Help Le Pagine web si aprono da sole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Help Le Pagine web si aprono da sole

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287

    Help Le Pagine web si aprono da sole

    Ho le pagine web che si aprono da sole e mi incasinano tutto..
    Ma il brutto è che appaiono dal nulla appena mi connetto a Internet....
    Non capisco da dove vengono e che programma le apre.... io ho Windows XP come sistema operativo.....
    Uso anche Spybots e Ad-Ware e Norton antivirus e Firewal.

    Grazie in anticipo dell' aiuto
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Se ho capito bene, il tuo problema sono i Pop-ups, finestre che si aprono da sole...scarica la toolbar di Google oppure il browser Firefox, che bloccano automaticamente questo fastidioso problema

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione SonyX
    Ho le pagine web che si aprono da sole e mi incasinano tutto..
    Ma il brutto è che appaiono dal nulla appena mi connetto a Internet....
    Non capisco da dove vengono e che programma le apre.... io ho Windows XP come sistema operativo.....
    Uso anche Spybots e Ad-Ware e Norton antivirus e Firewal.

    Grazie in anticipo dell' aiuto
    Cambia browser,usa firefox...

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    sui computer con connessione lente e sistemi operativi obsoleti,bloccano tutto..........................

  5. #5
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Non ho una connessione lenta ho l' Adsl.....

    Comuque ho notato che se non uso il pc, cioè se lo lascio acceso e connesso a internet non succede niente, ma appena uso un qualsiani programma ecco che compaiono queste pagine web che di solito sono sempre più di due e nn capisco da dove saltino fuori.... anche quando anche quando gioco o scrivo un documento o ascolto della musica,insomma anche se uso programmi che nn c'èntrano niente con web, mentre sono su internet....ste pagine web del cavolo spuntano e questo provoca l' interruzione del programma che si chiude.... ! sembra quasi che un qualsiasi programma aperto avvii una random che mi apre ste finestre a caso
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Fai una scansione con tutto quello che hai (cioè norton,ad-aware e spybots) e vedi che qualcosa trova

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Fai delle scansioni e poi installa Firefox

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Leopor
    Fai delle scansioni e poi installa Firefox
    Senza offesa ma in ogni post che parlano di web dite "metti FF" ma se lui non lo chiede non rompete per favore.Non a tutti piace FF e molti si trovano bene con IE anche se ha 1000 bug. EDIT:Non offenderti io ti stimo (soprattutto per la firma che molto ammiro ) perché molte volte sei stato utile anche a me (molte indirettamente) però non mi piace che quando uno chiede una cosa gli si risponde con un'altra.

    Comunque c'è il blocco pop-up anche in IE,lo puoi impostare facilmente quando apri una pagina web vai su strumenti --> blocco pop-up -->attiva blocco pop-up.

  9. #9
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    Senza offesa ma in ogni post che parlano di web dite "metti FF" ma se lui non lo chiede non rompete per favore.Non a tutti piace FF e molti si trovano bene con IE anche se ha 1000 bug.

    Comunque c'è il blocco pop-up anche in IE,lo puoi impostare facilmente quando apri una pagina web vai su strumenti --> blocco pop-up -->attiva blocco pop-up.


    FireFox is the answer

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione [ bert ]


    FireFox is the answer
    nessuno però ha posto la domanda,quindi niente risposta.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Tripla Z
    Senza offesa ma in ogni post che parlano di web dite "metti FF" ma se lui non lo chiede non rompete per favore.Non a tutti piace FF e molti si trovano bene con IE anche se ha 1000 bug. EDIT:Non offenderti io ti stimo (soprattutto per la firma che molto ammiro ) perché molte volte sei stato utile anche a me (molte indirettamente) però non mi piace che quando uno chiede una cosa gli si risponde con un'altra.

    Comunque c'è il blocco pop-up anche in IE,lo puoi impostare facilmente quando apri una pagina web vai su strumenti --> blocco pop-up -->attiva blocco pop-up.
    Tranquillo non mi offendo
    Anzi apprezzo molto quando mi si dicono le cose in faccia (basta che non mi si mandi a fanc*lo )

    Solo che davvero credo che IE dia solo problemi (almeno per me era così) e poi io dico Firefox ma intendo anche Opera,purchè lo cambi
    Infatti sono abbastanza convinto che se cambia browser spariranno questi problemi

  12. #12
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Soulseater
    Cambia browser,usa firefox...
    non dire cagate
    metti il sp2 e risolvi tutto




  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Tripla Z
    Senza offesa ma in ogni post che parlano di web dite "metti FF" ma se lui non lo chiede non rompete per favore.Non a tutti piace FF e molti si trovano bene con IE anche se ha 1000 bug. EDIT:Non offenderti io ti stimo (soprattutto per la firma che molto ammiro ) perché molte volte sei stato utile anche a me (molte indirettamente) però non mi piace che quando uno chiede una cosa gli si risponde con un'altra.

    Comunque c'è il blocco pop-up anche in IE,lo puoi impostare facilmente quando apri una pagina web vai su strumenti --> blocco pop-up -->attiva blocco pop-up.
    quoto




  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione shane
    quoto
    quoti soprattutto l'edit dì la verità...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione shane
    non dire cagate
    metti il sp2 e risolvi tutto
    Si,come no...e Cicciolina è vergine...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •