Ventola rotta[temperature]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ventola rotta[temperature]

Cambio titolo
  1. #1

    Ventola rotta[temperature]

    Raga, una mia amica ha la ventola del PC rotta e fa un forte rumore.

    Ovviamente presto la cambierà ma mi chiedevo se conoscete dei programmi per il controllo della temperatura del PC

    Grazie anticipatamente
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    cpucool monitorizza e raffredda anche il processore, ma non ti aspettare miracoli.Everest invece monitorizza le temperature oltre ad essere molto utile anche per altri motivi.
    ecco i link: http://download.vnunet.it/download/p...cool/_206.html
    http://www.pc-facile.com/Everest_s299/
    Ultima modifica di fools; 10-05-2005 alle 20:33:41
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Vada per Everest allora; sai da dove si può scaricare?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Dark_Angel83
    Vada per Everest allora; sai da dove si può scaricare?
    ti ho postato i link nel primo mess
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Ti ringrazio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    fab31_wrc
    Ospite
    si ma dirgli di non accenderlo senza ventola che sennò facciamo le caldarroste

  7. #7
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Ma Everest siamo sicuri che le temperature siano giuste?Vi spiego all'inizio il mio processore aveva una frequenza di 2000 Mhz poi ho aumentato a 2150 Mhz e la temperatura era sempre la stessa poi ho aumentato ancora a 2200 Mhz e la temperatura era invariata,ho una Asus K8V Deluxe,é un problema dei sensori della MotherBoard?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •