finalmente ff7 in ita ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: finalmente ff7 in ita ma...

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    finalmente ff7 in ita ma...

    Finalmente posso giocare a ff7 in ita dopo che c'è l'ho avuto per la pay..però non capisco una cosa...
    ho preso ll'epsxe l'ho configurato ma mentre ci gioco quando ho un incontro causale si blocca all'inizio e va a scatti quando uso le magie(come lo risolvo?)

    poi prendo l'agoniata acht faccio come ha detto e poi dice di aplicare le pacht,ma io non lo so fare,ho cercato su internet ma non dcono niente come configurare una pacht su epsxe..qualcuno me lo sa spiegare?

  2. #2
    HERMUS
    Ospite
    nessuno mi puo aiutare?

  3. #3
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318
    beato te che almeno sei riuscito a scaricare il gioco e la patch.. io nemmeno quello..
    Voglio giocare a final fantasy VII in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nè dei nè uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione HERMUS
    Finalmente posso giocare a ff7 in ita dopo che c'è l'ho avuto per la pay..però non capisco una cosa...
    ho preso ll'epsxe l'ho configurato ma mentre ci gioco quando ho un incontro causale si blocca all'inizio e va a scatti quando uso le magie(come lo risolvo?)

    poi prendo l'agoniata acht faccio come ha detto e poi dice di aplicare le pacht,ma io non lo so fare,ho cercato su internet ma non dcono niente come configurare una pacht su epsxe..qualcuno me lo sa spiegare?
    ehi hermusa xkè non vai nel topic di xsin?Li già hanno dato aiuto..e magari riusciranno a risolvere il tuo problema!

  5. #5
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    magari metti le plug-in sbagliate e non funziona alla perfezione...potrebbe essere
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Ti straconsiglio di usare come plug-in video il P.E.Op.S. Soft Driver 1.15 e di impostarlo mettendo il 2xSal stretching.
    Non godrai di alcun miglioramento grafico nell'emulazione del 3d (sarà uguale alla grafica della play) ma in compenso il gioco dovrebbe andare fluido e i fondali non dovrebbero essere sgranati.......
    Riguardo la patch devi usare un programma chiamato ppf-of-matic3, ed è semplicissimo da usare: dove c'è scritto ISO file selezioni l'iso del gioco, dove c'è messo Patch selezioni la traduzione col formato .ppf, poi clicchi su Apply, aspetti, e il gioco è fatto.
    Devi fare questo procedimento con tutte e 3 le immagini dei CD di FF7 scegliendo ogni volta la patch adatta al CD.

  7. #7
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Robertocube
    beato te che almeno sei riuscito a scaricare il gioco e la patch.. io nemmeno quello..
    Voglio giocare a final fantasy VII in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    compralo(hiiih ohhh) e scaricati la pach

  8. #8
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    col peops soft a me va dimerd@

    che scheda grafica hai?

    a me con l'open gl va a meraviglia;texture migliorate,e 60 fps fissi ^^(anche 200 se voglio)
    Ultima modifica di alex1234; 9-05-2005 alle 17:20:01
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Citazione alex1234
    col peops soft a me va dimerd@

    che scheda grafica hai?

    a me con l'open gl va a meraviglia;texture migliorate,e 60 fps fissi ^^(anche 200 se voglio)
    In che senso di m***a?
    E' indubbiamente il plugin più veloce e più fedele nell'emulazione, inoltre è quello che emula meglio il 2d quindi per i fondali alla FF7 è assolutamente perfetto.
    Mentre tutti gli altri plugin mi danno noie.........vedi i vari Pete OpenGL e DX, che non riescono a "sfumarmi" gli sfondi di FF7 senza creare artefatti, inoltre rallenta di brutto i giochi se si imposta qualsiasi sorta di filtro di pixel e texture.
    Questi plugin li ho trovati buoni solo per giochi in pieno (o quasi pieno) 3d come Vagrant Story e Xenogears, ma per i vari FFT, Castlevania:sotn, FF7-8-9 il Peops è insostituibile.

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione alex1234
    a me con l'open gl va a meraviglia;texture migliorate,e 60 fps fissi ^^(anche 200 se voglio)
    Attenzione Hermus, il limite di FPS che devi settare dipende dalla versione di FF7 che hai, se hai quella PAL settalo sui 50 e non di più, altrimenti sfasa il ritmo delle musiche.
    Se hai la versione NTSC, impostalo sui 60.

  11. #11
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Sydney
    In che senso di m***a?
    E' indubbiamente il plugin più veloce e più fedele nell'emulazione, inoltre è quello che emula meglio il 2d quindi per i fondali alla FF7 è assolutamente perfetto.
    Mentre tutti gli altri plugin mi danno noie.........vedi i vari Pete OpenGL e DX, che non riescono a "sfumarmi" gli sfondi di FF7 senza creare artefatti, inoltre rallenta di brutto i giochi se si imposta qualsiasi sorta di filtro di pixel e texture.
    Questi plugin li ho trovati buoni solo per giochi in pieno (o quasi pieno) 3d come Vagrant Story e Xenogears, ma per i vari FFT, Castlevania:sotn, FF7-8-9 il Peops è insostituibile.
    a me va di merd@ perchè il suono è emulato male(chissà perchè,me lo fa solo con il peops,stutter ecc).
    E ci sono cali di frame abb random <_>

    Con l'open gl invece va a meraviglia.
    Le texture sembrano da N64,ed i fondali sono stupendi,
    Suono perfetto,60 fps fissi,mai un rallentamento,nemmeno durante effetti speciali.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Citazione alex1234
    a me va di merd@ perchè il suono è emulato male(chissà perchè,me lo fa solo con il peops,stutter ecc).
    E ci sono cali di frame abb random <_>

    Con l'open gl invece va a meraviglia.
    Le texture sembrano da N64,ed i fondali sono stupendi,
    Suono perfetto,60 fps fissi,mai un rallentamento,nemmeno durante effetti speciali.
    I problemi da te detti me li da solo con i plugin di accellerazione hardware 3d, con il Peops mi va tutto perfetto.
    Io consiglio a Hermus di provare prima questo (che è anche più facile da configurare) e poi provare gli altri.........
    Sinceramente, Alex, non ho mai sentito di gente che ha di questi problemi con quel plugin.....mentre ho letto di molte persone che con gli altri hanno avuto i miei stessi problemi.........

  13. #13
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Sydney
    I problemi da te detti me li da solo con i plugin di accellerazione hardware 3d, con il Peops mi va tutto perfetto.
    Io consiglio a Hermus di provare prima questo (che è anche più facile da configurare) e poi provare gli altri.........
    Sinceramente, Alex, non ho mai sentito di gente che ha di questi problemi con quel plugin.....mentre ho letto di molte persone che con gli altri hanno avuto i miei stessi problemi.........
    dighel ti al mio pc

    l'open gl è l'unico che mi va perfettamente.
    Anche il d3d rallenta a volte <_<
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #14
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Se hai scaricato la patch di sephiroth c'è la spiegazione x come confugrarlo con epsxe, e cmq se nn sbaglio c'è consigliato un'ottimo sito con un buon tutorial sull'epsxe
    Consigliato
    Potresti cmq venire nel mio topic

  15. #15
    HERMUS
    Ospite
    sidney ho seguito il tuo consiglio ho risolto il problema dell freccieta quando decido uno per dare il colpo ma ancora va lento nei duelli,forse lo configurato male..ho una readon 9600

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •