• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: msn messenger

Cambio titolo
    Uomoplay
    Ospite

msn messenger

scusate,io nn voglio condividere il mio account con mio fratello,solo che lui nn vuole perch pensa che quando uno gli manda un mex,se collegato con il mio account nn lo riceve........ davvero cos?
    oppure sono sessioni unificate?
    c' una notifica che arrivato un mex al suo account?

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Roma
    Citazione Uomoplay
    scusate,io nn voglio condividere il mio account con mio fratello,solo che lui nn vuole perch pensa che quando uno gli manda un mex,se collegato con il mio account nn lo riceve........ davvero cos?
    oppure sono sessioni unificate?
    c' una notifica che arrivato un mex al suo account?
    Ha ragione...al massimo gli possono mandare delle mail,ma nulla di pi...

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Berg-Heim
    I messaggi possono mandarteli solo quando sei collegato,le e-mail sempre ma non ci sono notifiche per hotmail (almeno che io conosca)

Tedium
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    I messaggi possono mandarteli solo quando sei collegato,le e-mail sempre ma non ci sono notifiche per hotmail (almeno che io conosca)
    quando sei connesso e ti arriva una mail c' una finestrella che viene su e ti dice nuovo messaggio di posta elettroni da... bla bla bla.... cmq se nn sei connesso nn ti viene fuori nulla.... fate 2 account diversi.... su un unico pc la soluzione piu semplice...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Citazione Tedium
    quando sei connesso e ti arriva una mail c' una finestrella che viene su e ti dice nuovo messaggio di posta elettroni da... bla bla bla.... cmq se nn sei connesso nn ti viene fuori nulla.... fate 2 account diversi.... su un unico pc la soluzione piu semplice...
    Quoto.

Ma poi... cos difficile farvi 2 account diversi e poi cliccare su accedi come.