[PSP] Come - Dove - Quando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [PSP] Come - Dove - Quando

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    [PSP] Come - Dove - Quando

    Stasera l'ho vista....nera e bellissima, in mano ad un tipo in pizzeria, con alle sue splle un piccolo gruppetto di ragazzi, tra cui io tutti a :Q____
    Non pensavo ke l'ultima fatica di Sony mi avrebbe rapito cosi' all'istante, ma vedendo girare wipe out....:Q____Q_____Q____
    Vorrei sapere percio' la data di commercializzazione europa per la PSP, con un relativo ed indicativo prezzo
    Dal momento ke kompio gli anni il 30 luglio, vorrei sapere se poterla mettere in cima alla lista dei miei potenziali regali....
    Ma se acquisto la versione USA (con la Jap manco ci provo) non scado nei blocki regionali, vero?
    Qualke indiscrezione sui titoli di lancio?

    scusatemi per la mia ignioranza e grazie

  2. #2
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Bulz rulez
    Stasera l'ho vista....nera e bellissima, in mano ad un tipo in pizzeria, con alle sue splle un piccolo gruppetto di ragazzi, tra cui io tutti a :Q____
    Non pensavo ke l'ultima fatica di Sony mi avrebbe rapito cosi' all'istante, ma vedendo girare wipe out....:Q____Q_____Q____
    Vorrei sapere percio' la data di commercializzazione europa per la PSP, con un relativo ed indicativo prezzo
    Dal momento ke kompio gli anni il 30 luglio, vorrei sapere se poterla mettere in cima alla lista dei miei potenziali regali....
    Ma se acquisto la versione USA (con la Jap manco ci provo) non scado nei blocki regionali, vero?
    Qualke indiscrezione sui titoli di lancio?

    scusatemi per la mia ignioranza e grazie
    1 settembre prezzo pal.........se non vuoi sentirti imprecare dietro leggiti i 10000000000000 post simili.
    se vuoi proprio prendila jappo che costa meno (a 230 la trovi). sennò aspetta il 1 settembre

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    esce il 1 settembre in italia a 249 euri, se la prendi jap (come ho fatto io) nn hai blocchi di alcun genere e puoi anke scaricarti l'aggiornamento per la lingua italiana, ah dimenticavo i game nn hanno alcun blocco, ma i film su UMD sì quiandi pigliala jap se vuoi vedere poi degli umd qui in italia....(dato ke il jap è regione 2 come noi)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione cassius1988
    esce il 1 settembre in italia a 249 euri, se la prendi jap (come ho fatto io) nn hai blocchi di alcun genere e puoi anke scaricarti l'aggiornamento per la lingua italiana, ah dimenticavo i game nn hanno alcun blocco, ma i film su UMD sì quiandi pigliala jap se vuoi vedere poi degli umd qui in italia....(dato ke il jap è regione 2 come noi)
    Interessante...ma come si fai, poi?
    E poi 6 sicure ke il giappone sia Area2

  5. #5
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Bulz rulez
    Interessante...ma come si fai, poi?
    E poi 6 sicure ke il giappone sia Area2
    c'è scritto dietro sulla scatola

    ATTENZIONE: se la pigli jappo non hai la garanzia sony italia, se la prendi pal si

  6. #6
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    esce il primo settembre a 249.90€.....io aspetto.... :9 :9 comunque se la vuoi a 239 su gtworld è a quel prezzo jap già craccata se non erro...comunque quelle pal avranno già tuttti gli aggiornamenti...

  7. #7
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    a me è arrivata ieri dal jap me l'hanno regalata per il mio compleanno ieri... provaci anche tu bulz

  8. #8

  9. #9
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Bulz rulez
    Stasera l'ho vista....nera e bellissima, in mano ad un tipo in pizzeria, con alle sue splle un piccolo gruppetto di ragazzi, tra cui io tutti a :Q____
    Non pensavo ke l'ultima fatica di Sony mi avrebbe rapito cosi' all'istante, ma vedendo girare wipe out....:Q____Q_____Q____
    Vorrei sapere percio' la data di commercializzazione europa per la PSP, con un relativo ed indicativo prezzo
    Dal momento ke kompio gli anni il 30 luglio, vorrei sapere se poterla mettere in cima alla lista dei miei potenziali regali....
    Ma se acquisto la versione USA (con la Jap manco ci provo) non scado nei blocki regionali, vero?
    Qualke indiscrezione sui titoli di lancio?

    scusatemi per la mia ignioranza e grazie
    settembre 250e

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io la potevo prendere da un negozio qui vicino ma ho preferito aspettare

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    1 settembre,kissa cm sara veramente lo schermo della psp europea

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione cassius1988
    ma i film su UMD sì quiandi pigliala jap se vuoi vedere poi degli umd qui in italia....(dato ke il jap è regione 2 come noi)
    Questo non lo sapevo!!!

    Alla fine dite che è meglio aspettare quella PAL???

  13. #13
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione STORMWARRIOR
    Questo non lo sapevo!!!

    Alla fine dite che è meglio aspettare quella PAL???
    pal se vuoi avere la garanzia ufficiale sony.............ormai manca poco, e non c'è tutta questa fretta perchè non ci sono titoloni k.a.

  14. #14
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    aveter sentito la notizia che la sony ha messo in giro un firmwear che senza quello non si potranno usare i vg.....per la pirateria ...ma si potrà mettere l'emulatore di GBA?mmmmh...se è vero...:9 :9
    ecco la news:

    Nei giorni scorsi è uscito un firmware per Sony PSP che permetteva di leggere dalla memory stick praticamente di tutto (Musica, DivX, giochi, emulatori di GBA), e Sony è corsa subito ai ripari con un nuovo firmware.

    Affinchè i giochi di prossima uscita possano girare sulla console, bisogna avere il firmware gia aggiornato, altrimenti il gioco visualizzerà una schermata e vi chiederà di aggiornare il firmware. In questa maniera Sony spera di poter in qualche modo bloccare l'utilizzo "illecito" di PSP.

    Per ora Sony ha fatto questa mossa nel solo Giappone, ma probabilmente Verrà presto adotata anche negli USA.


  15. #15
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione SaCco
    aveter sentito la notizia che la sony ha messo in giro un firmwear che senza quello non si potranno usare i vg.....per la pirateria ...ma si potrà mettere l'emulatore di GBA?mmmmh...se è vero...:9 :9
    ecco la news:
    capisco per la pirateria ma il resto???????????????'''

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •