Mia madre odia RE4 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: Mia madre odia RE4

Cambio titolo
  1. #121
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Holly
    x marlboro: io non li tocco mai i libri visto che anche tu non hai un caspio da fare quando mi fai vedere la psp
    non pensare che sia un granchè
    Citazione Holly
    x gutmann: è normale..ti dico che un pomeriggio per sbaglio ho messo a tutto volume e metto un dvd nella play ma avevo per sbaglio scambiato il disco e mi ritrovo dopo aver messo il 2capitolo a sentire urla rimbombanti del tipo : OH YEEEEEES , SI ANCORA ecc.... mi ha suonato la vicina e mi ha chiesto di non far strillare troppo la mia ragazza vabbe che il figlio della mia vicina puzza di vino gia alle 8 di mattina [di notte credo scenda nella cantina delle meraviglia ]

    Citazione Holly
    cmq x lorenzosp: io chiamerei telefonintendo per la tua situazione credo basti anche il telefono azzurro..trasferisciti da qualche amico..o in cantina/garage/soffitta
    *
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  2. #122
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione MARLBORO
    invece mio padre crede che diventi pazzo mentre gioco con i miei amici a pes... c mettiamo a bestemmiare come matti se qualcuno sbaglia e c tiriamo d tutto

    anche da me quando giochiamo sempra come san siro quando segna un gol uno
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  3. #123
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    2 volte nella mia vita mi è capitato che mia madre rimanesse dispiaciuta dai giochi che utilizzo: Gta vice city e...RE4.
    Era una tranquilla sera piovosa, io bucavo qualche ganados in mercenaries.
    Mia madre era sdraiata dietro di me a leggere un libro.
    Ad un certo punto un commento..."questo è un brutto gioco".
    Mi aspettavo un commento del genere...dopo vice city.
    Mi chiese addirittura di regalarlo a qualcuno...anche se sapeva che non l'avrei fatto.
    Il giornoi dopo stessa scena: le dissi che non c'era niente di male a giocare ad un gioco del genere...non sono cose reali!
    Lei mi rispose che in un mondo come questo, pieno di guerre e problemi, almeno i giochi dovrebbero essere meno violenti, invece di essere (parole sue) "un inno alla violenza".
    Non risposi. La cosa tuttavia mi ha fatto riflettere. Voi cosa ne pensate? Capita anche a voi?
    con tutto il rispetto ma tua madre è un po' ignorante in materia... come la mia del resto
    Ultima modifica di Gray Fox; 13-05-2005 alle 00:59:59

  4. #124
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione gutmann.p
    mamma mia !
    scusa ma quanti anni hai ?
    Perchè?!

    les savy fav.

  5. #125
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ogni tanto entra in camera mia e una volta mentre giocavo a SA disse :"oddio che schifo di gioco" e io "guarda come ti ammazzo la vecchia"

  6. #126
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Ribellarsi???
    Forse nn avete capito bene!
    Loro mi levano i cavi e li nascondono
    CMQ (QUANDO LORO NN CI SONO) IO VADO DA SOLO SU INTERNET
    Io non la chiamerei tirannia, la chiamerei oppressione del lecito diritto di divertimento e tartassamento della privacy
    State tranquilli, lo fanno per il mio bene
    Tutto sommato io sto bene, e quando avrò il diesse potrò giocare sempre (spero)
    Ultima modifica di @lorenzosp@; 13-05-2005 alle 15:26:05

  7. #127
    Capo Wolfen L'avatar di AsHarDaloN
    Registrato il
    03-05
    Località
    Diisha
    Messaggi
    704
    Io con mio padre gioco in system link all'Xbox, ne abbiamo 2, 1 sua e 1 mia(ovviamente ciascuno ha anke i suoi giochi), a volte giokiamo anke su pc a giochi di strategia, una sera abbiamo giocato ad Warcraft 3, io umani, lui orchi per 6 ore, dalle 21 alle 3!Con mia madre gioko un pò meno!
    P.s.:io ho 24 anni e i miei genitori poco + di 50(sono entrambi ingegneri informatici)

  8. #128
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione AsHarDaloN
    Io con mio padre gioco in system link all'Xbox, ne abbiamo 2, 1 sua e 1 mia(ovviamente ciascuno ha anke i suoi giochi), a volte giokiamo anke su pc a giochi di strategia, una sera abbiamo giocato ad Warcraft 3, io umani, lui orchi per 6 ore, dalle 21 alle 3!Con mia madre gioko un pò meno!
    P.s.:io ho 24 anni e i miei genitori poco + di 50(sono entrambi ingegneri informatici)
    Che fortuna che hai.

  9. #129
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione silvergold1
    Che fortuna che hai.

    les savy fav.

  10. #130
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x lorenzosp: quanti anni hai? un consiglio da amico: fai qualcosa finchè puoi per poter imporre i tuoi spazi..non so se loro fanno da supervisori fallo anche tu non so quando tua mamma cucina mettiti davanti a lei e fissala tutto il tempo..quando tuo padre guarda la tv fai lo stesso...ho consigliato la stessa cura a un mio amico almeno ora i suoi genitori sono guariti e non solo ora ha dettato pure le regole!! sono contento per lui
    giungi almeno ad un accordo con i tuoi per giocare di più..per me mezzora solo il weekend sarebbe NIENTE!! minimo 2ore al giorno[quando devo fare finta di studiare ]

  11. #131
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione @lorenzosp@
    1) I miei genitori mi fanno giocare solo durante i wkend e se sono andato bene a scuola, mi fanno giocare per qualcosa come mezz'ora

    2) I miei nn mi fanno giocare a metroid perchè lo reputano violento

    3) Posso andare su internet sotto la loro completa sorveglianza, ma siccome gli ho fatto vedere che io il computer lo uso meglio di loro due messi insieme mi danno qualche proroga.

    DITEMI VOI SE QUESTO NN E' TROPPO
    Stai scherzando, spero!
    Adesso muovi le chiappe, vai dai tuoi e digli che hanno rotto, e che non si può andare avanti così. E io che credevo di essere sfigato....Per quanto riguarda metroid...che problema c'e'? Giocaci di nascosto....anche se tante storie per un gioco così mi sembrano esagerate.
    Se entro una settimana non hai risolto le cose vengo a casa tua e ti porto via dai 2 bowser. In casa mia c'e' una stanza libera

  12. #132
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione @lorenzosp@
    Ribellarsi???
    Forse nn avete capito bene!
    Loro mi levano i cavi e li nascondono
    CMQ (QUANDO LORO NN CI SONO) IO VADO DA SOLO SU INTERNET
    Io non la chiamerei tirannia, la chiamerei oppressione del lecito diritto di divertimento e tartassamento della privacy
    State tranquilli, lo fanno per il mio bene
    Tutto sommato io sto bene, e quando avrò il diesse potrò giocare sempre (spero)
    Ecco ti hanno posseduto...gli stai dando ragione. Scommetto che quando hai scrito avevi tuo padre di fianco...
    Ma non ti preoccupare, mio giovane amico, quando sarò grande, potente, brutto e peloso come un kiwi e dominerò il mondo risolverò la tua situazione.
    Comunque io li ripagherei con la stessa moneta...togli il cavo dell'antenna alla tv...e riattaccalo solo quando devi guardarla anche tu
    E quando saranno vecchi idem: solo 30 min. di televendite alla settimana.

  13. #133
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ok mi unisco a lord of kaos per venire a salvarti dalla tua prigionia videoludica..io quando i miei mi stakkavano la corrente[stranamente lo faceva pure mia nonna...]mi incaSSavo e gliene gridavo un paio...ho aspettato un paio di mesi per effettuare la mia vendetta...c'erano i mondiali del 2002 in corea bene mi sono armato di radiolina e me ne stavo in cantina tutte le volte che c'erano le partite dell'italia!! bene un mio complice[il vicino] mi diceva via walkie takie quando qlcn dell'italia stava per segnare e io ZAC stakkavo la corrente quindi mio padre doveva scendere ogni 2 secondi da allora nn succede più...
    cmq ora mi sono ribellato un bel po'..devo ancora rompergli per bene le balls perkè non vogliono che vada a dormire tardi(max le 23.30 durante la settimana!!) bene io spengo la tv alle 23.30 e accendo il gba sp e inizio a giocare finchè ho voglia

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •