Domanda su Adsl Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Domanda su Adsl Fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499

    Domanda su Adsl Fastweb

    Salve ho appena attivato l'Adsl Fastweb. Volevo sapere... voi come vi trovate??? La connessione è stabile o penosa??
    ed inoltre cosa vuol dire 20 IP pubblici inclusi???

    Grazie ^^
    Kindle 3

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    magari ce l'avessi io

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io mi ci trovo alla grande! In un anno mai una volta che mi abbia deluso!
    L'IP di FastWeb è privato ed è visibile solo all'interno della rete FW, quindi se vuoi hostare solo chi ha FW potrà usufruire del tuo host. L'IP pubblico invece ti permette di ovviare a questo problema, rendendo partecipe chiunque.

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Zio
    Io mi ci trovo alla grande! In un anno mai una volta che mi abbia deluso!
    L'IP di FastWeb è privato ed è visibile solo all'interno della rete FW, quindi se vuoi hostare solo chi ha FW potrà usufruire del tuo host. L'IP pubblico invece ti permette di ovviare a questo problema, rendendo partecipe chiunque.
    Esattamente, e potrai usufruire dell'IP pubblico per 20 volte.

  5. #5
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499
    oddio e come faccio a scegliere tra quello pubblico e privato?? ed inoltre l'ip è fisso o cambia continuamente come nel caso di alice?
    Kindle 3

  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    se fai l'abbonamento giornaliero all'ip pubblico ti viene una cifra esorbitante ti conviene far hostare gli altri oppure con l'abbonamento flat hai 20 ore gratis
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione diegosened
    oddio e come faccio a scegliere tra quello pubblico e privato?? ed inoltre l'ip è fisso o cambia continuamente come nel caso di alice?
    1. Non lo so
    2. IP fisso

  8. #8
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499
    ma sbaglio o con alice l'ip è variabile???
    Kindle 3

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione diegosened
    ma sbaglio o con alice l'ip è variabile???
    Con Alice l'IP è dinamico, con FW l'IP è fisso.

  10. #10
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Sluggishadj
    Esattamente, e potrai usufruire dell'IP pubblico per 20 volte.
    Ma a voi sembra una bella cosa? In pratica hai la connessione migliore degli altri ma non puoi hostare

  11. #11
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Smuggler
    Ma a voi sembra una bella cosa? In pratica hai la connessione migliore degli altri ma non puoi hostare
    No, non è una bella cosa. Ah, per la cronaca io ho Alice.

  12. #12
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    diciamo ke FW è un'ottima linea, ma non è il massimo per ki cerca la comodità...
    parliamoci chiaro: per ki gioca online non potrà ospitare nessuno ma solo fare da ospite, con alcuni peer to peer non scaricherà praticamente nulla a meno kè non ne prende uno moddato e molte altre cose ke si basano su ip come irc. infatti per ircnet c'è un server apposta e bisogna digitare (se non erro) #nomechan-ircnet per joinare, stessa cosa, tranne per i chan per fortuna, su azzurra. si può dire ke FW è un po' + per smanettoni

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Io sn fibra e vado a razzo e nei p2p s scarica a botta!!!!

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ixi84
    diciamo ke FW è un'ottima linea, ma non è il massimo per ki cerca la comodità...
    parliamoci chiaro: per ki gioca online non potrà ospitare nessuno ma solo fare da ospite, con alcuni peer to peer non scaricherà praticamente nulla a meno kè non ne prende uno moddato e molte altre cose ke si basano su ip come irc. infatti per ircnet c'è un server apposta e bisogna digitare (se non erro) #nomechan-ircnet per joinare, stessa cosa, tranne per i chan per fortuna, su azzurra. si può dire ke FW è un po' + per smanettoni
    Non ci vuole molto,per winmx ad esempio c'è la guida sul sito ufficiale ed in 2 minuti sistemi tutto.

    Vieni su winmx e vai sui servere per soli fastweb,conscerai alcune fibre che si passano le cose da giga e giga in pochi minuti.

    Per scegliere tra ip pubblico o fisso devi chiamare fastweb e dirlo a loro,anche se con fastweb hai l'ip fisso sei più protetto che con quello mobile perché l'ip non è il tuo ma quello della rete fastweb e uno anche se prova a tracciarti traccia il server fastweb a cui ti colleghi,ma per rilevare quell'ip dovrebbe bucare quel server.

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Vai tranquillo che FW rulla
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •