Thief 4????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Thief 4????

Cambio titolo
  1. #1
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926

    Thief 4????

    Si sà qualcosa sul seguito di Thief Deadly Shadow?

  2. #2
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Già si sa niente?non mi dite ke non uscirà a causa della kiusura di Ion Storm?

  3. #3
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Bushido
    Si sà qualcosa sul seguito di Thief Deadly Shadow?
    per ora no, sorry. con la brutta fine di ion storm, poi...
    ciao
    P

  4. #4
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Che peccato
    Spero proprio che qualcuno nel futuro farà rinascere qusto splendido gioco....

  5. #5
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    speriamo ... speriamo.... ma non credo che ci sara all'e3 una presentazione di thief 4 ... dopotutto ion storm non naviga in buone acque... (si dice cosi'?? ) comunque warren fa sempre dei giochi STUPENDI.


    W DEUS EX e W THIEF
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  6. #6
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Citazione AREA_51.exe
    comunque warren fa sempre dei giochi STUPENDI.
    W DEUS EX e W THIEF

  7. #7
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    mancamento infarto Coooooooooooosaa???!!!
    Oddio,nn sono aggiornato.....cosa è successo alla Ion Storm????So che DX2 e Thief: Deadly Shadows nn hanno venduto quanto sperato,ma CHIUSURA ???Oddio sto morendo ditemi che nn è vero......nn vivo + se so che nn fanno un altro Deus Ex e un altro Thief.....per me Warren Spector è un mito...sapevo invece che il gameplay di prossimi episodi sarebbe stato "allegerito",per renderlo appetibile a + fasce di acquirenti...T: DS potrebbero pure troncarlo,tanto finisce in modo compiuto,ma Deus Ex,con tutti quei finali stupendi..ci vuole un seguito!!!Qualcuno mi delucida su quello che è successo alla Ion Storm?

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Ered
    mancamento infarto Coooooooooooosaa???!!!
    Oddio,nn sono aggiornato.....cosa è successo alla Ion Storm????So che DX2 e Thief: Deadly Shadows nn hanno venduto quanto sperato,ma CHIUSURA ???Oddio sto morendo ditemi che nn è vero......nn vivo + se so che nn fanno un altro Deus Ex e un altro Thief.....per me Warren Spector è un mito...sapevo invece che il gameplay di prossimi episodi sarebbe stato "allegerito",per renderlo appetibile a + fasce di acquirenti...T: DS potrebbero pure troncarlo,tanto finisce in modo compiuto,ma Deus Ex,con tutti quei finali stupendi..ci vuole un seguito!!!Qualcuno mi delucida su quello che è successo alla Ion Storm?
    ebbene si.. caro amico .... subito dopo la notizia ho avuto un principio di infarto anche io...

    ION STORM si è ''sciolta'' e warren è stato segato.... !

    i veri giochi non esisteranno più... ammeno che warren non riesca a farsi una software house tutta sua... speriamo
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  9. #9
    Jakkus
    Ospite
    Tragedia immane & disastro totale.
    Non si può chiudere così. MADAI!!!8(

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Paolo Paglianti
    per ora no, sorry. con la brutta fine di ion storm, poi...
    ciao
    P
    comunque Warren Spector ha già il suo nuovo team... chissà

  11. #11
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Peppigno
    comunque Warren Spector ha già il suo nuovo team... chissà
    Speriamo bene...cmq ke colpo quando seppi della kiusura di Ion storm...era la mia Software House preferita,così come Looking Glass...Warren Spector è assolutamente il mio idolo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •