Richiesta per quelli di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Richiesta per quelli di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485

    Richiesta per quelli di GMC

    Nella versione budget, dove c'è la copertina per la confezione cd, non potrebbe essere inserita anche quella dvd? Ovvero su una facciata della pagina quella di misura standard per una custodia cd mentre sull'altra facciata quella per la grandezza della custodia dvd.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    QUESTA E' QUELLA DI NINETH


    Vorrei avanzare una richiesta alla redazione sperando ti trovare l'appoggio di molti nel forum.

    Mi capitato ormai più volte di comprare la versione budget di GMC per il gioco allegato, e sono sempre rimasto soddisfatto (come penso tanti altri qui).
    La sola cosa che rimprovero a GMC è non aver incluso nei cd dei vari giochi la fustella DVD in formato .pdf che è sempre stata presente nella versione normale.
    Prima che GMC prendesse la fantastica abitudine di stampare la copertina del gioco dell'edizione normale sul retro della fustella del cd con le demo (davvero una genialata!), io (e di sicuro non ero il solo) acquistavo le custodie per DVD vuote, poi mi stampavo la fustella ed ecco che avevo una confezione da gioco originale che faceva (e fa) la sua porca figura!
    Con la versione Budget questo purtroppo non si può fare, visto che purtroppo nel cd del gioco non c'è nulla di simile...
    Io personalmente mi sono un po' arrangiato con lo scanner e ho tirato fuori un surrogato di fustella simil-GMC, ma è un lavoro molto artigianale...

    Ecco esplicitata la richiesta:
    perchè non includete nel cd della versione Budget anche la fustella DVD del gioco (e magari anche la copertina per le custodie cd, visto che a me viene orrore all'idea di tagliuzzare una delle mie riviste preferite )? D'altronde occupa in genere pochi MB e non credo provochi problemi di spazio...

    Spero di trovare il sostegno di tanti; se facesse questo GMC darebbe un'ulteriore dimostrazione di professionalità e di forza del legame coi lettori!

    PS: spero che non ci sia già qualche thread del genere...
    Ciao!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Jericho09
    perchè non includete nel cd della versione Budget anche la fustella DVD del gioco (e magari anche la copertina per le custodie cd, visto che a me viene orrore all'idea di tagliuzzare una delle mie riviste preferite )? D'altronde occupa in genere pochi MB e non credo provochi problemi di spazio...

    Perché non si può ^_^. O meglio, se il gioco è protetto, non si possono inserire altri file sul CD senza rischiare di incasinare il tutto.

    Pape

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione pape
    Perché non si può ^_^. O meglio, se il gioco è protetto, non si possono inserire altri file sul CD senza rischiare di incasinare il tutto.

    Pape

    non potete metterlo online sul sito? (magari con l'accesso tramite pass sulla rivista)

    o ci sono problemi di diritti?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione fulminato
    non potete metterlo online sul sito? (magari con l'accesso tramite pass sulla rivista)

    o ci sono problemi di diritti?
    Per quello non credo ci siano problemi, in effetti. Sentirò Gorman a riguardo ^_^

    Pape

  6. #6
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    no, io dicevo proprio una pagina da ritagliare dalla rivista, o qualcosa che al posto ti ritagliare dalla rivista, si stakki, come un poster
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si magari mettete la coprtina(era quella giusto?)online...

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Jericho09
    no, io dicevo proprio una pagina da ritagliare dalla rivista, o qualcosa che al posto ti ritagliare dalla rivista, si stakki, come un poster
    giusto
    oppure una pagina in bianco con in mezzo la copertina perchè sinceramente non mi và di ritagliare la rivista8(

  9. #9
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Perkè no, sarebbe una buona idea pure quella.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    magari nella pagina dietro la pubblicità.Non è un problema mio,acquisto fisso la dvd version,ma ricordo quando c'era solo la versione cd,e non allegavano i pdf all'interno del cd...........quando distribuivano i giochi nelle plasticose bustine trasparenti

  11. #11
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    A questo punto mi chiedo se sia legale o meno scaricare la cover dalla miriade di siti esistenti. Avendo il CD di GMC budget è possibile scaricare la cover da qualche sito?

    Credo di si, no? Perchè è vero che il sito probabilmente la detiene illegalmente, ma non è illegale se la scarico io che ho il cd originale.

    O no?
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #12
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    beh ragazzi, con o senza gmc la copertina me la sono fatta lo stesso con nero
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nineth
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lendinara
    Messaggi
    391
    Sono tutte delle buone proposte, vediamo cosa ci dicono a riguardo!

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Jericho09
    no, io dicevo proprio una pagina da ritagliare dalla rivista, o qualcosa che al posto ti ritagliare dalla rivista, si stakki, come un poster
    se mettono un foglio a parte della rivista (possibilmente "staccabile") sarebbe ancora meglio

  15. #15
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    quello ke dicevo!!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •