Final Fantasy XI Nel Dimenticatoio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy XI Nel Dimenticatoio?

Cambio titolo
  1. #1
    Gecko
    Ospite

    Final Fantasy XI Nel Dimenticatoio?

    Come da titolo. Se ne parla sempre meno, GMC oltre alla recensione non mostrò più nulla dopo l'uscita, al contrario di WOW, che sinceramente mi sta pure antipatico... Di giocatori italiani se ne beccano sempre, ma non se ne parla praticamente mai nemmeno in questo forum. Giocatori, fatevi sentire! Dite la vostra! Fatemi capire che non sono l'unico essere umano che anzichè giocare a WOW gioca a FFXI...

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Io sono contento che non ne parlino...Noi siamo una cerchia di pochi eletti Comunque qui ci riuniamo per parlare di FFXI, su che server stai?

  3. #3
    Gecko
    Ospite
    Fairy. Con la maggior parte degli ita. a quanto pare nessuno di quelli che conosco sta su questo forum...

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    io lo ho comprato a gennaio e nn ho rinnovato l'account :d troooopo lento il livellamento....mi sono buttato su wow

  5. #5
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Io ho lasciato wow perchè il livellaggio è troppo lento. Lento perchè per me è un gioco da pvp, non da livellaggio. Mentre in ff11 la cosa più bella è proprio livellare, e più è lenta più te la gusti.
    Cmq, stavo pensando di riattivare il mio account di ff11...ma non so, ultimamente non penso più che sia la ***** che pensavo, e ci volevo tornare, ma mi rimane ancora in bocca l'amaro che mi ha lasciato. Un altro motivo per cui non voglio riattivarlo è che ora che gioco a guild wars non pago più la tassa mensile.
    Vi prego, ditemi qualcosa di bello di ff11, non voglio restare nell'ignoranza.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Per tutti i MMORPG, passato il periodo di uscita, si parla poco perché chi voleva provare a tutti i costi la novità scompare e chi invece si abbona stabilmente al gioco sta nel gioco o nei forum specializzati (di gilde, soprattutto).
    Anche per WoW sarà così.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •