A scuola dalle suore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: A scuola dalle suore.

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    A scuola dalle suore.

    Scusatemi tanto, ma io non riesco a capire una cosa,

    molte volte insulto con parole neanche troppo volgari,(come cretini, deficenti o mongoloidi) della gente in generale, quindi non una persona precisa.

    Es: (successo poco tempo fa')
    Per me chi giudica una console dall'estetica e sbagliato.
    Giudicare una console per l'estetica e non per le funzioni. Che mongoloidi.

    Ecco, e mi segnalano.

    Volevo sapere se sbaglio, se sbaglio e devo essere segnalato per qualcosa di neanche cosi' atroce, o che certa gente va a scuola dalle suore.
    Le so tutte le cose sul rispetto bla bla..... ma cosi' per me si esagera.
    Volevi sapere come devo comportarmi meglio qua in mezzo.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Le suore c'entrano poco



    L'offesa pare rivolta a tutti quelli che non la pensano come te, e magari di persone cosi che hanno postato prima di te ce ne erano. Bisogna considerare anche il contesto (il topic nel suo insieme).

    Cmq fra tante parolacce quella e' proprio brutta, perche offende anche una categoria di persone sfortunate (questo lo dico a prescindere dal forum)



  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Qui chiediamo di mantenere un comportamento civile e non volgare, quindi sarebbe bene evitare il turpiloquio anche se non ci si rivolge direttamente a utenti del forum. Non è questione di essere bigotti, è questione di educazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    lo so non sono educato, e neanche credo che serva a fare una persona,
    Cmq grazie, mi adeguero'
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione belzebub
    lo so non sono educato, e neanche credo che serva a fare una persona,
    Cmq grazie, mi adeguero'

    forse il tuo modo di esprimersi é un po' irruento, cerca di controllarti su di un forum. cerca di capire che se tu ti esprimi in un certo modo altri utenti, magari in disaccordo con te, replicano sullo stesso tono e in un attimo si può arrivare al flame.
    anch'io fuori di qui mi esprimo in modo scurrile ( a dir poco ) ma in un forum, dove si può ragionare bene prima di rispondere, cerco di tenere un comportamento dignitoso

  6. #6
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione belzebub
    Scusatemi tanto, ma io non riesco a capire una cosa,

    molte volte insulto con parole neanche troppo volgari,(come cretini, deficenti o mongoloidi) della gente in generale, quindi non una persona precisa.

    Es: (successo poco tempo fa')
    Per me chi giudica una console dall'estetica e sbagliato.
    Giudicare una console per l'estetica e non per le funzioni. Che mongoloidi.

    Ecco, e mi segnalano.

    Volevo sapere se sbaglio, se sbaglio e devo essere segnalato per qualcosa di neanche cosi' atroce, o che certa gente va a scuola dalle suore.
    Le so tutte le cose sul rispetto bla bla..... ma cosi' per me si esagera.
    Volevi sapere come devo comportarmi meglio qua in mezzo.
    se dai del mongoloide a qualcuno non lo offendi, fai semplicemente una brutta figura tu, qualunque sia la ragione dell'appellativo.............

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione belzebub
    Scusatemi tanto, ma io non riesco a capire una cosa,

    molte volte insulto con parole neanche troppo volgari,(come cretini, deficenti o mongoloidi) della gente in generale, quindi non una persona precisa.

    Es: (successo poco tempo fa')
    Per me chi giudica una console dall'estetica e sbagliato.
    Giudicare una console per l'estetica e non per le funzioni. Che mongoloidi.

    Ecco, e mi segnalano.

    Volevo sapere se sbaglio, se sbaglio e devo essere segnalato per qualcosa di neanche cosi' atroce, o che certa gente va a scuola dalle suore.
    Le so tutte le cose sul rispetto bla bla..... ma cosi' per me si esagera.
    Volevi sapere come devo comportarmi meglio qua in mezzo.

    Si scade veramente in basso a dare del m. a qualcuno, perchè i m. sono persone molto meno fortunate di te(ma tanto). Ora magari non te ne frega niente e continuerai a dirlo anche fuori dal forum, ma quando capirai veramente in che modo stai insultando gli altri non lo farai piu.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Io andavo a scuola dalle suore

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    belzebub, in ogni caso purtroppo l'educazione è una cosa che dovrebbe essere insegnata fin da subito dai genitori, e non è un esclusiva per chi va dalle suore...
    dare a un utente del cretino o deficiente è una profonda mancanza di educazione, e su questo forum preferiamo che gli utenti possano trovare un linguaggio il più possibile adeguato, e questo implica che offese e insulti di questo tipo sono vietati

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Ghost85
    belzebub, in ogni caso purtroppo l'educazione è una cosa che dovrebbe essere insegnata fin da subito dai genitori, e non è un esclusiva per chi va dalle suore...
    dare a un utente del cretino o deficiente è una profonda mancanza di educazione, e su questo forum preferiamo che gli utenti possano trovare un linguaggio il più possibile adeguato, e questo implica che offese e insulti di questo tipo sono vietati
    E' la semplice differenza tra eclamazione (es. porca paletta!) e epiteto (es. sciocco!)
    Mentre con i primi di solito non si offende nessuno (ovviamente se ci si limita...), con i secondi si può toccare più facilmente la sensibilità di una persona. Visto che in un Forum non si può conoscere la presonalità di tutti gli utenti che frequentano un determinato thread, è meglio evitare certe parole e cercare di moderarsi.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    questo è solo moralismo gratuito

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    non faccio nessuna questione sul cretino, hanno già risposto, ma il "mongoloidde" è da evitare, perchè se offendi qualcuno che soffre per motivi fuori dal suo controllo, e neanche se ne rende conto. è una mancanza di rispetto nei confronti di persone la cui vita non è spianata come la nostra
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione belzebub
    Scusatemi tanto, ma io non riesco a capire una cosa,

    molte volte insulto con parole neanche troppo volgari,(come cretini, deficenti o mongoloidi) della gente in generale, quindi non una persona precisa.

    Es: (successo poco tempo fa')
    Per me chi giudica una console dall'estetica e sbagliato.
    Giudicare una console per l'estetica e non per le funzioni. Che mongoloidi.

    Ecco, e mi segnalano.

    Volevo sapere se sbaglio, se sbaglio e devo essere segnalato per qualcosa di neanche cosi' atroce, o che certa gente va a scuola dalle suore.
    Le so tutte le cose sul rispetto bla bla..... ma cosi' per me si esagera.
    Volevi sapere come devo comportarmi meglio qua in mezzo.
    Dare del mongoloide a qualcuno con tono offensivo e dispregiativo è di quanto più ignorante esista al mondo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    mann dovrebbe essere da "Agorà" questo topic?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Lex
    Qui chiediamo di mantenere un comportamento civile e non volgare, quindi sarebbe bene evitare il turpiloquio anche se non ci si rivolge direttamente a utenti del forum. Non è questione di essere bigotti, è questione di educazione.
    Però la censura è proprio da bambini dai!

    Rivogliamo la ******, lo dice pure la Clerici!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •