utenti Opera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: utenti Opera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    utenti Opera

    ci sta una piccola situazione che inizia a rompere e non poco
    cioé il fatto che alcuni utenti che utilizzano Opera vengono a provocare nei thread riguardanti firefox
    volete qualche esempio?

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...8&page=1&pp=15

    Io lo sempre detto

    OPERA RULLEX XD
    L'ho sempre detto che Opera e' meglio di Firefox.
    il Vostro browser sta diventando pian piano bucato??
    qualkuno l'aveva detto!!
    se ff ce l'hanno in 10 è inutile stare a cercare bug, ma quando cominciano ad essere in 1000 ad averlo la ricerca si fa + interessante...
    vedrete che la vostra campagna pubblicitaria x diffondere ff si ritorcerà contro man mano che aumentano gli utOnti che vi seguono...
    (lui usa Internet Explorer)

    ormai io sono con opera
    Opera e' 1000volte meglio l'ho sempre detto.E' + leggero firefox non lo sopporto con tute quelle espansioni.
    Riguardo le falle rassegnatevi ci saranno sempre sia su opera sia su firefox sia su ie e' da una vita che appena ne tappi una se ne trova un'altra.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=208322

    m'importa una sega

    tanto continuo a usare opera
    voglio dire:che rompete a fare?stiamo spalando me***a su Opera?non mi pare
    stiamo dicendo che Opera fa schifo?no
    anzi io stesso ho detto svariate volte che Opera è un ottimo programma e che dipende dai gusti(inoltre ogni tanto l'ho usato anche io)

    tra l'altro mi da fastidio l'ignoranza di alcuni,che dicono che firefox fa schifo perché vengono scoperte falle,la FALLE E' UN BENE CHE VENGONO SCOPERTE,L'IMPORTANTE E' CHE (AL CONTRARIO DI IE)VENGONO FIXATE E IN BREVE TEMPO

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    mamma mia-.- e devi fare 1 post per questo?

    allora il war e tutto il resto? farai 1 altro thread per ste cose?

    continuerai al infinito?

    contento tu

  3. #3

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    é inutile che te la prendi, tu usi uno, l'altro usa l'altro, felici entrambi no? capisco che la cosa ti infastidisce, ma é normale che ci siano scontri in un forum

  5. #5
    E dopo le console wars vennero le browser wars... -.-
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Dark_Angel83
    E dopo le console wars vennero le browser wars... -.-

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    andrè ti do ragione, anche a me danno fastidio questi interventi scarsamente utili, ma non limitiamoci a segnalare i fan di opera. succede lo stesso con i fan di firefox, o peggio ancora con le fazioni pro-ipod e pro-zen. ci sono cumuli di post inutili, ma possiamo dire che violano il regolamento? credo di no
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Uso Firefox io,se poi loro usano Opera e lo preferiscono sono fatti loro

    E non facciamo polemica per ogni cosa...

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione pity
    andrè ti do ragione, anche a me danno fastidio questi interventi scarsamente utili, ma non limitiamoci a segnalare i fan di opera. succede lo stesso con i fan di firefox, o peggio ancora con le fazioni pro-ipod e pro-zen. ci sono cumuli di post inutili, ma possiamo dire che violano il regolamento? credo di no
    si anche con alcuni utenti Firefox,e sbagliano anche loro,però cmq ne sono molti di meno,cioé hai visto il primo thread? 5 di loro a ripetere è meglio Opera
    Ultima modifica di Andrea03; 11-05-2005 alle 13:31:30

  10. #10
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione cima99
    é inutile che te la prendi, tu usi uno, l'altro usa l'altro, felici entrambi no? capisco che la cosa ti infastidisce, ma é normale che ci siano scontri in un forum
    una cosa è uno "scontro" mentre si sta discutendo,un altra è un messaggio provocatorio,che crea solo flame e non discussioni

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Seph|®otH
    mamma mia-.- e devi fare 1 post per questo?

    allora il war e tutto il resto? farai 1 altro thread per ste cose?

    continuerai al infinito?

    contento tu
    guarda io sono il primo a fare browser war e compagnia bella,però

    1.perché ca**o dobbiamo fare browser war tra Firefox & Opera?
    2.questi messaggi provocatori possono generare solo flame e non browser war(nella browser war si dicute,in un flame ci si chiama a parole ^^' )

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Andrea03
    si anche con alcuni utenti Firefox,e sbagliano anche loro,però cmq ne sono molti di meno,cioé hai visto il primo thread? 5 di loro a ripetere è meglio Opera
    beh se leggi il topic "IMHO anche meglio di Ipod e Creative Zen" ti accorgerai che c'è anche di peggio, si è passati anche agli insulti (opportunamente segnalati). hai fatto bene ad aprire questo thread, ci sono degli atteggiamenti che devono finire. esistono discussioni di decine di pagine, ma dai contenuti assolutamente vuoti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Sai Andrea, potrei aprire un thread uguale per gli utenti FF:
    Citazione FossaDeiGrifoni
    L'altro giorno ho fatto un po' di pulizia sul computer di mia sorella con adaware.Premetto che lei da quando ha il computer non ha mai fatto scansioni del sistema con questo tipo di programmi.
    Avevo previsto che avrei trovato parecchia "schifezza" ma mai e poi mai avrei pensato di trovare quasi 500 oggetti critici!!!!!!!!!!!!!!!
    Io generalmente sul mio computer ne trovo al massimo 4/5!!!!
    P.s Sara' un caso ma mia sorella naviga con internet expolerer io con opera......
    Citazione fab31_wrc
    ecco tagliate la testa al toro e mettete firefox...
    Citazione XII
    1)Scusa ma a quando ha preso il pc tua sorella?
    2)Metti Firefox
    3)Su che siti va tua sorella?
    4)500 Critici= LOL

    Finito
    E non capisco perché questo non l'hai evidenziato...

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Zio
    Sai Andrea, potrei aprire un thread uguale per gli utenti FF:



    E non capisco perché questo non l'hai evidenziato...

    come ho detto prima sbagliano anche loro,infatti in altre questioni che sono successere tipo questa,sono stato il primo a dire agli utenti che usano firefox di smetterla

    solo che cioé ci sta anche una piccola differenza:loro hanno detto "metti firefox" in un thread dove si diceva che un computer era infestato di spyware(dunque si potrebbe usare anche la scusante che non hanno letto che uava Opera,ma non lo faccio)

    invece negli altri thread:erano thread riguardanti SOLO firefox (le 2 falle e l'uscita della 1.0.4RC) e i commenti sono solo commenti offtopic e provocatori "Opera è 1000 volte meglio di firefox"

  15. #15
    Out of Control L'avatar di Truzzo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    656
    e vi litigate per i browser

    tsk che nerd

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •