cancellazione dal forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: cancellazione dal forum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9

    cancellazione dal forum

    A chi mi devo rivolgere per essere cancellata dal forum?

  2. #2
    Basta che ti reiscrivi e non usi più questo account
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    e come faccio?

  4. #4
    in fondo alla pagina iniziale del forum c'è il link scollega, clicca lì e poi reiscriviti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    perché vuoi essere cancellata? non ti basta smettere di venire qui sul forum?

  6. #6
    Citazione Ghost85
    perché vuoi essere cancellata? non ti basta smettere di venire qui sul forum?
    Ah, in quel senso? Io avevo capito altro ^^''
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ghost85
    perché vuoi essere cancellata? non ti basta smettere di venire qui sul forum?
    Non ho capito se volesse cambiare nick o se invece volesse che gli cancellaste l'account
    Cmq se voleva solo essere cancellata,basta solo che non venga più sul forum

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    voglio essere cancellata xche' non lo utilizzo piu'.....
    ho provato anche a contattare l'amministratore via e-mail, ma non ho avuto nessuna risposta

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione SimoXXX
    voglio essere cancellata xche' non lo utilizzo piu'.....
    ho provato anche a contattare l'amministratore via e-mail, ma non ho avuto nessuna risposta
    be non penso ci sia bisogno di essere cancellata, basta che non posti più... se invece hai dei motivi davvero importanti per essere cancellata ti invio a inviarmi un mp per spiegarmi il perché di un provvedimento così drastico. In genere però evitiamo di cancellare per evitare che la gente leggendo lo stesso nick si confonda

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    Ok ghost, sei stata gentilissima.
    Volevo cancellarmi semplicimente per inutilizzo, ma se non e' possibile e bisogna dare delle motivazioni , non importa.
    Comunque non si possono confondere con me perche' ho postato solo 7 messaggi.
    Grazie lo stesso.

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    Citazione SimoXXX
    Ok ghost, sei stata gentilissima.
    lol
    ghost è maschio

  12. #12
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Max2789
    lol
    ghost è maschio
    LOL
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    ops..scusa Ghost!!

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    di nulla
    in ogni caso chiudo qui prima che si flooddi, ripeto, non è necessario cancellarti ma se eventualmente avrai dei buoni motivi basta che mi invii un mp e vedrò se è il caso di farlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •