Star Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra questi giochi star wars è il migliore?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Star Wars jedi knight: jedi outocast

    10 9,90%
  • Star wars jedi knights: jedi academy

    14 13,86%
  • Kotor 1

    27 26,73%
  • Kotor2

    26 25,74%
  • Star wars battlefront

    12 11,88%
  • Non mi piacciono gli star wars in generale

    12 11,88%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Star Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662

    Messaggio Star Wars

    Quale secondo voi è il migliore?

  2. #2
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Sezione sbagliata direi.
    Comunque i seguiti si sono rivelati belle espansioni, ma come giochi deludenti perchè 80% erano uguali al precedente (infatti hanno preso un voto in meno nelle recensioni).

  3. #3
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    ho giocato a tutti (battlefront escluso)

    mi sono piaciuti tutti

    ma se devo sciegliere dico jedi academy
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  4. #4
    BlackHawk
    Ospite
    Per me tutti sono ottimi giochi, ma se devo scegliere dico KOTOR

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione arronax
    ho giocato a tutti (battlefront escluso)

    mi sono piaciuti tutti

    ma se devo sciegliere dico jedi academy
    quoto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ho giocato a tutti tranne che i 2 Kotor,il meglio resta Jedi Knight Ouctcast

  7. #7
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Ho giocato e finito tutti tranne KotOR 2, che avrò fra qualche giorno, e credo sarà il migliore (tra quelli che ho giocato finora il migliore è KotOR, quindi credo che il 2 sarà superiore)
    PS: cmq la scena più divertente (e anche il dialogo più bello) è in JO... indovinate qual è!! (molti non avranno trovato questa chicca tatticamente fantastica ma anche divertente!!!!! :9 )
    Ultima modifica di Garindan; 13-05-2005 alle 16:28:13
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  8. #8
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    ma come fà a piacervi un gioco tipo jedi academy o jedi outcast??!nn si capisce niente con tutti quei colpi di spada...

  9. #9
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione PITAGORA
    ma come fà a piacervi un gioco tipo jedi academy o jedi outcast??!nn si capisce niente con tutti quei colpi di spada...
    gioca con classe, non schiacciare i tasti a caso. prima di attaccare con la spada devi sapere esattamente che mossa stai per fare, se credi di fare un fendente da destra verso sinistra e invece lo fai da sinistra verso destra potresti morire in un attimo. E poi le spade laser (se proprio ti danno così fastidio ) puoi anche non usarle per tutto il gioco, provare per credere
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  10. #10
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione Garindan
    gioca con classe, non schiacciare i tasti a caso. prima di attaccare con la spada devi sapere esattamente che mossa stai per fare, se credi di fare un fendente da destra verso sinistra e invece lo fai da sinistra verso destra potresti morire in un attimo. E poi le spade laser (se proprio ti danno così fastidio ) puoi anche non usarle per tutto il gioco, provare per credere
    ho già provato...purtroppo...

  11. #11
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione PITAGORA
    ho già provato...purtroppo...
    hai finito il gioco senza le spade laser???? anche se alla fine non è troppo difficile, forse solo l'ultimo combattimento è un po' complicato
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Garindan
    hai finito il gioco senza le spade laser???? anche se alla fine non è troppo difficile, forse solo l'ultimo combattimento è un po' complicato
    in jk 3, le spade laser SI DEVONO USARE contro i sith...sennò come li batti, che respignono tutti i colpi di blaster?

  13. #13
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione Garindan
    hai finito il gioco senza le spade laser???? anche se alla fine non è troppo difficile, forse solo l'ultimo combattimento è un po' complicato
    me lo avevano prestato...nn mi è piaciuto proprio x niente...
    cmq rispetto le opinioni degli altri,ognuno ha i suoi gusti(anche se 1 po' strani ).

  14. #14
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione agente_47
    in jk 3, le spade laser SI DEVONO USARE contro i sith...sennò come li batti, che respignono tutti i colpi di blaster?
    e chi ha parlato di BLASTER????
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione agente_47
    in jk 3, le spade laser SI DEVONO USARE contro i sith...sennò come li batti, che respignono tutti i colpi di blaster?
    Infatti ma si può usare anche il repeter.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •