Dungeons & Dragons on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Dungeons & Dragons on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    10

    Domanda Dungeons & Dragons on-line

    ragazzi sapete dirmi se esiste un sito dove si può giocare on-line a Dungeons & Dragons???????? vi prego rispondete!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione toshiden
    ragazzi sapete dirmi se esiste un sito dove si può giocare on-line a Dungeons & Dragons???????? vi prego rispondete!!!!!!!!!!!

    lo stavo cercando pure io...
    ma di solito bisogna cercarsi un clan che giochi tramite chan del tipo icq o msn..
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    il che è anche una cosa interessante..anche se manca..una cosa bella del giocare di ruolo è stare attorno ad un tavolo..chissà perchè tutte le avventure che affrontavo con i miei amici poi si riducevano a delle cose esilaranti

  4. #4
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    preferisco giocarlo a casa con i miei amici anche se l'ideo dell'online e carina
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  5. #5
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione fabio 91
    preferisco giocarlo a casa con i miei amici anche se l'ideo dell'online e carina
    Non credo che nulla batterà la presenza fisica degli amici...grasse risate e mille idiozie

  6. #6
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    già..e vuoi mettere star li a tifare prima che uno faccia un tiro importantissimo(tipo vedere se regge la birra o no..nelle mie partite questo capitava abbastanza spesso...)...è abbastanza deprimente vedere un chierico nano che non regge l'alcool..ma lol...

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione nightside
    già..e vuoi mettere star li a tifare prima che uno faccia un tiro importantissimo(tipo vedere se regge la birra o no..nelle mie partite questo capitava abbastanza spesso...)...è abbastanza deprimente vedere un chierico nano che non regge l'alcool..ma lol...
    Boh. Di solito a me non capita. La birra non la faccio reggere e basta agli umani. Vado ad occhio secondo il punteggio di cos. Ciò nonostante nelle ultime avventure ho fatto fare numerosi test di equilibrio affinchè la gente non cascasse nelle feci (molto tempo passato nelle fogne)... test risultati inutili in quanto chi non cadeva era spinto/tirato dagli altri... hanno smesso di farlo quando sono stati attaccati da una marea di coccodrilli bianchi...

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Chrono cokrain
    Non credo che nulla batterà la presenza fisica degli amici...grasse risate e mille idiozie
    ba vabbe ma grafica 3D da paura e massima atmosfera come dungeons & dragons online dove le metti?

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Drev
    ba vabbe ma grafica 3D da paura e massima atmosfera come dungeons & dragons online dove le metti?
    Personalmente continuereri a preferire gli amici. Non paragonerei mai la compagnia di un amico al numero di poligoni di un personaggio. L'atmosfera è un elemento da sacrificare, che però può esser ritrovato tramite altri giochi del genere. Non c'è molto da fare.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Drev
    ba vabbe ma grafica 3D da paura e massima atmosfera come dungeons & dragons online dove le metti?
    La grafica 3d la possiamo piegare a cono e riporla in una cavità a caso (ti ho dato la scelta, non dire che sono volgare... puoi anche mangiarla o infilartela nel naso o in un orecchio... nell'ombelico, poi, sarebbe elegantissima) ... che il Dio dei Dadi sempre benedica i Crpg, ma la trinità composta da Carta, Penna e Gomma sono irraggiungibili per duttilità possibilità d'espressione.

  11. #11
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    drev..vuoi mettere stare attorno ad un tavolo. e customizzarsi le regole a propio piacimento...
    bhe giobbe..tu hai mai avuto a che fare con coboldi mutanti:P??
    inoltre nello specifico quella non era birra...ma era un intruglio simile al grog di monkeyislandiana memoria..preparato personalmente dal gestore della locanda..che nella fattispecie era un mezz'orco..personcina simpatica..

  12. #12
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    online ? io lo gioco con i miei amici dal vero ! altro che online

  13. #13
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Provate a farvi un clan in Msn.Non è male come idea.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Preferisco tavola e amici.

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione nightside
    drev..vuoi mettere stare attorno ad un tavolo. e customizzarsi le regole a propio piacimento...
    bhe giobbe..tu hai mai avuto a che fare con coboldi mutanti:P??
    No. Ma in compenso i miei hanno avuto a che fare con un Nac Mc Feegle.
    Sono creature alte 15 centimetri e tutti blu coi capelli rossi. La razza è composta prevalentemente da esemplari maschi, costantemente ubriachi. Solitamente uccidono le loro vittime (dimensioni normali) a testate per poi derubarle. In pratica la versione extreme-irish dei puffi.


    inoltre nello specifico quella non era birra...ma era un intruglio simile al grog di monkeyislandiana memoria..preparato personalmente dal gestore della locanda..che nella fattispecie era un mezz'orco..personcina simpatica..
    Io il grog lo faccio bere solo sui vascelli. Il grog è un alcolico povero, è in pratica rum diluito per farlo durare maggiormente durante le traversate... il problema è che viene fatto bollire e fermentare con la cannella...

    ...e quando si tratta di Grog non faccio tirare un catzo. Parti e basta. Dare la possibilità di non ubriacarsi sarebbe come far bere tre mestolate di arsenico a qualcuno e sperare che non muoia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •