Allegare file ai messaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Allegare file ai messaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704

    Allegare file ai messaggi

    Non ho trovato nessuna risposta su questo argomento nel forum. Non so voi ma io non posso allegare file ai messaggi. Forse bisogna aspettare un tot. di mesi (come per il Titolo Utente Personalizzato)? Qualcuno sa qualcosa ?
    Ultima modifica di k213; 11-05-2005 alle 08:38:39
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no che io sappia solo l'admin può farlo

  3. #3
    Citazione Giggino
    no che io sappia solo l'admin può farlo
    *

    La funzione è stata disabilitata per questioni di sicurezza
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Solo l'amministratore del forum ha accesso alla funzione, e non è previsto di estenderla anche agli utenti in modo da evitare che venga inserito materiale pericoloso sul forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •