Trema...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trema...

Cambio titolo
  1. #1
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385

    Trema...

    Come molti saprete, Trema è il mostro più potente di tutto FF X-2. É dfavvero difficile sconfiggerlo. potete darmi qualche consiglio se ci siete riusciti?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Spostato nella sezione apposita

  3. #3
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Grazie

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione berto88
    Grazie
    con ALCHIMISTA io facevo al pozione che rende invincibile per un po le tre ragazze ( mi pare MATERIOSCURA + qualcosa.. ma non ricordo.. forse ACQUA SANTA ) con YUNA poi che con Pistolera e targa teriacha la tenevo in cosntante pericolo di morte per fargli fare uns acco di danni con CLICK lv.3.. e infine PAINE con Cavaliere oscuro (perche cosi è molto resistente un po a tutto) che curava costantemente le ragazze o nel caso mentre erano invincibili colpiva duro ma molto duro... questo è tutto.,. cmq lo sapevi che TREMA ha

    999.999 HP ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione theSorrow
    con ALCHIMISTA io facevo al pozione che rende invincibile per un po le tre ragazze ( mi pare MATERIOSCURA + qualcosa.. ma non ricordo.. forse ACQUA SANTA ) con YUNA poi che con Pistolera e targa teriacha la tenevo in cosntante pericolo di morte per fargli fare uns acco di danni con CLICK lv.3.. e infine PAINE con Cavaliere oscuro (perche cosi è molto resistente un po a tutto) che curava costantemente le ragazze o nel caso mentre erano invincibili colpiva duro ma molto duro... questo è tutto.,. cmq lo sapevi che TREMA ha

    999.999 HP ?
    hai seguito la soluzione di PSM eh?Cmq io non ho avuto il coraggio di arrivare fino a tream...soprattutto x l'informazione che hai hai dato a berto.....

  6. #6
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Si lo so che ha 999.999 HP. Cmq la materia oscura dove si può trovare?
    Anche la sorgente di vita è utile così va a 0 MP...

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Yuna'90
    hai seguito la soluzione di PSM eh?Cmq io non ho avuto il coraggio di arrivare fino a tream...soprattutto x l'informazione che hai hai dato a berto.....
    non è difficilissimo.. il bello pero è che devi avere anche qualche milione di guil per corrompere il boss prima.... la soluzione di PSM ? veramente me lo sono fatto dire da chi l'aveva gia battuto




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •