I Cavalieri Dello Zodiaco - Il Santuario 30 Giugno 2005 !!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: I Cavalieri Dello Zodiaco - Il Santuario 30 Giugno 2005 !!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    ogni volta che esce un nuovo picchiaduro tutti lo paragonano a tekken o a soul calibur. bisogna vedere come è il gioco in se stesso!

    anche quando usci il primo budokai c'erano tutti questi discorsi eppure a me da fan di dragon ball mi è molto piaciuto.

    quindi aspettiamo per valutare, magari non varra' 60 euro ma secondo me sara molto facile trovarlo di seconda mano in quei quei negozi tipo eb games!

  2. #47
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Devilman il goco non vale neanche i 2 euro per comprarlo masterizzato.

  3. #48
    xxgtoxx
    Ospite
    xò dai tutto sommato si può giocare....
    ma tutto sommato.....

  4. #49
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    cioe ma come fai a giocarci!?!?!?cioe e incredibile che quando il tuo avversario incomincia a fare una combo tu non puoi fermarlo!e impossibile che il gioco risponda ai tasti due secondi dopo!e impossibile che alla fine la mossa speciale tolga meno che un attacco semplice!!!

  5. #50
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Ma esce solo x ps2?

  6. #51
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Conte Wolfers
    Bhe sinceramente in quanto tempo lo completi un tekken o uno G.gear o un s.Fighter?

    Dobbiamo anche ricordare che è il primo capitolo della serie dopo oltre un decennio,io ho giocato a rygar ultimamente,un gioco che mi è piaciuto molto e che possedevo per nes alla sua prima apparizione,bhe non ci sono giudizi bellissimi su di lui ma ha cmq rievocato in me belle sensazioni,e son sicuro che cmq anche il vg dei cavalieri lo farà,ed un gioco deve divertire ed emozionare non dimentichiamolo
    Il gioco dei Cavalieri ha ben poco da spartire con un Tekken o Virtua Fighter qualsiasi. Questi ultimi danno il meglio di se nella modalità vs, ci sono i costumi da sbloccare sequenze finali in cg personaggi e molte volte modalità bonus. In minima parte tali modalità sono disponibili anche nel titolo Bandai ma la scadente realizzazione globale stronca in toto la giocabilità in tutte le sue forme. Le emozioni ed il divertimento lo troverai sicuramente, ma non per più di un paio di giorni al massimo mentre con un Tekken 3 su PSX ed un paio di amici il divertimento è sempre garantito ............. a meno che non siate avversi alla serie di Namco ovviamente
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #52
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Camus25
    Ma esce solo x ps2?
    Al 99,9% si
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #53
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Quindi in 2 non è un granchè?

  9. #54
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione the Joker
    Il gioco dei Cavalieri ha ben poco da spartire con un Tekken o Virtua Fighter qualsiasi. Questi ultimi danno il meglio di se nella modalità vs, ci sono i costumi da sbloccare sequenze finali in cg personaggi e molte volte modalità bonus. In minima parte tali modalità sono disponibili anche nel titolo Bandai ma la scadente realizzazione globale stronca in toto la giocabilità in tutte le sue forme. Le emozioni ed il divertimento lo troverai sicuramente, ma non per più di un paio di giorni al massimo mentre con un Tekken 3 su PSX ed un paio di amici il divertimento è sempre garantito ............. a meno che non siate avversi alla serie di Namco ovviamente
    Peccato che ormai finito il liceo alla play ci gioco solamente in single,quindi questa parte non mi tocca minimamente ...purtroppo

  10. #55
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Conte Wolfers
    Peccato che ormai finito il liceo alla play ci gioco solamente in single,quindi questa parte non mi tocca minimamente ...purtroppo
    Un vero peccato, torno giusto adesso da una sessione in compa di Tekken 5 e CTR su PSX, una serata massacrante Ma a Tekken ho stradominato, Steve Fox the King of Iron Fisth Tournament
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #56
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    la prendero poco ma sicuro ho saltato la jap per problemi di linguaggio

    si dice che sia bello graficamente e penoso come giocabilità ma sono fans quindi lo prendo

    In attesa che intanto finiscano la Serie Di Hades! dato che l'oav Saint Seiya Tenkai mi ha davvero deluso

  12. #57
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Seph|®otH
    la prendero poco ma sicuro ho saltato la jap per problemi di linguaggio

    si dice che sia bello graficamente e penoso come giocabilità ma sono fans quindi lo prendo

    In attesa che intanto finiscano la Serie Di Hades! dato che l'oav Saint Seiya Tenkai mi ha davvero deluso
    Ma hanno continuato a seguire il manga oppure mi confermi che si sono inventati puntate per aumentare la serie? (es DragonBall gt)

    Citazione the Joker
    Un vero peccato, torno giusto adesso da una sessione in compa di Tekken 5 e CTR su PSX, una serata massacrante Ma a Tekken ho stradominato, Steve Fox the King of Iron Fisth Tournament
    Gia un vero peccato,anche se giocando online sento poco il peso di questa assenza...guild wars rulez :P

  13. #58
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Conte Wolfers
    Ma hanno continuato a seguire il manga oppure mi confermi che si sono inventati puntate per aumentare la serie? (es DragonBall gt)
    Per la serie di Hades, che al momento mi sembra sia ferma al punto in cui Pegasus/Seiya si lancia nell'ingresso degli Inferi hanno seguito quanto narrato nel fumetto. L'ho trovata un pò sotto tono questa parte rispetto alle precedenti ma è comunque parecchio godibile ed evocativa. Discorso diverso per Tenkai che se non ho capito male dovrebbe essere la continuazione di Hades anche se non è ancora ufficiamente terminata. Scene di combattimento non a livello delle serie classiche, ritmi di narrazione lenti e troppo scontati. E' dall'inizio della serie che si ripete la solita storia, un Dio si risveglia chiama i suoi cavalieri tenta di ucidere Atena ma i suoi Saint vincono guidati dalla giustizia e dall'amore. Tenkai dovrebbe fare da prologo ad un'altra piccola serie, vedremo cosa succederà, al momento è un semplice oav guardabile ma totalmente slegato a tutte le vicende precedenti.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •