mmc ed n-gage...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mmc ed n-gage...

Cambio titolo
  1. #1
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    mmc ed n-gage...

    Ho preso una mmc per l'n-gage di mio frate(compleanno)... Così ci monta su gli mp3! Fico mi dico(così glielo scrocco, con la scusa di avergliela comprata)!!!

    E qui nasce il probblema: invio via bluetooth un filettino di 3 mega e il cellulare mi dice che non c'è più spazio, nonostante i 512 mega della scheda... Ora, come faccio a dire al telefono di salvare i dati nella mmc invece che nell'esigua memoria interna??

    Grazie 1000!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    ti conviene acquistare un memory card reader,e lo trasferisci tramite quello direttamente nella MMC

  3. #3
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    se è come nel mio 6600 vai in messaggi----opzioni------varie------e da li può scegliere se salvare gli sms in arrivo sul cell o sulla memory...

  4. #4
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Andrea03
    ti conviene acquistare un memory card reader,e lo trasferisci tramite quello direttamente nella MMC
    Ci avevo pensato, all'epoca dell'acquisto del sofficino dovevo scegliere tra la bacchettina bluetooth e il memory reader a forma di pesce lesso... Scelsi la bacchettina, mio malgrado! Cmq controllo anche se ha la stessa funzione del 6600, dopotutto è sempre un symbian, come dice sayanmax... o NO?

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Devi semplicemente mettere i file sulla memory card o tramite nokia n.gage pc suite oppure il metodo migliore (se nn ha un lettore di mmc) collegare l'n-gage al pc tramite usb e mettere tutti i file mp3 nella cartella sound/digital (se nn sbaglio)

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Andrea03
    ti conviene acquistare un memory card reader,e lo trasferisci tramite quello direttamente nella MMC
    Soldi sprecati visto che se colleghi l'n-gage tramite usb al pc ti legge la mmc se invece lo colleghi tramite bluetooth (e pc suite) ti legge sia la mmc che la memoria del telefono

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    ho dimenticato di specificare che l' n-gage è QD, quindi niente usb né mp3(ma x quello si è già risolto)... L'utilizzo di pcsuite mi risulta scomodissimo, non mi riconosce un c@zzo di niente... E dire che ho quella dedicata per il telefono...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •