Serious Sam: Next Encounter non collega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serious Sam: Next Encounter non collega

Cambio titolo
  1. #1
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420

    Serious Sam: Next Encounter non collega

    Ciao a tutti.
    Il gioco scritto nel titolo non riesce ad effettuare una connessione ai server per il gioco online. Si blocca sulla verifica del nome utente e della password per Alice e mi dà un errore. Eppure il file di configurazione è lo stesso che uso per tutti gli altri giochi online e non ho alcun problema... sapete dirmi qualcosa in più? Nel forum ufficiale non mi hanno detto niente, nessuno lo possiede...
    Sob!
    Ciao!

  2. #2
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Nessuno sa aiutarmi? In nessun modo? So che questo gioco ce l'ho solo io in tutto il mondo... in realtà credo al contrario... persino MisterZeta lo voleva comprare (ma non l'ha più comprato...)... uffa! Che mi dite? Dai, che oggi sono andato online con Burnout 3 e tutti quelli che giocavano andavano a 60 Hz e non ho potuto fare nemmeno una partita!!! Sob! (E a Killzone non ci gioco ancora!)

    Aiuto!!!

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    molto probabilmente è il server che nn è molto buono (e nn è tenuto a esserlo, perchè su quel gioco nn ci sta nessuno), cmq qualche volta me lo fa anche a me quello scherzetto... io spengo e riaccendo il modem e poi va tutto liscio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •