Datemi un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Datemi un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Datemi un consiglio

    allora, ditemi se secondo voi faccio bene a fare così: sabato prendo il DS, e non ho più soldi...(l'unico gioco che ho è la demo di metroid)
    poi metto via i soldi per un mese e, insieme ai soldi dei miei genitori, mi prendo un LCD da 15" (nn da 17" perchè nn ci arrivo)

    faccio bene?

    tenete conto che se io prendessi un LCD 17" nn potrei più prendermi il DS (che mi piace nn poco)

  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ZAGA
    allora, ditemi se secondo voi faccio bene a fare così: sabato prendo il DS, e non ho più soldi...(l'unico gioco che ho è la demo di metroid)
    poi metto via i soldi per un mese e, insieme ai soldi dei miei genitori, mi prendo un LCD da 15" (nn da 17" perchè nn ci arrivo)

    faccio bene?

    tenete conto che se io prendessi un LCD 17" nn potrei più prendermi il DS (che mi piace nn poco)
    1 - risparmi un po' di soldi e per il momento non ti prendi nulla (mi dici a che ti serve il DS senza giochi ?????? )
    2 - aspetti di avere abbastanza per comprarti il DS e un gioco almeno , e così col tempo si abbassano i prezzi e arriverà l'offerta dei pacchetti NINTENDO DS + UN GIOCO a prezzo speciale .
    3 - al posto che l'LCD , guadagni ancora e ti pigli una bella CBR 125 da 2800 euro che fai un affare
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ti compri il monitor e risparmi soldi fino a settembre per la psp
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    beh meglio 15'' e DS, dato che tanto finché non ti serve il 17'' è altamente inutile...

  6. #6
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Se no non ti pigliare il DS nè LCD nè il CBR ..
    risparmi e ti compri un buon libro














































































    vai con la PSP
    "A Lannister always pays his debts"

  7. #7
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Gaseus Snake
    beh meglio 15'' e DS, dato che tanto finché non ti serve il 17'' è altamente inutile...
    perchè è inutile un 17 ? io ho un 17 ed è spettacolo poi basta che abbia rix 1280 e sei a posto
    "A Lannister always pays his debts"

  8. #8
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    prendi un CRT da 17" e cosi avrai soldi x DS e 2 giochi
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #9
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Marcutio
    1 - risparmi un po' di soldi e per il momento non ti prendi nulla (mi dici a che ti serve il DS senza giochi ?????? )
    2 - aspetti di avere abbastanza per comprarti il DS e un gioco almeno , e così col tempo si abbassano i prezzi e arriverà l'offerta dei pacchetti NINTENDO DS + UN GIOCO a prezzo speciale .
    3 - al posto che l'LCD , guadagni ancora e ti pigli una bella CBR 125 da 2800 euro che fai un affare

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Marcutio
    1 - risparmi un po' di soldi e per il momento non ti prendi nulla (mi dici a che ti serve il DS senza giochi ?????? )
    2 - aspetti di avere abbastanza per comprarti il DS e un gioco almeno , e così col tempo si abbassano i prezzi e arriverà l'offerta dei pacchetti NINTENDO DS + UN GIOCO a prezzo speciale .
    3 - al posto che l'LCD , guadagni ancora e ti pigli una bella CBR 125 da 2800 euro che fai un affare
    a questo punto prenditi una rx 125 con un migliaio di euro, poi vedrai come frusti .parlo per esperienza
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ZAGA
    vedi che qualcuno acconsentisce ogni tanto
    "A Lannister always pays his debts"

  12. #12
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione fools
    a questo punto prenditi una rx 125 con un migliaio di euro, poi vedrai come frusti .parlo per esperienza
    va bè dipende dall'età . e cmque se hai 16 anni il cbr è il top tra rapporto qualità prezzo . già LA MITO (cagiva) o l'rs (aprilia) sono sui 4000 euro . poi tieniti almeno 300 euro per la patente 125 etc- se sei maggiorenne allora non avrai problemi di comprarti il DS e LCD , a meno che non sia disoccupatyo e vivi sotto un ponte (con tutto il rispetto per le centinaia di utenti del forum - me compreso - che purtroppo fanno questa vita ...)
    "A Lannister always pays his debts"

  13. #13
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Marcutio
    va bè dipende dall'età . e cmque se hai 16 anni il cbr è il top tra rapporto qualità prezzo . già LA MITO (cagiva) o l'rs (aprilia) sono sui 4000 euro . poi tieniti almeno 300 euro per la patente 125 etc- se sei maggiorenne allora non avrai problemi di comprarti il DS e LCD , a meno che non sia disoccupatyo e vivi sotto un ponte (con tutto il rispetto per le centinaia di utenti del forum - me compreso - che purtroppo fanno questa vita ...)
    ah che picio non avevo letto che parlavi di un 125 ....
    va bè cancellate la prima frase della citazione che ho fatto
    e cmque se hai 16 anni il cbr è il top tra rapporto qualità prezzo . già LA MITO (cagiva) o l'rs (aprilia) sono sui 4000 euro . poi tieniti almeno 300 euro per la patente 125 etc- se sei maggiorenne allora non avrai problemi di comprarti il DS e LCD , a meno che non sia disoccupatyo e vivi sotto un ponte (con tutto il rispetto per le centinaia di utenti del forum - me compreso - che purtroppo fanno questa vita ...)[/
    "A Lannister always pays his debts"

  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Marcutio
    perchè è inutile un 17 ? io ho un 17 ed è spettacolo poi basta che abbia rix 1280 e sei a posto
    e io ho un 19'', che è uno spettacolo anch'esso

    Però io faccio il grafico, lui se non ci fa niente del genere non gli serve

  15. #15
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Io preferisco di gran lunga la PSP, quindi se fossi in te aspetterei che esca...
    comunque visto che ti piace il DS fai tu, in fondo i soldi son tuoi.

    Comunque tieni ben presente questo:
    http://caffein.free.fr/Films/ndsvspsp.html


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •