YS the ark of napishtim che ne pensate????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: YS the ark of napishtim che ne pensate????????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840

    YS the ark of napishtim che ne pensate????????

    questo gioco mi attira veramente troooppo non so perche
    voi cosa ne pensate??? sapete dirmi quando esce??? please rispondete alle mie domande









    good bye!!!

  2. #2
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione *snake*
    questo gioco mi attira veramente troooppo non so perche
    voi cosa ne pensate??? sapete dirmi quando esce??? please rispondete alle mie domande
    Dovrebbe essere in uscita a metà giugno in versione Pal
    Recensioni buone, ma dark willow me l'ha sconsigliata...troppo old school/troppo hack'n'slash...io della zia mi fido

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Anche io mi fido della zietta, è un pò lenta e confusionaria, ma in fondo è buona e poi ha un ottima conoscenza dell'argomento...

    No, cavolate a parte, il troppo old school non mi spaventa, ma l'hack'n'slash si, quindi per il momento non l'ho preso in considerazione, al massimo lo farò in futuro se non avrò altro nella lista spese...

  4. #4
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    esce uil 13 maggio, e io l'ho provato in nstc e mi è sembrato molto carino è un buon stacco dai "soliti" rpg

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione *snake*
    questo gioco mi attira veramente troooppo non so perche
    voi cosa ne pensate??? sapete dirmi quando esce??? please rispondete alle mie domande









    good bye!!!
    Gia prenutato da tempo,nn vedo l ora di averlo,conosco gente che l ha preso prima dell uscitapal e ne sono rimasti nolto soddisfatti,va tranquillo ti piacera se ami il genere

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Citazione flepa
    Anche io mi fido della zietta, è un pò lenta e confusionaria, ma in fondo è buona e poi ha un ottima conoscenza dell'argomento...

    No, cavolate a parte, il troppo old school non mi spaventa, ma l'hack'n'slash si, quindi per il momento non l'ho preso in considerazione, al massimo lo farò in futuro se non avrò altro nella lista spese...
    Non l'ho provato e non penso di comprarlo dato che devo ancora finire molti giochi.
    Ma cos'è l'hack'n'slsh?

  7. #7
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Knukles
    Non l'ho provato e non penso di comprarlo dato che devo ancora finire molti giochi.
    Ma cos'è l'hack'n'slsh?
    tiri mazzate a destra e a manca, tipo secret of mana.


    Sto YS 6 non mi convince per nulla <_<

    Al di là delle animazioni del protagonista che fan cagare,il gioco puzza terribilmente di vecchio,ma diversamente dai mostri sacri(tipo seiken densetsu 3,terranigma) non mi sembra abbia molta classe da vendere.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Knukles
    Ma cos'è l'hack'n'slsh?
    In pratica è quella categoria di giochi dove devi tagliuzzare e distruggere tutto ciò che si muove ( gauntled , golden axe, diablo, o più recente per ps2 baldur's gate ) , solitamente dei "finti rpg" che hanno ambientazione fantasy ma per tutto il resto sono quasi dei picchiaduro...

    Non ho però provato il titolo in questione, non so quindi effettivamente quanti rientri nella categoria, anche se la zietta lo sostiene.

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Ok, grazie per i chiarimenti sull'hack'n'slahs.

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Spero che come tipologia di gioco sia simile ad Alundra,che tra l'altro mi è piaciuto moltissimo.

  11. #11
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione ultracidio
    Spero che come tipologia di gioco sia simile ad Alundra,che tra l'altro mi è piaciuto moltissimo.
    Quoto, bellissimo gioco, anche se non ho provato Alundra 2. com'è?
    We live as we dream--alone....


  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Grafica 3d carina, character design discreto, strttura hack n slash troppo old school. Per gli amanti di Seiken Densetsu e BASTA.

  13. #13
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    veramente qui il Pal-landia pare sia stato rimandato a settembre (!!!)

    cmq, gli Ys non sono mai stati degli h&s ma solo degli sction rpg...il 6 non l'ho ancora provato, ma dubito fortemente che sia un H&S...sottogenere a cui appartengono giochi come Shining Tears/Force NEO o Drakengard...

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Tomo Ultima
    Quoto, bellissimo gioco, anche se non ho provato Alundra 2. com'è?
    Non ci ho mai giocato,ma da quanto dicono ed ho potuto vedere,Alundra 2 (in 3d)non ha niente a che vedere con il primo capitolo,sopratutto in termini di qualità.
    Ti dico solo che su gamespot ha preso 4.0.

  15. #15
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Citazione ultracidio
    Non ci ho mai giocato,ma da quanto dicono ed ho potuto vedere,Alundra 2 (in 3d)non ha niente a che vedere con il primo capitolo,sopratutto in termini di qualità.
    Ti dico solo che su gamespot ha preso 4.0.
    Gamespot è stata anche troppo generosa con Alundra 2, io gli avrei dato 0.5 al massimo, visto che anche soltanto chiamarlo videogioco è un complimento.

    Tornando in tema col topic, ho un certo timore che questo Ys soffra troppo dello schema di gioco ultra-datato, però mi incuriosisce non poco, ma credo sia dovuto molto al fattore "nostalgia": il primo rpg che ho giocato in vita mia è stato Ys: The Vanished Omens.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •