Consiglio MP3 Player!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio MP3 Player!

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Consiglio MP3 Player!

    Raga allora premetto che vorrei comprare un lettore MP3 buono sia su Internet che nei negozi della mia città però vorrei spendere massimo 50 euro e vorrei che ci entrassero massimo 50 canzoni.precisamente io vorrei prenderlo a 50 euro con in memoria 50 canzoni però mi hanno detto che è impossibile perchè se lo voglio con uno sapzio per farne entrare 50 devo spendere un minimo di 80 euro.ora mi rivolgo a voi per i vostri consigli e per qualche sito dove lo trovo a buon prezzo e potrei anche ordinarlo. Grazie

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Aleskj
    Raga allora premetto che vorrei comprare un lettore MP3 buono sia su Internet che nei negozi della mia città però vorrei spendere massimo 50 euro e vorrei che ci entrassero massimo 50 canzoni.precisamente io vorrei prenderlo a 50 euro con in memoria 50 canzoni però mi hanno detto che è impossibile perchè se lo voglio con uno sapzio per farne entrare 50 devo spendere un minimo di 80 euro.ora mi rivolgo a voi per i vostri consigli e per qualche sito dove lo trovo a buon prezzo e potrei anche ordinarlo. Grazie
    Con ottanta €uro compri un ottimo Creative Muvo TX a 512 mb (un centinaio di mp3 circa) e lo usi anche come semplice Pen Drive



  3. #3
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Ma dove?Io l'ho cercata la versione 512 ma costa dappertutto di più!!!Link??
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Fr4nk
    Con ottanta €uro compri un ottimo Creative Muvo TX a 512 mb (un centinaio di mp3 circa) e lo usi anche come semplice Pen Drive


    come il mio solo con 256mb in +

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione DooMTroopeR_3
    Ma dove?Io l'ho cercata la versione 512 ma costa dappertutto di più!!!Link??
    io a natale la pagai 100€ circa poi non sono proprio 512MB ma 412 formattato, mi andavano stretti e sono passato allo Zen 20GB

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    raga su www.dvd.it ho trovato 2 offerte :

    1. http://www.dvd.it/page/dett/froms/T/...b_%28e%29.html. questa è quella che mi ispira di più ditemi che ne pensate.
    2. http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/..._tx_128mb.html questo è quello che mi ispira di meno rispetto al precedente.Sono tutti e due da 128 di ram ma più o meno quante canzone ci entrano in un 128? il prezzo come lo trovate....ditemi tutti por favor.

  7. #7
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    50 euro ti ci compri un lettore mp3 della pendrive come quello ke ho io

    256 mb
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Dove lo trovo in vendita su internet hai un link? hai pure la scheda tecnica con migliori informazioni?

  9. #9
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    vai sul sito della pendrive e trovi tutto quello ke ti serve lì
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  10. #10
    [falkar]
    Ospite
    guarda, io ho preso un elttore mp3 da 256 mb dai cinesi e l'ho pagto dieci euro più 20 € di spese
    su ebay

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    a cmq, se usi il wma ci vanno più canzoni rispetto allì.mp3 (io ci faccio entrare i tre album dei prodigy e qualche altr song)

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione [falkar]
    guarda, io ho preso un elttore mp3 da 256 mb dai cinesi e l'ho pagto dieci euro più 20 € di spese
    su ebay
    è ancora funziona ?

  13. #13
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione [falkar]
    guarda, io ho preso un elttore mp3 da 256 mb dai cinesi e l'ho pagto dieci euro più 20 € di spese
    su ebay
    Mi siapce contraddirti ma non mi fiderò mai dei Cinesi!

  14. #14
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione Fr4nk
    Con ottanta €uro compri un ottimo Creative Muvo TX a 512 mb (un centinaio di mp3 circa) e lo usi anche come semplice Pen Drive


    ce l'ho anche io, ma il mio ha la radio...e' perfetto cerca su www.a-more.it
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Con 99€ ti prendi uno shuffle

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •