Giochi di guida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Giochi di guida

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182

    Giochi di guida

    Avrei bisogno di consigli....cerco dei giochi di guida interessanti (NFSU 2 ce l'ho),ma penso di non essere abbastanza esperta in materia....qualche consiglio?
    Ed i giochi di F1,quale vi sembra il migliore che possa prendere,tra gli abbastanza scarsi,disponibili?
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Dipende dal genere. Se ti interessa qualcosa di più "simulativo" (anche se simulativo, alla fine, non lo è) buttati su GT4, se vuoi qualcosa di arcade, di frenetico e casinista, beh, comprati burnout3, che ormai lo tirano dietro.
    Se però vuoi un arcade vero, uno di quelli da pelle d'oca dovresti comprare un boxone con Outrun 2, ma questo è un altro discorso

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    simulativo ti consiglio gran turismo 4,se no se cerchi uno meno impegnativo bornout3

  4. #4
    Nyx
    Ospite
    Giochi di F1 SCARSi ce ne sono a bizzeffe su Ps2 (anzi esistono solo quelli purtroppo).
    hai l'imbarazzo della (cattiva) scelta.

    Altri giochi di guida interessanti potrebbero essere:

    RPM Tuning e SRS Street Racing Syndicate
    Sono due giochi sulla falsa riga di NFSU2.
    In poche parole sono due brutte copie di NFSU2 (anche se hanno qualche altro buono spunto).

    parlando di Rally potresti scegliere tra WRC3 (si trova platinum o usato) oppure WRC4 che uscirà platinum tra non molto tempo...in alternativa c'è Colin Mc Rae 2005 ma penso che i WRC siano fatti meglio (io li possiedo entrambi).

    Parlando di giochi di guida arcade mi viene da consigliarti Rumble Racing ....davvero divertentissimo, soprattutto se giocato in due.

    Poi c'è THE STUNTMAN...che ha molti non è piaciuto e che ti sconsiglio se non hai una pazienza d'acciaio (dato che è molto difficile).
    FLATOUT e DRIVEN TO DESTRUCTION sono giochi in stile "destruction Dery" dove devi correre e devastare gli avversari.

    Poi è impossibile non consigliarti il magnifico Burnout 3 (anch'esso platinum)

    GT3 e GT4 già li conosci immagino. Per il secondo (fossi in te) aspetterei che cali di prezzo.

    Per concludere in bellezza il fantastico Toca Race Driver 2.
    Entro l'anno è previsto il 3.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182
    wow grazie!!!!^O^
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Nyx
    Giochi di F1 SCARSi ce ne sono a bizzeffe su Ps2 (anzi esistono solo quelli purtroppo).
    hai l'imbarazzo della (cattiva) scelta.

    Altri giochi di guida interessanti potrebbero essere:

    RPM Tuning e SRS Street Racing Syndicate
    Sono due giochi sulla falsa riga di NFSU2.
    In poche parole sono due brutte copie di NFSU2 (anche se hanno qualche altro buono spunto).

    parlando di Rally potresti scegliere tra WRC3 (si trova platinum o usato) oppure WRC4 che uscirà platinum tra non molto tempo...in alternativa c'è Colin Mc Rae 2005 ma penso che i WRC siano fatti meglio (io li possiedo entrambi).

    Parlando di giochi di guida arcade mi viene da consigliarti Rumble Racing ....davvero divertentissimo, soprattutto se giocato in due.

    Poi c'è THE STUNTMAN...che ha molti non è piaciuto e che ti sconsiglio se non hai una pazienza d'acciaio (dato che è molto difficile).
    FLATOUT e DRIVEN TO DESTRUCTION sono giochi in stile "destruction Dery" dove devi correre e devastare gli avversari.

    Poi è impossibile non consigliarti il magnifico Burnout 3 (anch'esso platinum)

    GT3 e GT4 già li conosci immagino. Per il secondo (fossi in te) aspetterei che cali di prezzo.

    Per concludere in bellezza il fantastico Toca Race Driver 2.
    Entro l'anno è previsto il 3.
    quoto su Stuntman, è molto difficile, io mi sono bloccato all'ultima scena dell'ultimo film .
    molto bello flatout, lo consiglio.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Nyx
    Ospite
    Di nulla ^__^

    Si, stuntman in certe "missioni" fa davvero crollare i nervi.
    L'ultima scena poi....l'avrò rifatta per 3\4 giorni di seguito prima di riuscere a passarla

    probabilmente il livello di difficoltà andava calibrato meglio.....tuttavia non è affatto un brutto gioco secondo me. però è per "perfezionisti".
    i caricamenti sono troppo lunghi



    Driven to destruction (dell'Atari) è molto simile a Flatout solo che viene venduto ad un prezzo nettamente più accessibile. Si trova nuovo dai 27 ai 35 euro.

  8. #8
    ue ue, vi state dimenticando del miglior gioco di guida che la ps2 ha in questo momento e cioè toca2.
    perchè non sarà simulativo come gt4 ma cmq fa la sua buona parte, per proseguire con un'efficiente IA degli avversari e finendo con l'aggiunta dei danni,
    in pratica nel complesso, toca2 è il gioco + completo che puoi trovare in questo momento in ambito ps2, sempre se cerchi un titolo impegnativo.
    per non parlare della modalità online, fatta egregiamente, e che vede sfidarsi fino a 8 utenti contemporaneamente
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione nobu
    Dipende dal genere. Se ti interessa qualcosa di più "simulativo" (anche se simulativo, alla fine, non lo è) buttati su GT4, se vuoi qualcosa di arcade, di frenetico e casinista, beh, comprati burnout3, che ormai lo tirano dietro.
    Se però vuoi un arcade vero, uno di quelli da pelle d'oca dovresti comprare un boxone con Outrun 2, ma questo è un altro discorso
    scusa, perchè gt non dovrebbe essere simulativo? perchè mancano i danni? per le collisioni? il modello di guida mi sembra molto realistico...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    no lascialo stare dark,per loro solo forzamotospottt e' simulativo...

  11. #11
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione east coast
    no lascialo stare dark,per loro solo forzamotospottt e' simulativo...
    attento che adesso scateni l'orda di boxari in arrivo e dai inizio alla cw...

    comunque chiedevo solo un'opinione generale, perchè non è la prima volta che lo sento dire e non ho capito perchè...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    so pronto per l'ondata

  13. #13
    Nyx
    Ospite
    Citazione keko
    ue ue, vi state dimenticando del miglior gioco di guida che la ps2 ha in questo momento e cioè toca2.
    Ma perchè secondo te Toca race Driver 2 cos'è?

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Dark Ranger
    scusa, perchè gt non dovrebbe essere simulativo? perchè mancano i danni? per le collisioni? il modello di guida mi sembra molto realistico...
    Non è simulativo perchè non ti senti nell'auto. F355 ti fa sentire VERAMENTE in una Ferrari. Forza non lo so, devo ancora provarlo. GT propone un buon modello di guida, ma secondo me abbastanza anonimo. Inoltre gli avversari sono dei pupazzi, e ti ritrovi a fare giri su giri in completa solitudine. Le collisioni sono pessime, hanno messo il blurrino per dare la sensazione dello scontro, ma il problema è rimasto praticamente identico ai precedenti episodi.

  15. #15
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione nobu
    Non è simulativo perchè non ti senti nell'auto. F355 ti fa sentire VERAMENTE in una Ferrari. Forza non lo so, devo ancora provarlo. GT propone un buon modello di guida, ma secondo me abbastanza anonimo. Inoltre gli avversari sono dei pupazzi, e ti ritrovi a fare giri su giri in completa solitudine. Le collisioni sono pessime, hanno messo il blurrino per dare la sensazione dello scontro, ma il problema è rimasto praticamente identico ai precedenti episodi.
    sull'ia e sulle collisioni hai decisamente ragione...

    per modelo di guida anonimo che cosa intendi? che tutte le macchine si guidano alla stessa maniera?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •