[PC] Vendo giochi vecchi e nuovi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PC] Vendo giochi vecchi e nuovi

Cambio titolo
  1. #1
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972

    [PC] Vendo giochi vecchi e nuovi

    Vendo in confezione originale con manuale a 10 €

    - Halo
    - Unreal Tournament 2003
    - Medal of Onour Allied Assault Deluxe Edition


    a 5 € cd originali + manuale
    - Need for Speed 3 Hot Pursuit
    - Fifa 2001
    - Chasm The Rift (manuale da cercare )
    - Hollywood Monsters (manuale da cercare ma inutile )
    - Battlezone (manuale da cercare)
    - Scudetto 3
    - Western front
    - Uprising

    Ho molti altri giochi che potrei cedere su richiesta (il primo resident evil,sin,Jagged alliance 2,baldur's gate,fallout 1 & 2,Jedi Knight,Driver)...quindi chiedete pure e se li ritrovo nella mia confusionaria cameretta vi faccio un buon prezzo perchè non ci voglio lucrare e voglio fare un po' di spazio
    SOCING!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118

    giochi pc

    Ciao! Mi interessano molto i giochi che hai citato nella seconda parte del post...mi prenoto già per:
    resident evil 1
    jadded alliance 2
    baldur's gate
    fallout 2
    Mi dovresti però dire se sono edizioni budget, se sono completi di scatola di cartone, in buone condizioni e se sono in italiano...
    Mi potrebbero interessare tantissimi altri giochi, farti una lista sarebbe lungo, posso sintetizzarti il genere rpg (quindi tutti i baldur's gate, planescape torment, icewind dale e altri...anche quelli vecchissimi, come i vecchi ultima e lands of lore 1) e il genere avventura (come broken sword e tutte le avventure della lucas - monkey island, indiana jones, sam e max eccetera - ma non solo (come blade runner), con un occhio di riguardo ai vecchi film interattivi (sono le avventure con attori in carne ed ossa: phantasmagoria, gabriel knight 2, black dahlia...).
    Sarebbe perfetto avere una tua lista completa così ti dico i giochi a cui sono interessato, comunque fammi sapere...attendo con ansia la risposta!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118

    giochi pc

    Forse prendo anche medal of honor...ma in cosa consiste la deluxe version?

  4. #4
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Psicho
    Ciao! Mi interessano molto i giochi che hai citato nella seconda parte del post...mi prenoto già per:
    resident evil 1
    jadded alliance 2
    baldur's gate
    fallout 2
    Mi dovresti però dire se sono edizioni budget, se sono completi di scatola di cartone, in buone condizioni e se sono in italiano...
    Mi potrebbero interessare tantissimi altri giochi, farti una lista sarebbe lungo, posso sintetizzarti il genere rpg (quindi tutti i baldur's gate, planescape torment, icewind dale e altri...anche quelli vecchissimi, come i vecchi ultima e lands of lore 1) e il genere avventura (come broken sword e tutte le avventure della lucas - monkey island, indiana jones, sam e max eccetera - ma non solo (come blade runner), con un occhio di riguardo ai vecchi film interattivi (sono le avventure con attori in carne ed ossa: phantasmagoria, gabriel knight 2, black dahlia...).
    Sarebbe perfetto avere una tua lista completa così ti dico i giochi a cui sono interessato, comunque fammi sapere...attendo con ansia la risposta!
    Scusa per l'mp ma non avevo letto qui!Adesso non ho tutto sotto mano ma qualcosa posso dirti.La versione deluxe di MOH contiene una espansione (Sparehead) e un cd con la colonna sonora.Non è una edizione budget.Del primo resident evil ho tutto,scatola di cartone e manuale,neanche questa è una budget.Sinceramente non ricordo se è in italiano.Baldur's gate nemmeno è nella versione budget e di sicuro ho tutto(scatola manuale ecc.).Per quanto riguarda gli altri che mi chiedi ora non li ho sottomano quindi non vorrei darti risposte azzardate ma appena posso contollo e ti dico tutto
    SOCING!

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Fabry1999
    Vendo in confezione originale con manuale a 10 €

    - Halo
    - Unreal Tournament 2003
    - Medal of Onour Allied Assault Deluxe Edition


    a 5 € cd originali + manuale
    - Need for Speed 3 Hot Pursuit
    - Fifa 2001
    - Chasm The Rift (manuale da cercare )
    - Hollywood Monsters (manuale da cercare ma inutile )
    - Battlezone (manuale da cercare)
    - Scudetto 3
    - Western front
    - Uprising

    Ho molti altri giochi che potrei cedere su richiesta (il primo resident evil,sin,Jagged alliance 2,baldur's gate,fallout 1 & 2,Jedi Knight,Driver)...quindi chiedete pure e se li ritrovo nella mia confusionaria cameretta vi faccio un buon prezzo perchè non ci voglio lucrare e voglio fare un po' di spazio
    vendi mica planescape torment? :9

  6. #6
    Utente L'avatar di akrilico
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano
    Messaggi
    2.612
    se sei di milano e mi fai un 'prezzo amico' sarei interessato a sin

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118

    giochi pc

    Ok allora mi prenoto per medal of honor, resident evil e baldur's gate (quindi quello con la scatola grande)...attendo però la conferma della loro lingua (so che il primo resident è in inglese, però la scatola e il manuale dovrebbero essere in italiano), anche baldur's gate se però è la versione italiana e quella singola (cioè senza espansioni).
    Aspetto anche notizie sugli altri giochi...ciao e grazie.

  8. #8
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    vendi per caso Dungeon Keeper 2 in ita?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118

    giochi

    Sucsa anamichi, ma torment l'avevo chiesto prima io...posto che ce l'abbia!

    Ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •