite
    X fortuna la mia nn fa scherzi, ci vogliamo troppo bene perché accadano cose simili

  12. #12
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io ho paura se mi si rompe la PS1, dove solo lì posso giocare ai tantissimi e preziosissimi jRPG che ho (vedi link in firma)
    Stavo pensando infatti di prendermi una PS2 americana

  13. #13
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    si bios............xkè?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    all'inizio mi preoccupavo parecchio, ma visto che ora la PSTwo costa una miseria non ci penso più... al massimo me ne compro un'altra senza troppi problemi

  15. #15
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Citazione celld
    beh io solo quello per passatempo a casa xkè ho un pc di m***a(mi serve solo x internet) xciò se mi si rompe la play nn so ke fare a casa
    A chi lo dici!!! Ho una scheda madre pezzotta, e il pcp talvolta si riavvia, si blocca, si chiudono i programmi! Lo uso solo per andare su internet, ma è acceso tutto il giorno in download... ormai passo molto tempo al PC, ma se il mio cervello stesse ancora in buone condizioni starei sempre alla PS2!!!

    Beh, lo devo pur controllare, no? Allora, per passare il tempo, navigo! Ma ora che compro i nuovi pezzi... beh, e chi mi vedrà più!!! XD

    Ciao!

    EDIT: Dimenticavo! Chi ha problemi strani con la PlayStation 2 può cliccare qui e chiedere informazioni nel forum. La registrazione dura un momento! Lì sono Heartless. Non cercatemi, non mi troverete molto!!! Ciao!!!
    Ultima modifica di Chitarrista4; 8-05-2005 alle 20:38:40

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •