Ahhhhhhhhhhhhh Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ahhhhhhhhhhhhh Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746

    Ahhhhhhhhhhhhh Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ***** non ne posso più di questi casual gamers della ceppa!!!!!!!!!!
    come è possibile che davanti alla prospettiva di una partita a smash bros in 4 mi sento dire da uno (possessore INfelice di ps) ma fa cagare -perchè?- perchè è fatto malissimo,; che davanti a mario kart mi senta dire che gli sviluppatori volevano fare i fighi ma non gli è riuscito ed è venuto una ***** (perchè ha sbagliato curva)!!!!!!!!!
    mi sono preso le peggio infamate quando si è saputo che ho comprato dk:jb e nessuno di coloro che ancora oggi mi ridono dietro si è mai degnato di guardare quel ***** di gioco!!!!!!
    figuratevi quando ho preso AC: è da un anno che mi sento dare del bambino perchè (parole loro) a 15 anni è ora che uno smetta di fare certe cose, il che vorrebbe dire prendere in mano un joypad più scomodo e mettermi a massacrare persone che passano a caso, impersonando un nero tamarrissimo!!!!!!
    perchè il mondo è cosi? (in effetti credo sia lo stesso motivo per il quale Berluscono ha vinto le elezioni 3 anni fa). BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ho mal di testa, moment, moment, moment....)
    insomma, mi sono sfogato, ma il vero motivo del 3d è quello di organizzare un colpo di stato per èrendere il mano il governo ed eseguire una pseudo pulizia etnica non sui sonysti,. che poveracci sono solo nintendiani che sbagliano, ma sui casual gamers (il fatto che al 99% le due categorie coincidano non è affar mio)
    che ne pensate?





  2. #2
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Quoto!Meno male che non tutti sono come i tuoi amici!

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    La moda condiziona gli sciocchi, il saggio guarda e deride di coloro che lo deridono guardando la beata ignoranza che deride la saggezza.


  4. #4
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Mvesim
    La moda condiziona gli sciocchi, il saggio guarda e deride di coloro che lo deridono guardando la beata ignoranza che deride la saggezza.


    digli questo

    e digli che a 15 anni E' ORA DI SMETTERLA DI FARE I "FIGHETTI" AMANTI DI TEMI "ADULTI (). Crescano i bambocci, e guardino la realtà con mente fredda e matura
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    io derido, ma qualche volta una partita in quattro a smash me la farei senza che nessuno rompa i coglioni


  6. #6
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Poc

    digli questo

    e digli che a 15 anni E' ORA DI SMETTERLA DI FARE I "FIGHETTI" AMANTI DI TEMI "ADULTI (). Crescano i bambocci, e guardino la realtà con mente fredda e matura
    duri come i cocci.
    ùneanche con un' xbox sotto mano riuscirei a farglielo capire......


  7. #7
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    duri come i cocci.
    ùneanche con un' xbox sotto mano riuscirei a farglielo capire......
    prova a lanciargli l'xbox

    cmq non c'è molta speranza: se sono bambocci è difficile che non rimangano tali
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    ma mandali tutti a quel paese....
    cmq ce ne sono molti in giro di casual game
    x fortuna che ho 3 amici che vanno pazzi di questi giochi (mario kart dd, super smash bros, mario party,) e ci facciamo partite a 4 e divertendoci moltissimo

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    duri come i cocci.
    ùneanche con un' xbox sotto mano riuscirei a farglielo capire......
    Anche perchè è difficile tenere una X-Box sotto mano...

    Fagli capire la giocabilità, mostrando pian piano i giochi a tua disposizione confrontandola con i giochi PS2... se il tuo amico ha Crash Bandicoot Racing, buttagli fuori Mario Kart: DD, se hanno The Sims, evidenzia la potenza di AC, e così via...


  10. #10
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Mvesim
    Anche perchè è difficile tenere una X-Box sotto mano...

    Fagli capire la giocabilità, mostrando pian piano i giochi a tua disposizione confrontandola con i giochi PS2... se il tuo amico ha Crash Bandicoot Racing, buttagli fuori Mario Kart: DD, se hanno The Sims, evidenzia la potenza di AC, e così via...

    già fatto, proporio come nel tuo esempio. ma quando a dati OGGETTIVI (come la superiorità del gameplay di mariokart) ti rispondono con non è vero, allora significa che ti hanno appena fatto passare il confine che divide una solenne incazzatura dal suicidio.....


  11. #11
    io sono nella situazione opposta, per mia fortuna! tutti i miei amici hanno provato il cubo e lo adorano!

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    ma il mio era solo uno sfogo, non sono qui per essere rassicurato che loro abbiano torto (grammatica rulez........o no?)
    so che sono nel giusto (disse il papa alle soglie delle crociate)


  13. #13
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Mvesim
    Anche perchè è difficile tenere una X-Box sotto mano...

    Fagli capire la giocabilità, mostrando pian piano i giochi a tua disposizione confrontandola con i giochi PS2... se il tuo amico ha Crash Bandicoot Racing, buttagli fuori Mario Kart: DD, se hanno The Sims, evidenzia la potenza di AC, e così via...

    ma potrebbero rispondere con cose tipo:"ma a Smash non c'è sangue","ma a smash fanno solo uaaaaa, pikaaaaaa, ahhh e non uhauhaahuauhuahuahuhauahuahuahu oppure tufwqdtugqidhjqohsdoqjdipqjipjipjqwiej","ma in Animal Crossing non si paga il pizzo","ma a MK c'è Mario che è per bambini, mentre crash ha un passato da rapper".....questo è il livello

    Cmq provaci e ricorda: la Speranza è l'ultima a morire
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #14
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    per fortuna i miei amici hanno tutti il cubetto e amano la N,quindi ci divertiamo in 4 a giocare senza ste cazzate da bimbetti montati che si sentono figi giocando a gittià

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Poc
    ma potrebbero rispondere con cose tipo:"ma a Smash non c'è sangue","ma a smash fanno solo uaaaaa, pikaaaaaa, ahhh e non uhauhaahuauhuahuahuhauahuahuahu oppure tufwqdtugqidhjqohsdoqjdipqjipjipjqwiej","ma in Animal Crossing non si paga il pizzo","ma a MK c'è Mario che è per bambini, mentre crash ha un passato da rapper".....questo è il livello

    Cmq provaci e ricorda: la Speranza è l'ultima a morire
    nono, non mettono giù queste futili scuse, dicono direttamente fa cagare. se anche fosse un gioco derivato da tecnologia aliena che ti coinvolge in 28 dimensioni diverse (fino alla quarta ci arrivo, quelle altre immaginatevele) fa cagare. perchè fano pikaaaa e non si staccano teste con una mazzata


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •