Che Rompicaxxo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Che Rompicaxxo!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Che Rompicaxxo!!!!

    Dunque: oggi torno a casa e mi trovo un mio contatto di msn che mi ha lasiato un messaggio con scritto:" ???lol" e con un link strano, più o meno questo:"http://m5ju.net/pictures.php?=email/[email protected]" NON ANDATECI!!. Questo link mi ha fatto scaricare un file msdos con estensione .pif.... io ci ho cliccato sopra, ma nn succedeva nulla....si apriva un'applicazione "invisibile" che terminavo sempre dal Task Menager..... quindi ho cercato in rete un modo per aprire i file .pif e guardate che mi trovo!!!! http://www.ilsoftware.it/av.asp?ID=102

    Bene!!! ! !
    in teoria quello che ho scaricato dovrebbe essere un virus, solo che alcune cose nn sono come dice il sito, ad esempio la voce nel registro di sistema nn si è creata, il file nn è di 17,92 kb, nn mi è arrivato come allegato ma come link, il file nn ha i nomi elencati li.... c'è solo una cosa giusta, la creazione del file csrss.exe su C:/Windows...... !
    ho provato a fare quello che mi dice ma.... ho fatto anche una scansione ma nn mi trova nulla......

    che azz faccio??
    il virus c'è o nn c'è???
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Perchè ci hai cliccato?
    Nel dubbio non fatelo mai,anzi dovevi contattare il tuo amico e dirgli una cosa del tipo:''Che sito è?'' e lì avresti capito tutto.

    Cmq se hai fatto come ti dice il sito e non trova nulla non dovresti averlo,aggiorna l'antivirus cmq e fai scansioni ripetute.

  3. #3
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Sleepy 15
    Dunque: oggi torno a casa e mi trovo un mio contatto di msn che mi ha lasiato un messaggio con scritto:" ???lol" e con un link strano, più o meno questo:"http://m5ju.net/pictures.php?=email/[email protected]" NON ANDATECI!!. Questo link mi ha fatto scaricare un file msdos con estensione .pif.... io ci ho cliccato sopra, ma nn succedeva nulla....si apriva un'applicazione "invisibile" che terminavo sempre dal Task Menager..... quindi ho cercato in rete un modo per aprire i file .pif e guardate che mi trovo!!!! http://www.ilsoftware.it/av.asp?ID=102

    Bene!!! ! !
    in teoria quello che ho scaricato dovrebbe essere un virus, solo che alcune cose nn sono come dice il sito, ad esempio la voce nel registro di sistema nn si è creata, il file nn è di 17,92 kb, nn mi è arrivato come allegato ma come link, il file nn ha i nomi elencati li.... c'è solo una cosa giusta, la creazione del file csrss.exe su C:/Windows...... !
    ho provato a fare quello che mi dice ma.... ho fatto anche una scansione ma nn mi trova nulla......

    che azz faccio??
    il virus c'è o nn c'è???
    Ma pure tu... te le cerchi!

  4. #4
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Ragà.....ero appena tornato da arti marziali....ero stanco morto.... appena ho visto quel sito, linkato da una persona che conosco e nn ha mai fatto cagate ci ho cliccato sopra.....prima ho chiesto, ma nn rispondeva nessuno allora ho cliccato..... 8( come potevo pensare che era qualche coglio*ne che si diverte a fare sti scherzi del caxxo!!

    cmq ho fatto 1 scansione, nn ha trovato nulla....ora aggiorno e ne faccio un'altra....



    .....che mi serva d'esperienza.....



    giuda porco !
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Sleepy 15
    Ragà.....ero appena tornato da arti marziali....ero stanco morto.... appena ho visto quel sito, linkato da una persona che conosco e nn ha mai fatto cagate ci ho cliccato sopra.....prima ho chiesto, ma nn rispondeva nessuno allora ho cliccato..... 8( come potevo pensare che era qualche coglio*ne che si diverte a fare sti scherzi del caxxo!!

    cmq ho fatto 1 scansione, nn ha trovato nulla....ora aggiorno e ne faccio un'altra....



    .....che mi serva d'esperienza.....



    giuda porco !
    L'importante è che tu abbia capito

  6. #6

  7. #7
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    e questo che cacchio è?

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    chè è??





    minchia ora c'ho scaca*zo ad aprire qualsiasi cosa
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    alnews
    Ospite
    anche un mio contatto, ma inviato un messaggio del genere, solo che invece che lol, rotfl... simile indirizzo, solo con nome e email diversi, non l'ho manco cagato...
    strano...

  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Sleepy 15
    Dunque: oggi torno a casa e mi trovo un mio contatto di msn che mi ha lasiato un messaggio con scritto:" ???lol" e con un link strano, più o meno questo:"http://m5ju.net/pictures.php?=email/[email protected]" NON ANDATECI!!. Questo link mi ha fatto scaricare un file msdos con estensione .pif.... io ci ho cliccato sopra, ma nn succedeva nulla....si apriva un'applicazione "invisibile" che terminavo sempre dal Task Menager..... quindi ho cercato in rete un modo per aprire i file .pif e guardate che mi trovo!!!! http://www.ilsoftware.it/av.asp?ID=102

    Bene!!! ! !
    in teoria quello che ho scaricato dovrebbe essere un virus, solo che alcune cose nn sono come dice il sito, ad esempio la voce nel registro di sistema nn si è creata, il file nn è di 17,92 kb, nn mi è arrivato come allegato ma come link, il file nn ha i nomi elencati li.... c'è solo una cosa giusta, la creazione del file csrss.exe su C:/Windows...... !
    ho provato a fare quello che mi dice ma.... ho fatto anche una scansione ma nn mi trova nulla......

    che azz faccio??
    il virus c'è o nn c'è???
    la furbizia fatta persona

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    a me lo ha inviato steve cmq era un messaggio in inglese e pertanto non ci son cascato..

  12. #12
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione c@rlodonz
    la furbizia fatta persona


    !


    Cmq chiudete.....oggi sembra tt a posto.... grazie....
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Sah
    a me lo ha inviato steve cmq era un messaggio in inglese e pertanto non ci son cascato..
    In pratica mi stai dicendo che non c'era il pericolo che steve ti scrivesse qualcosa in inglese...

  14. #14
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione c@rlodonz
    la furbizia fatta persona




















  15. #15
    fab31_wrc
    Ospite
    pure a me ne hanno inviato una.. per fortuna quando ci ho cliccato ff mi ha detto non ci sono dati...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •