[MGS3] Che fare coi Serpenti gemelli???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [MGS3] Che fare coi Serpenti gemelli???

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    Che fare coi Serpenti gemelli???

    Raga,oggi stavo giocando a MGS3 arrivando al combattimento contro TheBoss.bene incominciamo a combattere quando mi sono messo sopra un tronco spezzato(qulli spessi per terra) per vedere meglio dove si nascondeva.A questo punto mi viene addosso una raffica di Patriot e cado dal tronco.Mentre ero per terra ho visto un serpente bianco strisciare vicino a me.Io subito ho pensato"UA!ho trovato lo Tsubikokokko ecc ecc.!"Allora piglio l'MK22 e l'addormento.Vado nel visore di sopravvivenza per vedere come si chiamava e per accertarmi che fosse il famoso serpente e cosa ce scritto????Il serpente si chiama Solidus?????????io rimasto cosi ho detto"Perche proprio Solidus?se ce Solidus ci dev'essere anke Liquid e Solid "Infatti era cosi,perche cercando vicino ad altri tronchi per terra trovai i cosidetti serpenti Snake e Liquid.A questo punto non sapevo cosa servissero,e non sapevo neanche se mangiarli o stiparli per qualche Extra.Il primo tentativo decisi di stiparmeli per vedere cosa mi davano.Guardo il filmato finale,mi metto a piangere,e non mi danno niente.A questo punto io ho creato un altro salvataggio di riserva per ritornare di nuovo da TheBoss,questa volta per mangiarli.Mangio i serpenti,uccido TheBoss e mi rivedo il finale.A questo punto stavo andando in estasi per vedere cosa mi avrebbero dato per via dei serpenti strani che ho trovato.Niente.

    Mi Dite a che servono quei serpenti,Liquid,Solidus e Snake???

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    a niente
    ma ti danno molto vigore.

  3. #3
    EdivaD 91
    Ospite
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.e che Minkia!ma come è fatto sto Tsubokakkkio????(magari mi è strisciato sotto il naso scambiandolo per un pitone reticolato)

  4. #4
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    a proposito ma dove si trova il serpente x le mun infinite a livello normal!? xke a facile l'ho trovato!

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Credo sia un topo

  6. #6
    EdivaD 91
    Ospite
    EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????un topo?????

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alecha
    Credo sia un topo
    Io ricordavo che lo Tsuchi no Ko fosse un serpente. Mi pare si possa catturare nella prima area con i cani e i muri di filo spinato elettrificato, dove ci sono anche le claymore nascoste per terra vicino ad una zona con i fili d'erba alti. Basta avere una trappola per topi per poterlo catturare e tenerlo in vita per tutto il gioco fino alla fine.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    EdivaD 91
    Ospite
    Ok,farò cosi,ma quante possibilità ho?

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione EdivaD 91
    Ok,farò cosi,ma quante possibilità ho?
    Non ne ho la minima idea. Avevo letto qualcosa su Gamefaqs, ma solo di sfuggita. Alla fine MGS3 mi ha stufato e non ho preso molti segreti, per cui non ho idea del numero di tentativi. Controlla la guida personalmente, farai sicuramente prima che affidandoti a me.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione EdivaD 91
    Ok,farò cosi,ma quante possibilità ho?
    Di trovarlo li? Se aspetti 15/20 minuti... 99.99%

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    Di trovarlo li? Se aspetti 15/20 minuti... 99.99%
    cmq non è un topo.. è un incrocio tra un gigantesco parassita e un serpente




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione theSorrow
    cmq non è un topo.. è un incrocio tra un gigantesco parassita e un serpente
    e che bestia è ?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    84
    è un comunissimo serpente di colore scuro a chiazze,tozzo e corto.

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione leon278
    e che bestia è ?
    la priam impressione ke ho avuto quando l'ho visto é ke somiglia a uno stronz... dico su serio...

    cmq ankio avevo trovato i serpenti trigemini... e ankio avevo scoperto ke nn danno nulla...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione theSorrow
    cmq non è un topo.. è un incrocio tra un gigantesco parassita e un serpente
    CHE SCHIFO!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •