counter strike source : problema grave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: counter strike source : problema grave

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    counter strike source : problema grave

    Dopo che ho saputo che le skin non fanno entrare in alcuni server perchè le riconoscono come cheat (maledetti) volevo ritornare alle impostazoni predefinite,allora ho preso la cartella di backup che inteligentemente avevo fatto prima di mettere le skin, e molto stupidamente ( ) invece di cancellare la cartella "skinnata" e mettere quella normale, l'ho sovrascritta, così da non cancellare i file delle skin che non sono stati sovrascritti da niente....e siccome avevo fatto taglia al posto di copia, mi sono ritrovato senza cartella di backup. Per rimediare, ho cancellato alcune cartelle che con un metodo ho letto che erano quelle dove andavano gli skin...ma forse c'erano anche file normali, e così non parte più counterstrike. 8(
    Se qualcuno mi può fare un favore, mi può inviare queste 3 cartelle :
    materials
    sound
    models


    in

    (HD):\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\*tuo account*\counter-strike source\cstrike

    Gliene sarei veramente grato....il metodo di scambio può esere Emule, mirc o MSn. Il mio contatto è nel mio profilo.
    Grazie ciao

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Ma non fai prima a disinstallare e reinstallare tutto??

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione NomadSoul
    Ma non fai prima a disinstallare e reinstallare tutto??
    no...xkè non posso disinstallare solo CS. Devo disinstallare tutto steam, e ciò comporterebbe il donwload di 5 gb di roba (tra HL2, HL2 DM, CS S e altre cazzate, poi devo mettere i mod, tutto quell con cui mi diverto ad HL2...ci metterò una vita) 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione agente_47
    no...xkè non posso disinstallare solo CS. Devo disinstallare tutto steam, e ciò comporterebbe il donwload di 5 gb di roba (tra HL2, HL2 DM, CS S e altre cazzate, poi devo mettere i mod, tutto quell con cui mi diverto ad HL2...ci metterò una vita) 8(
    te le passo io...dipende in che clan stai

  5. #5
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione agente_47
    no...xkè non posso disinstallare solo CS. Devo disinstallare tutto steam, e ciò comporterebbe il donwload di 5 gb di roba (tra HL2, HL2 DM, CS S e altre cazzate, poi devo mettere i mod, tutto quell con cui mi diverto ad HL2...ci metterò una vita) 8(
    Bhe io non posso esserti d'aiuto!
    Cmq ho appena visto che, se metti il dvd di hl2 puoi usare " modifica istallazione"!
    Una volta premuto li, deselezioni Hl2 e lasci che reistalli solo cs!
    Dovrebbe funzionare ,no?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    le cartelle si ricreano da sole quando riapri il game
    al massimo togli tutta la cartella counter-strike source e dovrebbe ricrearla

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione One126
    le cartelle si ricreano da sole quando riapri il game
    al massimo togli tutta la cartella counter-strike source e dovrebbe ricrearla
    questo metodo l'ho applicato all'SDK ed ha funzionato

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    Citazione Sygma
    questo metodo l'ho applicato all'SDK ed ha funzionato
    si dovrebbe funzionare perke' hl ha tutti i file dentro i gcf e in caso di bisogno li estrae

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Sygma
    questo metodo l'ho applicato all'SDK ed ha funzionato
    ho aperto CS S con le cartelle mancanti e non mi ha rigenerato un bel niente 8( mi ha detto, prevedibilmente, file not loaded o qualcosa del genere....cmq se me li vuoi passare bene, io sono dei bullfrog, cmq non sò perchè dovresti decidere se inviarmeli o no in base al clan...una volta ci vdivertivamo un sacco insieme nella banda dei philosopher, le mie prime partite a CS

  10. #10
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione agente_47
    ho aperto CS S con le cartelle mancanti e non mi ha rigenerato un bel niente 8( mi ha detto, prevedibilmente, file not loaded o qualcosa del genere....cmq se me li vuoi passare bene, io sono dei bullfrog, cmq non sò perchè dovresti decidere se inviarmeli o no in base al clan...una volta ci vdivertivamo un sacco insieme nella banda dei philosopher, le mie prime partite a CS
    Ma hai provato a fare come ti ho detto io?

  11. #11
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ecco le altre belle caxxate targate valve, con un gioco normale sarebbe stato sufficiente reinstallare....
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  12. #12
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Cyborg Raiden
    ecco le altre belle caxxate targate valve, con un gioco normale sarebbe stato sufficiente reinstallare....
    Anche adesso è sufficente reistallare...
    Non è che ha distrutto a vita il gioco!

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione NomadSoul
    Anche adesso è sufficente reistallare...
    Non è che ha distrutto a vita il gioco!
    per reinstallare, ripeto, non lo posso fare soloc on CS, ma devo disinstallare tutto steam, reinstallarlo, scaricarmi di nuovo i 5 gb dei giochi, e poi finalmente potrò giocarci....
    quando invece ,se qualcuno me li passa, devo fare il download di pochi mb delle cartelle che ho disgraziatamente cancellato

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione NomadSoul
    Anche adesso è sufficente reistallare...
    Non è che ha distrutto a vita il gioco!
    si ma deve reinstallare di nuovo steam e scaricare 5 giga di roba,sinceramente io non lo farei

  15. #15
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione agente_47
    per reinstallare, ripeto, non lo posso fare soloc on CS, ma devo disinstallare tutto steam, reinstallarlo, scaricarmi di nuovo i 5 gb dei giochi, e poi finalmente potrò giocarci....
    quando invece ,se qualcuno me li passa, devo fare il download di pochi mb delle cartelle che ho disgraziatamente cancellato
    Msn?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •