Aiuti per Final Fantasy 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiuti per Final Fantasy 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313

    Aiuti per Final Fantasy 7

    Mi sto dedicando all'allevamento dei chocobo.
    Ho un chocobo blu maschio e mi serve un chocobo verde femmina. Per ottenerlo ho sentito che devo far accoppiare un chocobo good maschio con un great femmina; il chocobo che ottengo è verde, ma sempre maschio! Come posso fare?
    Poi qualcuno mi potrebbe consigliare un posto per fare molti soldi? (sono al terzo e ultimo cd).
    Grazie mille


  2. #2
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione srboy
    Mi sto dedicando all'allevamento dei chocobo.
    Ho un chocobo blu maschio e mi serve un chocobo verde femmina. Per ottenerlo ho sentito che devo far accoppiare un chocobo good maschio con un great femmina; il chocobo che ottengo è verde, ma sempre maschio! Come posso fare?
    Poi qualcuno mi potrebbe consigliare un posto per fare molti soldi? (sono al terzo e ultimo cd).
    Grazie mille
    il fatto che sia maschio o femmina è puramente casuale(sono quasi sicuro), per i soldi se ti prendi la w-item di sdoppi gli elisir e li rivendi, oppure ti alleni nel cratere finale, li danno molti soldi e puoi tranquillamente tornare indietro
    We live as we dream--alone....


  3. #3
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Ti ringrazio, ma scusa cos'è la w-item?


  4. #4
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione srboy
    Ti ringrazio, ma scusa cos'è la w-item?
    è una materia gialla che ti permette di duplicare all'infinito gli oggetti nell'inventario quando sei in battaglia(quindi elisir, pozioni, oggetti di attacco)
    We live as we dream--alone....


  5. #5
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Bene, credo di averla, ma non pensavo che servisse a questo. Buono a sapersi!


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Tomo Ultima
    è una materia gialla che ti permette di duplicare all'infinito gli oggetti nell'inventario quando sei in battaglia(quindi elisir, pozioni, oggetti di attacco)
    a me sembrava che il w-item ti permetteva di usare due oggetti nella stessa azione di gioco invece che 1 ( come la w-magic che permette di lanciare 2 magie al posto di una ). gli oggetti che usi con la w.item vengono comunque consumati. almeno io mi ricordo così

  7. #7
    fulvio14
    Ospite
    Si, la W-Item serve per usare 2 Oggetti in un turno, ma forse per un bug, si ha la possibilità di moltiplicare fino a 99 oggetti grazie a un semplice trucchetto: quando tocca al prsonaggio con la Materia equipaggiata, seleziona W-Item e seleziona un oggetto, poi quando selezioni il secondo oggetto, anzichè confermare a che personaggio distribuire quest'ultimo, deseleziona l'oggetto: sarà aumentato di un'unità! Continuando a selezionare e deselezionare il secondo oggetto da usare, si avrà un aumento di quest'ultimo di una unità!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione fulvio14
    Si, la W-Item serve per usare 2 Oggetti in un turno, ma forse per un bug, si ha la possibilità di moltiplicare fino a 99 oggetti grazie a un semplice trucchetto: quando tocca al prsonaggio con la Materia equipaggiata, seleziona W-Item e seleziona un oggetto, poi quando selezioni il secondo oggetto, anzichè confermare a che personaggio distribuire quest'ultimo, deseleziona l'oggetto: sarà aumentato di un'unità! Continuando a selezionare e deselezionare il secondo oggetto da usare, si avrà un aumento di quest'ultimo di una unità!
    giusto hai ragione, mi ero dimenticato di questo trucco comunque non lo avevo mai usato, avevo sempre item sufficienti

  9. #9
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Se ne hai vendi All materia al livello massimo, le pagano molto bene.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  10. #10
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    alla fine del gioco le all materia (se non le vendi mai) sono cosi' tante che le potresti tranquillamente lanciare addosso ai mostri al posto di attaccare, come fossero dei ciottoli raccolti a caso per strada.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #11
    fulvio14
    Ospite
    1.500.000 Gil!!! Troppo forte! Per il Chocobo Breeding serve un cifro!

  12. #12
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Ok ho risolto per i chocobo, sono riuscito ad avere sia il verde che il blu. Grazie a tutti per il trucco del w-item.


  13. #13
    Burner L'avatar di Yoshi82
    Registrato il
    08-04
    Località
    Motor City breve inversa
    Messaggi
    232
    Mi togliete una curiosità ma il chocobo bianco esiste o è solo una leggenda metropolitana ?

  14. #14
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Yoshi82
    Mi togliete una curiosità ma il chocobo bianco esiste o è solo una leggenda metropolitana ?
    Non esiste, non ne parla nessuna giuida.


  15. #15
    fulvio14
    Ospite
    Ci sono solo Gialli (Normali), Verdi (Camminano sulle Montagne), Azzurri (Camminano sulle acque basse), Neri (Incrocio Blu e Verde) e Dorati (Possono andare dappertutto).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •