• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: avviso: per favore...basta!!!

Cambio titolo
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04

avviso: per favore...basta!!!

allora...
    io non voglio alzare nessuna critica contro nessuno, non intendo creare disaccordi, e tutte robe cosi, ma vi chiedo una cosa....
    mi sembra che da pochi giorni a qui si sono aperte decine di discussioni sulle quali si chiedeva:
    ps3 o revolution? ps3 o x box 360? x box 360 o revolution? quale Ŕ la migiore fra queste?.....
    E BASTA!!!!!!
    lo so che manca poco alla presentazione di queste console, lo so che praticamente tutti, bene o male, volete sapere come sono fatte e tutte robe cosi, ma ormai il forum Ŕ sovrappopolato da queste discussioni!!!!!
    vi chiedo dunque una cosa, almeno fino a che non le presenteranno, non aprite piu discussioni di questo genere...
    non pretendo che lo facciate per forza, ma almeno fino a che non le presentano...
    poi magari aprite una discussione unica in cui si possa parlare dei pregi e dei difetti di ognuna di queste console senza aprirne a centinaia....anche perche non sappiamo ancora praticamente niente di questi gioiellini, dunque cosa apriamo discussioni?
    un grazie a tutti....ripeto, non vi obbligo a fare quello che ho chiesto, ma un'attimino di calma ci vuole....

_Max_
    Ospite

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Firenze, Italy
    QUOTO. fra l'altro nopn ne sappiamo praticamente nulla. magari sono tutte e tre dei pacchi e saranno un flop

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    QUOTO. fra l'altro nopn ne sappiamo praticamente nulla. magari sono tutte e tre dei pacchi e saranno un flop
    A parte un quoto non ho altro da dire.

Utente
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Milano
    giusto

ok sto 3d si pu˛ anche chiudere per˛

Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Quoto!

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Bologna
    E' per fare un p˛ di sana CW

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione alecha
    E' per fare un p˛ di sana CW
    Non vedo cosa centri ... questo utente si sta semplicemente (e giustamente -imho) lamentando del fatto che molti (anzi troppi -imho) utenti (probabilmente niubbi -sempre imho) continuino a fare sondaggi e thread inutili su quale sia la migliore console fra xbox 360, revolution e ps3... e imho sono TOTALMENTE INUTILI, dal momento che un thread con scarse informazioni su console che arriveranno in futuro oltre a generare flood non portano niente...

Mvesim
    Ospite
    HEY!!! Il cambio di generazione di console accade ogni quattro anni; quando mai si vedranno tutti questi thread dedicati alle varie console!!! Secondo me Ŕ giusto che gli utenti possano aprire i loro thread in piena libertÓ senza aver paura dell'intasamento che dopo l'E3 cmq sparirÓ!

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    In un dungeon
    w il dreamcast

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    fiffirenze
    Citazione Solidus Snake
    allora...
    io non voglio alzare nessuna critica contro nessuno, non intendo creare disaccordi, e tutte robe cosi, ma vi chiedo una cosa....
    mi sembra che da pochi giorni a qui si sono aperte decine di discussioni sulle quali si chiedeva:
    ps3 o revolution? ps3 o x box 360? x box 360 o revolution? quale Ŕ la migiore fra queste?.....
    E BASTA!!!!!!
    lo so che manca poco alla presentazione di queste console, lo so che praticamente tutti, bene o male, volete sapere come sono fatte e tutte robe cosi, ma ormai il forum Ŕ sovrappopolato da queste discussioni!!!!!
    vi chiedo dunque una cosa, almeno fino a che non le presenteranno, non aprite piu discussioni di questo genere...
    non pretendo che lo facciate per forza, ma almeno fino a che non le presentano...
    poi magari aprite una discussione unica in cui si possa parlare dei pregi e dei difetti di ognuna di queste console senza aprirne a centinaia....anche perche non sappiamo ancora praticamente niente di questi gioiellini, dunque cosa apriamo discussioni?
    un grazie a tutti....ripeto, non vi obbligo a fare quello che ho chiesto, ma un'attimino di calma ci vuole....
    bravo solidus

hanno appena aperto la sezione e3, lÓ posiamo esprimere il nostro hype e le nostre hope apertamente

let's go
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deific˛ la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Solidus Snake
    allora...
    E BASTA!!!!!!
    Quoto.

Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    Hinata-Inn
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    Quali, quelli di Bonolis?
    Io rimango dell'opinione che il PC sia meglio, cmq un pensierino sull' X-box 360 lo farei, visto come rullava la vecchia, ma solo e se Ŕ buona!

Utente
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Milano
    che poi la console war Ŕ una cosa bella se fatta bene e senza offendere

ma qui Ŕ pieno di mocciosi nutellosi
    c'Ŕ un forum in cui c'Ŕ un' intera sezione dedicata alla console war, ed Ŕ uno S-P-A-S-S-O

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    hai ragione hanno rotto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo