Ho ritrovato la via smarrita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ho ritrovato la via smarrita

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ho ritrovato la via smarrita

    Il mese scorso avevo aperto questo 3d scrivendo che non avrei preso PSM 90 solo perchè la copertina dello stesso non mi piaceva: troppo rosa (o fucsia, o quello che volete), un colore che non mi piace e per via del personaggio presente, che io ho subito ribattezzato affettuosamente (?!) donna-coniglio (Fran di FFXII). Ebbene, ho trascorso un mese nel dubbio se prenderlo o meno, PSM n° 90. Un po' perchè ogni mese prendo anche un'altra rivista, quella che ti permette di provare i giochi prima di acquistarli (la prendevo anche quando si occupava della PSone, ed era ancora pubblicata da Future Games), che ha un prezzo tutt'altro che economico (quasi 9 €). Perciò non sapevo se continuare a prendere anche PSM, che seguo invece da quel numero con Dante di DMC3 in copertina (credo sia passato giusto un anno, da allora) e che compro insieme al DVD video allegato, a 5,50 €. Adesso, per capirci: reputo PSM notevolmente superiore alla rivista concorrente che ho citato prima, nei contenuti, nello stile, nelle rece, in tutto. O quasi, perchè l'"altra" di offre la possibilità di provare dei giochi in anteprima, opportunità che io reputo sacrosanta prima di una spesa piuttosto notevole (70 € per un gioco non sono affatto pochi, anzi), però essa non ha quel qualcosa che mi spinge a "divorarla" pagina dopo pagina, come solo con PSM mi succede. Quindi, al di là delle copertine più o meno gradevoli, ho deciso di acquistare cmq il n° 90, alla faccia della donna-coniglio...

    P.s.: la cosa assurda è che ho preso PSM 90 ieri mattina, e proprio nel pomeriggio di ieri vedevo sulla home page di GR la pubblicità nel nuovo numero. Direi che l'ho preso appena in tempo!

  2. #2
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Ora dicci: quanto ti hanno pagato per dirci questo

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  3. #3
    Nyx
    Ospite
    la cosa assurda è che la copertina di questo mese è davvero brutta!
    Mica come la donna coniglio :9
    Questa è brutta davvero!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Zì Palu
    Ora dicci: quanto ti hanno pagato per dirci questo
    Considera che adesso ho un cellulare ed un pc nuovo...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Nyx
    la cosa assurda è che la copertina di questo mese è davvero brutta!
    Mica come la donna coniglio :9
    Questa è brutta davvero!
    Quella con Spiderman? Mi lascia indifferente, ma almeno tutto quel rosa è sparito...

  6. #6
    Citazione Nyx
    la cosa assurda è che la copertina di questo mese è davvero brutta!
    Mica come la donna coniglio :9
    Questa è brutta davvero!
    Quoto, tra le più brutte che ho visto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Nyx
    Ospite
    Eric..... secondo me era molto meglio il rosa.
    Non ho paura che il colore rosa sulla rivista che compro possa farmi apparire "diverso"
    Il rosa shocking è un bel colore secondo me......fà "tendenza"

    Spiderman invece........
    Se solo avessi del DDt a portata di mano!

    Avrei preferito qualcosa di più originale come copertina......Suikoden in copertina (tanto per fare un esempio)

  8. #8
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Eric
    Considera che adesso ho un cellulare ed un pc nuovo...
    Credo ke iizierò a parlare bene anke io di psm allora

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  9. #9
    Citazione Nyx
    Eric..... secondo me era molto meglio il rosa.
    Non ho paura che il colore rosa sulla rivista che compro possa farmi apparire "diverso"
    Il rosa shocking è un bel colore secondo me......fà "tendenza"

    Spiderman invece........
    Se solo avessi del DDt a portata di mano!

    Avrei preferito qualcosa di più originale come copertina......Suikoden in copertina (tanto per fare un esempio)
    Sai che risate se lo mettevano in copertina?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Nyx
    Ospite
    ma almeno era più originale!
    Quante volte sarà apparso spiderman in copertina?

  11. #11
    Citazione Nyx
    ma almeno era più originale!
    Quante volte sarà apparso spiderman in copertina?
    Senza contare che è fatta malissimo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Nyx
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    Senza contare che è fatta malissimo

  13. #13
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    io non la trovo così brutta... ...però potevano fare di meglio

  14. #14
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    potevano fare di meglio!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  15. #15
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Eric
    (70 € per un gioco non sono affatto pochi, anzi)
    si certo...Milllllle € adesso
    il gioco ke è costato di + in assoluto è stato gta :sa a 65€ ma tutti gli altri massimo 60€...hai arrotondato di 20.000 lire...e scusa se è poco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •