Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123

    Oblivion

    Scriviamo qui per le ultime indiscrezioni del prossimo capolavoro annunciato di Bethesda.
    Sembra che ci sarà una mappa ancora più grande e un sistema di teletrasporto molto efficiente e che consentirà di spostarsi praticamente ovunque in ogni momento..
    Io intanto ho l'acquolina alla bocca.. :9

    PS: scriviamo anche ciò che ci aspetteremmo da Oblivion
    Ultima modifica di anamichiN1; 11-05-2005 alle 19:57:17

  2. #2
    Ecco io il teletrasporto non lo voglio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Io mi aspetto un sistema di combattimento molto più profondo. Però mi sa che su questo punto rimarrò deluso.
    Spero anche che la carriera nelle gilde sia più gratificante e che abbia un reale peso.

  4. #4
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Dark_Angel83
    Ecco io il teletrasporto non lo voglio
    quoto. Con il teletrasporto sembra tutto molto più facile

  5. #5
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    sicuramente metteranno qualche ***** perchè il teletrasporto venga usato solo da pg con i fiocchi

  6. #6
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Più che il teletrasporto metterei più mezzi di locomozione (stile Stilt Rider, o come si chiama)...oppure mi piacerebbe avere un mezzo che posso guidare io, senza pagare, con cui andare ovunque.

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione ezed
    Io mi aspetto un sistema di combattimento molto più profondo. Però mi sa che su questo punto rimarrò deluso.
    Spero anche che la carriera nelle gilde sia più gratificante e che abbia un reale peso.
    in che senso combattimento più profondo?
    io mi aspetto un'intelligenza artificiale migliore,lì si deve lavorare parecchio

  8. #8
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    sicuramente metteranno qualche ***** perchè il teletrasporto venga usato solo da pg con i fiocchi
    Se sarà così, ben venga

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh se non ricordo male in oblivion ci sarà la possibilità di usare cavalli o mezzi per spostarsi

    speriamo bene
    cq io non sono contrario al teletrasporto anche perchè se la mappa è veramente + grande di quella di morrowind non oso immaginare,ma magari il teletrasporto si potrà usare solo aumentando determinate abilità come in arcanum

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Dark_Angel83
    Ecco io il teletrasporto non lo voglio
    Nell'anteprima fatta da gmc qualche mese fa si parlava di un sistema che permetteva di selezionare un posto nella mappa che poi veniva fatto raggiungere automaticamente, ma volendo si può andare anche a piedi... un po' come arcanum se avete presente ...

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Dark Avalanche
    Nell'anteprima fatta da gmc qualche mese fa si parlava di un sistema che permetteva di selezionare un posto nella mappa che poi veniva fatto raggiungere automaticamente, ma volendo si può andare anche a piedi... un po' come arcanum se avete presente ...
    beh diciamo che in arcanum esisteva (anzi esiste tutt'ora )un teletrasporto diciamo "integrato" nel vg
    in pratica selezionavi il posto sulla mappa e tu "camminavi"(cq potevi incontrare anche i mostri)
    invece con il teletrasporto che si aveva aumentando un'abilità di cui non ricordo il nome ti teletrasportavi automaticamente senza incontrare nessun mostro e senza "camminare"

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    sicuramente metteranno qualche ***** perchè il teletrasporto venga usato solo da pg con i fiocchi
    ecco,mi piacerebbe che alcune abilità fossero attivabili solo da pg esperti,e per quanto riguarda le magie,vorrei che fossero tutte di un tipo e la loro potenza/efficacia migliori a seconda dell'esperienza del pg
    sarebbe bello lanciare una palla di fuoco a liv 1 che fa 5 danni e lo stesso incantesimo a livello 50 che fa 60 danni :9
    sul mago e il bilanciamento nei confronti del guerriero bisogna migliorare tanto,e poi introdurre un ripristino del mana col tempo

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    IA migliore,main quest meno banale,tante armi,dialoghi ottimi.Chiedo troppo?

  14. #14
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione anamichiN1
    in che senso combattimento più profondo?
    io mi aspetto un'intelligenza artificiale migliore,lì si deve lavorare parecchio
    Mmmh il bs di Morrowind mi ha lasciato un po' perplesso, analizzandolo a mente fredda (eh? ).
    Insomma non è granchè. Ora non mi vengono in mente delle soluzioni alternative, ma fare in modo che sia un po' più gratificante, che l'abilità del giocatore non sia nulla. Insomma trovare un modo per colpire nel posto che si è voluto (se voglio colpirti alle gambe lo faccio, dopo 2 colpi per esempio cadi per terra; se voglio colpirti alla testa/gola posso farlo ed è più facile uccidere il nemico ma per esempio lascio più tempo la guardia abbassata), una cosa del genere.
    Però mi rendo conto che è una cosa molto complessa e che probabilmente non vedremo in Oblivion.

  15. #15
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Mah, a me piacerebbe un nuovo set di regole, più che altro... Quelle di Morrowind proprio non mi piacciono. Se fosse come D&D... Sigh...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •