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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: far cry e i 64 bit

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di un genio
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    far cry e i 64 bit

    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  2. #2
    Utente L'avatar di Outlander999
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    bell'articolo.

    Hm....mi sa che continua ad avere ragione Pape...
    I 64 bit ancora non danno molti frutti (a livello di utilizzo delle estensioni aggiuntive).

    Nelle foto, vedo solo qualche ciuffo d'erba in più, e meno foschia ambientale.
    Nulla di scioccante.

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  3. #3
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    Citazione Outlander999
    bell'articolo.

    Hm....mi sa che continua ad avere ragione Pape...
    I 64 bit ancora non danno molti frutti (a livello di utilizzo delle estensioni aggiuntive).

    Nelle foto, vedo solo qualche ciuffo d'erba in più, e meno foschia ambientale.
    Nulla di scioccante.
    altra dimostrazione che gli a64 nn hanno fatto successo x il supporto ai 64bit


  4. #4
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
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    Citazione []DeadJeppe[]
    altra dimostrazione che gli a64 nn hanno fatto successo x il supporto ai 64bit
    ma scusa Farcry e' nato prima che i 64 bit uscissero...normale che non cambia molto...non e' sviluppato per lavorare a 64bit
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  5. #5
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
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    Citazione The Warlord
    ma scusa Farcry e' nato prima che i 64 bit uscissero...normale che non cambia molto...non e' sviluppato per lavorare a 64bit
    ma è da prima che uscisse che sventolano stà storia dei 64 bit


  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
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    Non male, appena posso la provo.
    L'acqua però sembra migliorare parecchio, soprattutto in lontananza.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
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    ufff ancora con stè storie dei 64bit..

    vanno bene.. ma non come dovrebbero.. non sono sviluppati per nulla per le potenzialità che hanno..


    e tirano fuori i dual core.... e si ricomincia il girooooo
    M@d OverClock Team-Brescia:

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  8. #8
    Utente L'avatar di Outlander999
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    Citazione Gordon_135
    Non male, appena posso la provo.
    L'acqua però sembra migliorare parecchio, soprattutto in lontananza.
    Più che altro, come punto positivo io noto un campo visivo leggermente più esteso.
    L'acqua era già bella prima

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  9. #9
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
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    Citazione []DeadJeppe[]
    ma è da prima che uscisse che sventolano stà storia dei 64 bit
    si ma infatti magari qualcosa migliora nella grafica(sicuramente poco)....pero non ci possiamo aspettare dei cambiamenti esagerati,alla fine il motore grafico e' quello....cmq ora lo scarico e provo
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
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    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
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  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
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    Citazione Outlander999
    Più che altro, come punto positivo io noto un campo visivo leggermente più esteso.
    L'acqua era già bella prima
    Certo, ma avendo un campo visivo più esteso l'acqua in lontananza non soffre dell'effetto nebbia-----> acqua più bella

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


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  11. #11
    Utente L'avatar di Outlander999
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    Citazione Gordon_135
    Certo, ma avendo un campo visivo più esteso l'acqua in lontananza non soffre dell'effetto nebbia-----> acqua più bella
    Ti dirò, se potessi migliorare l'aspetto di Far Cry, riguardo all'acqua ne aumenterei l'interazione con gli oggetti (non si creano onde... lo faceva anche Morrowind 3 anni fa)

    Una cosa che invece mi ha deluso del motore di Far Cry, sono le textures "slavate" del terreno in lontananza (provate a guardare il fianco di una montagnola a distanza) e la ridefinizione a volte imperfetta degli oggetti (piante soprattutto) che da vicino a lontano perdono evidentemente dettaglio (il "passaggio" spesso non sembra sufficientemente graduale).

    ASD, sono pignolo eh?

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  12. #12
    . L'avatar di carlo17
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    quando mi arriverà la prosssima settimana il 3500+ e la x800xl lo proverò...

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
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    Rimango pessimista sul fatto che i 64 Bit hanno una svolta di prestazioni.





  14. #14
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
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    anche l'unreal engyne supporta nativamente i 64 bit ?


  15. #15
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
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    Micio Camping!!
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    Ho letto bene?? Riddick è uscito già nativo 64 bit?? Eppure non sembra che abbia goduto di questi miglioramenti, gira come su un normale 32bit. In finale ha ragione Intel servono 4 giga di ram per usare a pieno regimi questi processori. Ciò non toglie i meriti di AMD che ha saputo sviluppare un ottimo processore.

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