Winning Eleven su xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Winning Eleven su xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Winning Eleven su xbox?

    Ecco cosa ho letto stamattina su una rivista xbox: Ufficialmente, tuttavia, nulla è stato ancora proclamato: al momento Winning Eleven sarà destinato solo ai consumatori Sony e Nintendo. Nonostante tutto, comunque, numerose fanzine del Sol Levante sembrano dare quasi per scontato l'arrivo di questo titolo anche per Xbox, addirittura parlando di una veste grafica e di un editor di gioco totalmente rivisto per l'occasione.

    Se queste voci che girano fossero vere avremo anche noi la miglior simulazione di calcio per console
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    PES è esclusiva Sony...punto e basta.

  3. #3
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Inviato da Neme
    PES è esclusiva Sony...punto e basta.
    Si ma se non erro uscirà una versione di winning eleven anche per Game Cube.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Neme
    PES è esclusiva Sony...punto e basta.
    PES 2 il 3 forse ci sarà.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Neme
    PES è esclusiva Sony...punto e basta.
    Quindi se PES3 esce multipiattaforma uscirai per strada con un perizoma rosa con su scritto "AMO BILL GATES"?

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Quindi se PES3 esce multipiattaforma uscirai per strada con un perizoma rosa con su scritto "AMO BILL GATES"?

    AHahhahahahhahahahahhaha

    Uso il RUOTFL in vox of the box.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    PES è esclusiva Sony...punto e basta.
    Lavori per la Sony,oppure hai qualche contatto alla Konami?Non credo,visto che PES NON sara'piu'un'esclusiva per PS2,almeno sul GC uscira'sicuramente,e se decidono di convertirlo per la console Nintendo,per quale motivo non farlo anche per la X?Ho sentito dire che quando il contratto di esclusiva con Sony sara'scaduto,la Konami fara'un grande annuncio...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    PES su Xbox?

    LOL

    E ci credete anche a questi rumor?

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Vegeth Ssj
    PES su Xbox?

    LOL

    E ci credete anche a questi rumor?
    Infatti. WE in Jappo non è escluisva Sony, ma PES in Europa si. E non ho contatti con nessuno, leggo Bruciatore. Ah ops...tu non puoi leggere perche bruci tutto !

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Quindi se PES3 esce multipiattaforma uscirai per strada con un perizoma rosa con su scritto "AMO BILL GATES"?
    Non usciro con un pr*********o, con a galoppo tua m***e e dirò...Gates...grazzie per questi aggeggi un susscritto PES !

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Neme ora segnalo ai moderatori, e credo sia il caso di farci un po di ban, non credi? hai le dita un po scottanti ultimamente

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Neme
    Non usciro con un pr*********o, con a galoppo tua m***e e dirò...Gates...grazzie per questi aggeggi un susscritto PES !
    Neme non me l'aspettavo.

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ok, neme è stato segnalato all'amministratore.
    Mi sembrava chiaro oramai che le offese non vengono più tollerate, ma, evidentemente, c'è ancora qualcuno che non ha capito.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Bruciatore
    Lavori per la Sony,oppure hai qualche contatto alla Konami?Non credo,visto che PES NON sara'piu'un'esclusiva per PS2,almeno sul GC uscira'sicuramente,e se decidono di convertirlo per la console Nintendo,per quale motivo non farlo anche per la X?Ho sentito dire che quando il contratto di esclusiva con Sony sara'scaduto,la Konami fara'un grande annuncio...

    Non ci sarà perchè per Konami non cè abbastanza base installata X-BOX.

    E poi dove hai sentito l'ultima notizia?? Lavori per la Sony, hai qualche contatto alla Konami? Non credo....
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da MagnusPinus
    Non ci sarà perchè per Konami non cè abbastanza base installata X-BOX.

    E poi dove hai sentito l'ultima notizia?? Lavori per la Sony, hai qualche contatto alla Konami? Non credo....
    Sai cosa vuol dire rumors? Un'altra cosa:la Konami non credo la pensi cosi',vista l'uscita di Silent hill2 e il 3 per Xbox...8 milioni di base installata con vendite che toccano i 2 milioni di titoli (vedi Halo)ci permettono di continuare a sognare....(Mi rispondi prendendomi in giro su una mia battuta,ma a questo punto,chi ti ha detto che Konami non e'soddisfatta?Lavori per Sony,hai contatti con la Konami?
    Ultima modifica di Bruciatore; 11-02-2003 alle 23:44:46

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •