Piccolo aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Piccolo aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    5

    Piccolo aiuto

    Ho appena installato cold fear nel pc. Al momento di lanciare l'exe, il monitor va in "out of range" quindi schermo tutto nero sento solo l'audio. Cosa posso fare?
    Grazie a chi mi puo aiutare.

    Ciao

  2. #2
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    In primis BENVENUTO
    probabilmente quando fa così l'avvio di un gioco significa probelmi di grafica, controllato schedavideo, driver, requisiti minimi del gioco?

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  3. #3
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    si controlla se hai i driver aggiornati e se il gioco è adatto al tuo pc

    benvenuto

  4. #4
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    benvenuto



    di solito a mia sorella succede quello quando il suo schermo non regge la risoluzione
    non c'è un setup della grafica nella directory del gioco?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    5
    Citazione mickynge
    In primis BENVENUTO
    probabilmente quando fa così l'avvio di un gioco significa probelmi di grafica, controllato schedavideo, driver, requisiti minimi del gioco?
    Intanto ciao e grazie.

    Guarda per quello che hai detto dovrebbe essere tutto a posto. Ho tanti altri giochi e partono tutti bene. Il pc è un AMD 3500+ con scheda grafica Geforce 6600 gt. L'unica cosa che pensa è che il gioco sia settato a una risoluzione che il mio video cosi com'e' non supporta. Chiedo come si possa fare a cambiare la risoluzione nel gioco visto che non parte un programma di settaggi prima.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    5
    Citazione Godlike
    benvenuto



    di solito a mia sorella succede quello quando il suo schermo non regge la risoluzione
    non c'è un setup della grafica nella directory del gioco?
    Ciao ho letto adesso. Credo che sia come dici te anzi ne sono sicuro, Chiedo come fare a cambiare la risoluzione del gioco. Non mi sembra di aver visto un setup che possa faremi fare questi cambiamenti. Chiedo lumi. E comunque grazie a tutti per l'interessamento.

  7. #7
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    vai sul menu di avvio, programmi e seleziona il "menu" del gioco e prova a vedere li

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    5
    Citazione Godlike
    vai sul menu di avvio, programmi e seleziona il "menu" del gioco e prova a vedere li
    Niente da fare. Non capisco ci sara' pure un modo!

  9. #9
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    uhm.....prova a cercare su google

  10. #10
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione ma95al03
    Il pc è un AMD 3500+ con scheda grafica Geforce 6600 gt.
    apperò...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    5
    Citazione Godlike
    uhm.....prova a cercare su google
    provero'. Ok Grazie comunque grazie.

  12. #12
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    prova a esplorare la cartella dove hai installato il gioco in cerca di un file di nome config.cfg o qualcosa di simile, cmq un file che si possa aprire col blocco note, e vedi se trovi qualche riferimento alla risoluzione...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •