Aiuto con Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto con Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Aiuto con Morrowind

    Ciao raga ho bisogno di qualke aiuto,allora come prima cosa non riesco ad entrare nella gilda dei ladri di Balmora,mi dice che non gli servo e che non ho le capacità giuste...ma io mi sono allenato le abilità del ladro quelle per aprire i forzieri e le porte con i grimaldelli e la magia scassinamento di ondusi,forse e colpa della mia armatura completa di ebano tutta pesante e ho letto il libro che loro vogliono ladri con armature leggere...boh ditemi voi.

    Poi sto usando un mod dal nome Erengard mines,ho trovato la miniera e quel tizio mi manda a cercare un altro tizio dal nome Ezzir Ukulan,ho letto che si trova nei pressi di Pelagiad come ho capito io ma non lo trovo mi serve per comprare i minatori e le guardie dove lo trovo ?

    Ho notato che alcuni di voi quando si sono fatti lo screen shot del proprio pg hanno tutti gli attributi positivi e molti come fate ? io vorrei potermi creare attributi che mi farebberò comodo come faccio ?

    Come faccio per incantare la mia arma con un incantesimo che quando io attacco oltre al danno del arma vorrei l'attacco della magia tipo di fuoco.

    Grazie per le risposte ciao.

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    per far parte della gilda dei ladri: pigia \ e scrivi:

    player->pcjoinfaction "thieves guild"

    dovrebbe andare

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    se hai grattato al libro id sottide allora non puoi più entrarci.

    sorry.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Grazie proverò con quel trucchetto visto che voglio giocare anke come ladro non sapevo che con il libro di sottilde mi fo**evo la possibilità di entrare nella gilda dei ladri.

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione fulminato
    se hai grattato al libro id sottide allora non puoi più entrarci.

    sorry.
    qua ti contraddico... io mi sono fatto dare il libro dalla tipa quando ero già nella gilda dei maghi e poi sono andato da labra di zucchero e sono stato accettato senza problemi... sorry fulmi




  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vurdalak
    qua ti contraddico... io mi sono fatto dare il libro dalla tipa quando ero già nella gilda dei maghi e poi sono andato da labra di zucchero e sono stato accettato senza problemi... sorry fulmi

    dipende come lo hai preso il libro, ma di solito la soluzione violenta non ti permette più di entrare nella gilda.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione fulminato
    dipende come lo hai preso il libro, ma di solito la soluzione violenta non ti permette più di entrare nella gilda.
    le ho semplicemente parlato con un piccolo incentivo monetario... è una ragazza molto disponibile... mi viene un dubbio... se non hai abilità da ladro tra le principali ti accettano lo stesso? non può essere questo?




  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vurdalak
    le ho semplicemente parlato con un piccolo incentivo monetario... è una ragazza molto disponibile... mi viene un dubbio... se non hai abilità da ladro tra le principali ti accettano lo stesso? non può essere questo?
    non è per le abilità tra le principali,

    comuqnue se risolvevi in modo violento la quest del libro non potevi più entrare tra i ladri
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •