chiedo chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: chiedo chiarimenti

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    chiedo chiarimenti

    volevo sapere (dopo numerosi 3ad chiusi) volevo un chiarimento:
    Un Crack è sempre illegale? mi spiego meglio..........io ho comprato pool of radiance romd (un gdr) e ci ho giocato x quasi un anno dopodichè trovo il cd2 (quello di gioco) rotto. a questo punto penso di utilizzare la copia (previdentemente) masterizzata, solo che senza crack non funziona: anche in qusto caso è illegale?
    Mi piacerebbe avere risp anche dai mod

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione nattesh
    volevo sapere (dopo numerosi 3ad chiusi) volevo un chiarimento:
    Un Crack è sempre illegale? mi spiego meglio..........io ho comprato pool of radiance romd (un gdr) e ci ho giocato x quasi un anno dopodichè trovo il cd2 (quello di gioco) rotto. a questo punto penso di utilizzare la copia (previdentemente) masterizzata, solo che senza crack non funziona: anche in qusto caso è illegale?
    Mi piacerebbe avere risp anche dai mod
    non so se in quessto caso sia illegale... imho no, cmq meno ne parli di ste cose e meglio è!!! se i mod vogliono rispondere...

  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    non credo in quel caso sia illegale, cmq aspettiamo un mod..

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Come aveva già detto il moderatore con la scimmia come Avatar (chiedo venia ma non mi soppravviene il nome) tu acquisti la licenza del gioco e credo che nel tuo caso non sia illegale visto che lo fai per un problema tuo,cioè hai copiato il cd per sicurezza e rompendosi l'originale (che tu avevi acquistato) hai dovuto usare quello che avevi creato per sicurezza

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    imho è legale (anche se porca miseria... ma dove li butti i tuoi CD? un po' più di cura!), ma il problema non è questo.
    Infatti tu NON puoi dimostrare che quello che dici sia vero, in secondo luogo altri malintenzionati (tra cui io, aspetto da anni che su questo forum vengano scritte le istruzioni per installare la crack :roftl potrebbero usufruire di queste preziose informazioni sulla crack. In terzo luogo, se tu avessi letto il regolamento, avresti capito che in questo forum sono bandite le parole che iniziano per c... e finiscono per ...rack.

    Ciuaz

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Capirex 65
    cmq meno ne parli di ste cose e meglio è!!! se i mod vogliono rispondere...
    non per contraddirti ma sinceramente penso che fare i finti moralisti su ste cose è abbastanza da ipocriti (non mi sto riferendo a te capirex). la disinformazione è la cosa peggiore che si possa fare: secondo me bisogna fare in modo che chi sbaglia sia cosciente di ciò che fa..... senza ''boh'' ne ''mah,forse.....''

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ciuaz!!!
    imho è legale (anche se porca miseria... ma dove li butti i tuoi CD? un po' più di cura!), ma il problema non è questo.
    Infatti tu NON puoi dimostrare che quello che dici sia vero, in secondo luogo altri malintenzionati (tra cui io, aspetto da anni che su questo forum vengano scritte le istruzioni per installare la crack :roftl potrebbero usufruire di queste preziose informazioni sulla crack. In terzo luogo, se tu avessi letto il regolamento, avresti capito che in questo forum sono bandite le parole che iniziano per c... e finiscono per ...rack.

    Ciuaz
    cioè spiegati bene,non sai installare una crack?

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Tripla Z
    Come aveva già detto il moderatore con la scimmia come Avatar (chiedo venia ma non mi soppravviene il nome) tu acquisti la licenza del gioco e credo che nel tuo caso non sia illegale visto che lo fai per un problema tuo,cioè hai copiato il cd per sicurezza e rompendosi l'originale (che tu avevi acquistato) hai dovuto usare quello che avevi creato per sicurezza
    stai parlando del grande Fottemberg!!!

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ciuaz!!!
    (anche se porca miseria... ma dove li butti i tuoi CD? un po' più di cura!)

    Ciuaz
    devi prendeterla col mio gatto................

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione nattesh
    non per contraddirti ma sinceramente penso che fare i finti moralisti su ste cose è abbastanza da ipocriti (non mi sto riferendo a te capirex). la disinformazione è la cosa peggiore che si possa fare: secondo me bisogna fare in modo che chi sbaglia sia cosciente di ciò che fa..... senza ''boh'' ne ''mah,forse.....''
    so cosa vuoi dire... ma il mio era solo un avvertimento che per queste cose si può essere segnalati e bannati... e io sono stato segnalato diverse... voglio solo dirti occhio a cosa scrivi!!!

  11. #11
    SNAKE fan88
    Ospite
    credo che usare la crack se hai il gioco originale non sia illegale.... se il gioco è pirata allora lo è .....

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione SNAKE fan88
    credo che usare la crack se hai il gioco originale non sia illegale.... se il gioco è pirata allora lo è .....
    spacciare crack questo sì che è illegale!!!

  13. #13
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    E' legale, o comunque non è amorale, però non se ne può parlare sul forum (giustamente).
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Luca90
    però non se ne può parlare sul forum (giustamente).
    ma non capisco xkè

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Usare le crack é sempre e comunque illegale in quanto operano modifiche scriptate da terze parti su eseguibili da licenza non alterabili.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •