[7]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [7]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [7]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=205304

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh raga come ho postato già nel "capitolo"precedente di questo tread sono nel ghostgate devo trovare i vampiri di dagoth ur
    ci vorranno 3-4 ore solo per questa missione

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione:
    Vurdalak
    Esplorando così a caso il mondo di morro ho trovato una rovina nanica vicino a suran...entro uccido e mi ritrovo di fronte ad una statua immensa...le rubo tutte le offerte e non succede nulla anche se muovendo il mouse sulla statua mi compare il suo nome...poi sono andato nelle fogne di vivec ed ho scoperto che rubando le offerte da sotto le statue compare un draedra...non è che ho fatto danni anticipando qualche avvenimento fondamentale? ho sto tarlo che mi rode...

    la statua si chiama Molag Bal... dite che è grave avergli rubato tutte le sue offerte? o dovevo parlargli prima di avergli rubato le offerte?




  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io rubai delle offerte ad una statia nella rovine nei pressi della montagna rossa

    mi comprave un daedra,lo uccisi ma non succese nulla di +
    credo che morrowind ti avertirebbe se qualcosa non andrebbe bene

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    nella prima missione della casata hallo devo andare da un'altra casa e parlare indossando un elmo x mascherarmi solo che l'elmo è uguale a molti altri e quindì l'ho venduto... sapete dirmi cosa scrivere x riaverlo?

    l'elmo di bonemold gah-julan k dovrebbe essere lo stesso delle guardi di Ald-rhun ma non funziona... devo metterlo prima di entrare nella casa con milioni di corridoi o posso metterlo prima di entrare nella parte relativa alla casata telvani?




  6. #6
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Giggino
    io rubai delle offerte ad una statia nella rovine nei pressi della montagna rossa

    mi comprave un daedra,lo uccisi ma non succese nulla di +
    credo che morrowind ti avertirebbe se qualcosa non andrebbe bene
    se vai nei sotterranei di vivec trovi tre statue piccole e se rubi tutto compare un draedre... questa che tre volte più grande non fa comparire nulla ma a differenza delle altre ha un nome...è questo che non mi convince...in più ha un'adoratrice tranquilla...cioè gli adoratori delle altre mi attaccavano ma questa tizia no... perchè??




  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Vurdalak
    se vai nei sotterranei di vivec trovi tre statue piccole e se rubi tutto compare un draedre... questa che tre volte più grande non fa comparire nulla ma a differenza delle altre ha un nome...è questo che non mi convince...in più ha un'adoratrice tranquilla...cioè gli adoratori delle altre mi attaccavano ma questa tizia no... perchè??
    strano non saprei
    cq io credo che come quando uccidi le persone del filo della storia,morrowind ti avverte,anche per questo lo dovrebbe fare
    cq io che sono arrivato quasi alla fine del gioco ti posso assicurare che fino ad ora quella statua non mi è servita a nulla

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    Citazione:
    Vurdalak
    Esplorando così a caso il mondo di morro ho trovato una rovina nanica vicino a suran...entro uccido e mi ritrovo di fronte ad una statua immensa...le rubo tutte le offerte e non succede nulla anche se muovendo il mouse sulla statua mi compare il suo nome...poi sono andato nelle fogne di vivec ed ho scoperto che rubando le offerte da sotto le statue compare un draedra...non è che ho fatto danni anticipando qualche avvenimento fondamentale? ho sto tarlo che mi rode...

    la statua si chiama Molag Bal... dite che è grave avergli rubato tutte le sue offerte? o dovevo parlargli prima di avergli rubato le offerte?
    Tranquillo. Non hai fatto niente di male... se la statua aveva un nome era perche', forse, azionandola ti avrebbe parlato la divinita' che rappresentava, dandoti una quest. Tutto qua. Non hai "rotto" niente.

    nella prima missione della casata hallo devo andare da un'altra casa e parlare indossando un elmo x mascherarmi solo che l'elmo è uguale a molti altri e quindì l'ho venduto... sapete dirmi cosa scrivere x riaverlo?

    l'elmo di bonemold gah-julan k dovrebbe essere lo stesso delle guardi di Ald-rhun ma non funziona... devo metterlo prima di entrare nella casa con milioni di corridoi o posso metterlo prima di entrare nella parte relativa alla casata telvani?
    Ma passare dai vari negozianti a cui potresti averlo venduto non è più semplice? :P

    Ma poi... se ricordo bene quella quest... te lo dicono che quell'elmo e' fondamentale... perchè l'hai venduto? :P

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Skree
    Ma poi... se ricordo bene quella quest... te lo dicono che quell'elmo e' fondamentale... perchè l'hai venduto? :P

    si dovrebbe essere indisprensabile
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Utente L'avatar di andrewjax
    Registrato il
    01-03
    Località
    Savigliano
    Messaggi
    103
    nessuno mi può indicare qualche plugin con nuove armi?grazie

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione andrewjax
    nessuno mi può indicare qualche plugin con nuove armi?grazie

    che tipi di armi?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Citazione andrewjax
    nessuno mi può indicare qualche plugin con nuove armi?grazie
    C'è il plugin Faarp weapon compilation, più un flottigliaio di altri plugin che aggiungono armi sul DVD... :-\

  13. #13
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Skree
    Ma poi... se ricordo bene quella quest... te lo dicono che quell'elmo e' fondamentale... perchè l'hai venduto? :P
    lo sapevo solo che avevo tre elmi uguali a quello e avendo problemi di peso ne ho venduti due credendo di aver tenuto quello giusto ma non era cosi...




  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    raga è l'ora mò vado ad uccidere(almeno tento)dagoth ur


  15. #15
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    Citazione Giggino
    raga è l'ora mò vado ad uccidere(almeno tento)dagoth ur

    Buona fortuna allora e dicci poi come è andata

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •