• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: adattatore pad ps2 to xbox, esiste?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

adattatore pad ps2 to xbox, esiste?

esiste un adattatore che "adatta " il pad ps2 alla xbox, cosi' quando vado da mio fratello possiamo giuocare in 4 a pes4 ?

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Citazione textex
    esiste un adattatore che "adatta " il pad ps2 alla xbox, cosi' quando vado da mio fratello possiamo giuocare in 4 a pes4 ?
    si

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Si, esiste eccome.
    Ora non ho piu il link, cmq dovrebbe costare sui 30€ circa.

si trova anke sui 15€, ma non te lo consiglio, sia per qualke nanosecondo in + nella risposta dei tasti, sia perkè ci eprdi tuto lo sforzo dei progammatori ad adatatre le varie funzionalità al pad tecnologicaemnte + avanzato in commercio

Utente
    Registrato il
    08-04
    è che ho già 2 pad xbox, mi servivano 2 adattatori perchè mio fratello ha 2 joypad play 2.. ma che voi sappiate supportano pure i dualshock della play1?

Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Citazione MisterZeta
    si trova anke sui 15€, ma non te lo consiglio, sia per qualke nanosecondo in + nella risposta dei tasti, sia perkè ci eprdi tuto lo sforzo dei progammatori ad adatatre le varie funzionalità al pad tecnologicaemnte + avanzato in commercio
    LOL, vabbè.. nanosecondi... ok... ma perchè non accettare il fatto che qualcuno possa non voler usare l'x-pad per giocare a pes ?

Tornando in topic...

Prendilo assolutamente, anzi, se ti serve per giocare in 4 a Pes prendi 4 adattatori, non te ne pentirai

Oramai dovrebbe costare sui 18 euro + spese di spedizione, io ho il DreamBox che ho comprato su www.ultragames.it e và che è una meraviglia, ha perfino l'attacco per la memory unit (oppure se vuoi puoi attaccarci le cuffie da usare sul Live)

La risposta ai comandi è perfetta, i tasti in pes si possono riconfigurare e l'unica differenza sarà che per cambiare la selezione dei giocatori dovrai usare L2 invece che L1 e ovviamente le tattiche si attiveranno con L1 invece che L2.

ps: I dualshock 1 sono pienamente supportati, anzi io uso proprio uno di quelli per giocare sul Live.
    Ultima modifica di MrMush; 11-05-2005 alle 21:34:16

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    guagliù è no fatto testato scientificamente o joypad della ps2 è nettamente più bello meno ingombrante è più immediato...cioè un altro mondo

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione antonio 89
    guagliù è no fatto testato scientificamente o joypad della ps2 è nettamente più bello meno ingombrante è più immediato...cioè un altro mondo
    per i first person shooter il pad dell' xbox è molto valido al contrario di quello della play che è very arcade...a me era per nn spendere troppi soldi, nn posso prendere 3 pad!!!

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione textex
    per i first person shooter il pad dell' xbox è molto valido al contrario di quello della play che è very arcade...a me era per nn spendere troppi soldi, nn posso prendere 3 pad!!!
    il PAD S rimane e rimarrà uno dei migliori pad in circolazione..bisogna farci l'abitudine
    il dual shock di sony è ottimo per pes ma o un dual action di logitech per pc o l'S di MS lo sostituiscono più k bene
    Battlefield 4!