Computer Olandese!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Computer Olandese!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Domanda Computer Olandese!!

    Allora raga il mio problema è ke ho un computer portatile cn tutto in olandese(le skede,anke il sistema operativo e le rispettive scritte sn tutte in olandese)e lo devo formattare..ho provato già a fare la formatt normale cn il cd di xp ma nulla purtroppo nn parte proprio e nn riesco nemmeno ad entrare nel bios..sapete come fare?mi servirebbe una mano..ve ne sarei molto grato anke se aveste qlke link dove posso aiutarmi!

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    come se metti il cd di Windows non parte? Forse devi regolare il boot da cd...

  3. #3
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    No il cd di windows nn fa assolutamente nulla..il boot è1altro problema xk nn riesco ad entrarci..ho provato cn tutti i pulsanti pensando ke se ne usasse un'altro per entrarvi..ma niente..!

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione rrr85
    No il cd di windows nn fa assolutamente nulla..il boot è1altro problema xk nn riesco ad entrarci..ho provato cn tutti i pulsanti pensando ke se ne usasse un'altro per entrarvi..ma niente..!

    stacca l'hd formattalo su un altro pc e riparti da zero



  5. #5
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione rrr85
    No il cd di windows nn fa assolutamente nulla..il boot è1altro problema xk nn riesco ad entrarci..ho provato cn tutti i pulsanti pensando ke se ne usasse un'altro per entrarvi..ma niente..!
    In che senso il cd non fa nulla?? non si apre un menu con l'autoplay???
    Se clicci su risorse del computer e sul cd non apre nulla??
    Cmq l' xp si formatta con il cd... indi se non funziona è un problema!

  6. #6
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    X raffis81:è un portatile come faccio a staccare l'Hd??
    X NomadSoul:no dal desktop parte ma ma nn riesco a farlo partire all'inizio xk nn riesco proprio ad entrare nel boot..è tutto scritto in olandese e nn si capisce un tubo!

  7. #7
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione rrr85
    X raffis81:è un portatile come faccio a staccare l'Hd??
    X NomadSoul:no dal desktop parte ma ma nn riesco a farlo partire all'inizio xk nn riesco proprio ad entrare nel boot..è tutto scritto in olandese e nn si capisce un tubo!
    Ah... ma non ce un modo per cambiare la lingua... che ne so almeno in inglese!
    In olandese mi sembra un po un problema!

  8. #8
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Purtroppo è anke un pò antiquato cm notebook..nn penso si possa cambiare la lingua..

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Dopo un colpo di humor mi verrebbe da dire "buttalo dalla finestra, così potrai dire di aver visto un olandese volante" (AoE inside XD), tornando seri: prova a premere CANC oppure ESC oppure Fn (con n = 1, 2, 3, 4 ecc.), prima o poi dovrebbe entrare nel BIOS.
    Se fosse scritto in olandese anche il bios, sarebbe veramente un problema (a meno di avere un vocabolario di Olandese - Italiano a portata di mano ).
    Ma soprattutto: come mai ti trovi questo computer completamente olandese (non vorrei essere indiscreto)?

  10. #10
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Citazione WarriorXP
    Dopo un colpo di humor mi verrebbe da dire "buttalo dalla finestra, così potrai dire di aver visto un olandese volante" (AoE inside XD), tornando seri: prova a premere CANC oppure ESC oppure Fn (con n = 1, 2, 3, 4 ecc.), prima o poi dovrebbe entrare nel BIOS.
    Se fosse scritto in olandese anche il bios, sarebbe veramente un problema (a meno di avere un vocabolario di Olandese - Italiano a portata di mano ).
    Ma soprattutto: come mai ti trovi questo computer completamente olandese (non vorrei essere indiscreto)?
    Purtroppo ho provato qlsiasi tasto presente su qlla tastiera..
    Lo tengo xk lavoro per un negozio d'informatica dove facciamo anke riparazione e l'ha portato un cliente ke nn so dove l'ha trovato(molto probabilmente in un bidone della spazzatura )...

  11. #11
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione rrr85
    Purtroppo ho provato qlsiasi tasto presente su qlla tastiera..
    Lo tengo xk lavoro per un negozio d'informatica dove facciamo anke riparazione e l'ha portato un cliente ke nn so dove l'ha trovato(molto probabilmente in un bidone della spazzatura )...
    Bhe un fottuto tasto ci deve essere che lo fa andare nel bios!
    Non è che premi il tasto troppo tardi??
    e cmq dovrebbe esserci scritto appena riavvii qual'è il tasto da premere per entrare nel bios.
    Certo che in olandese.... prova a vedere se riconosci qualche sigla...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •