Metal Gear Solid 2: substance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Metal Gear Solid 2: substance

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Metal Gear Solid 2: substance

    Non è che sapete l'esatta data di uscita di MGS 2: substance? Per caso è inclusa anche l'intera storia di Sons Of Liberty oltre ai vari extra?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Metal Gear Solid 2: substance

    Inviato da Sendo85
    Non è che sapete l'esatta data di uscita di MGS 2: substance? Per caso è inclusa anche l'intera storia di Sons Of Liberty oltre ai vari extra?
    no. ci sono solo alcuni pezzi di storia inediti, e alcuni extra tipo VR MISSION.

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Su XMU c'e'scritto 8 febbraio per la versione PAL,adesso non so se e'vero,cmq un'extra interessante e'una storia alternativa piu'corta,ma completamente inedita...Acquistero'il titolo anche per questo,l'unica cosa che mi rode e'il fatto che Mr.Kojima non ha voluto portare miglioramenti a livello tecnico lasciando tutto com'era per Ps2,non che mi dispiaccia...Pero'...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Metal Gear Solid 2: substance

    Inviato da Sendo85
    Non è che sapete l'esatta data di uscita di MGS 2: substance? Per caso è inclusa anche l'intera storia di Sons Of Liberty oltre ai vari extra?
    Certo… solo mi sa che il gioco di skateboard non sarà incluso nella versione Xbox (niente di importante cmq).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Bruciatore
    Su XMU c'e'scritto 8 febbraio per la versione PAL,adesso non so se e'vero,cmq un'extra interessante e'una storia alternativa piu'corta,ma completamente inedita...Acquistero'il titolo anche per questo,l'unica cosa che mi rode e'il fatto che Mr.Kojima non ha voluto portare miglioramenti a livello tecnico lasciando tutto com'era per Ps2,non che mi dispiaccia...Pero'...
    ah comunque il gioco uscirà il 7 marzo… 364 giorni dopo l'uscita in Europa della versione originale.

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Bruciatore hai fatto spam .

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Poi, MGS come ha detto Kojima è un gioco che si aggrappa all' EE. Infatti MGS3 sarà sviluppato e pensato per sfruttare appieno solo l'EE, quindi le altre versioni ne uscirebbero male. Infatti quella XBox è piena di scatti.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Poi, MGS come ha detto Kojima è un gioco che si aggrappa all' EE. Infatti MGS3 sarà sviluppato e pensato per sfruttare appieno solo l'EE, quindi le altre versioni ne uscirebbero male. Infatti quella XBox è piena di scatti.
    Vabbe'con il tuo"Ha detto Kojima"ti riferisci a notizie vecchie di due o tre anni,ma andiamo...La versione Xbox del Sons of liberty ha dei rallentamenti,ma solo nella fase iniziale(rare volte cmq,le recensioni hanno fatto notare il difetto,ma hanno anche rassicurato che nel globale e'allo stesso livello della versione Ps2...)...MGS3 ancora non e'styato annunciato,non si sa se sara'un titolo in multi o su quale console girera'e mi vieni a dire che e'gia'stato detto che spremera'affondo l'EE?(Non ci credo,anche perche':"Hideo Kojima ha detto di aver gia'spremuto all'osso la console Sony con MGS2..."Non lo ricordi???)

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Cercala, Kojima ha detto che tutti i suoi progetti si aggrapperano all' EE.

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Vabbe'con il tuo"Ha detto Kojima"ti riferisci a notizie vecchie di due o tre anni,ma andiamo...La versione Xbox del Sons of liberty ha dei rallentamenti,ma solo nella fase iniziale(rare volte cmq,le recensioni hanno fatto notare il difetto,ma hanno anche rassicurato che nel globale e'allo stesso livello della versione Ps2...)...MGS3 ancora non e'styato annunciato,non si sa se sara'un titolo in multi o su quale console girera'e mi vieni a dire che e'gia'stato detto che spremera'affondo l'EE?(Non ci credo,anche perche':"Hideo Kojima ha detto di aver gia'spremuto all'osso la console Sony con MGS2..."Non lo ricordi???)
    lo stesso dicasi per GT3...........

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Stiwy
    lo stesso dicasi per GT3...........
    Che vuol dire. Pure la Milestone ha detto che ha spremuto a fondo XBox, ma vedendo i gioielli tecnologici di adesso, ci crederesti ? Poi icorda che Kojima è passato da PSX a PS2 e questo non conta poco...

  12. #12
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Neme
    Che vuol dire. Pure la Milestone ha detto che ha spremuto a fondo XBox, ma vedendo i gioielli tecnologici di adesso, ci crederesti ? Poi icorda che Kojima è passato da PSX a PS2 e questo non conta poco...
    si ma la grande X è molto più giovane della ps2........quindi ho motivo di ritenere che la grande X NON è ancora spremuta al massimo..............e come prova c'è pure Halo 2.................e il futuro Doom 3.......

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Che vuol dire. Pure la Milestone ha detto che ha spremuto a fondo XBox, ma vedendo i gioielli tecnologici di adesso, ci crederesti ? Poi icorda che Kojima è passato da PSX a PS2 e questo non conta poco...
    Cosa vorresti dire che RE tecnicamente non e'ai livelli dei giochi attuali?Ma hai capito di quale gioco parli?Il titolo Milestone e'il meglio in quanto a grafica attualmente,non ti dimenticare che ognuno tira l'acqua al proprio mulino,e'normale che nei comunicati ufficiali e nelle varie interviste rilasciate Antonio Farina abbia elogiato il lavoro del suo team con l'affermazione"Abbiamo spremuto al massimo Xbox...",proprio come ti ho fatto notare prima per Kojima,quando usci' MGS2 lui stesso dichiaro'di aver spremuto al massimo l'Emotion Engine,ma se te lo dicesse oggi ci crederesti?(e non mi copiare le battute!! )....Intanto vorrei sapere quali sono questi "gioiellini tecnologici di adesso" in grado di competere(nello stesso genere)con il titolo in questione...

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Della serie "non toccate RE a bruciatore"
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    E' inutile aggrapparsi ad interviste e cose varie ragazzi, Kojima ha detto così all'epoca di MGS2 mentre adesso all'Epoca di Z.O.E.2 dice di aver imparato molto da MGs2 nella programmazzione su Ps2 e che sono in atto parecchi miglioramenti....ogni sviluppatore all'inizio fa il massimo che pensa sia possibile fare....ma col tempo si riesce sempre a fare cose che prima si pensavano impossibili...

    Poi GT3 alla pholyphony avevano dichiarato di aver sfruttato un buon 90% della macchina, cosa che si sono rimangiati appena è uscito il Performance Analyzer che permette di rilevare i "buchi" di programmazione dove il codice del gioco non sfrutta adeguatamente le risorse della macchina e ne rileva la percentuale di sfruttamento.

    Col tempo tutto migliora e alcuni rumor per la rete danno come per "giàmostrato" a porte chiuse GT$, e quei fortunati che lo hanno ammirato sarebbero rimasti altamente iimpressionati...

    Wait & see

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •