Burnout 3: domanda per avere il 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Burnout 3: domanda per avere il 100%

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Burnout 3: domanda per avere il 100%

    Ieri ho acquistato il suddetto gioco e mi è venuto subito un dubbio. Per completare il gioco al 100% bisogna avere SOLO tutti gli ori in tutto il gioco, oppure avere ANCHE tutti i bronzi e gli argenti? So che può sembrare una domanda stupida, ma vorrei togliermi questa curiosità. Chi l'ha finito può illuminarmi?

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Knukles
    Ieri ho acquistato il suddetto gioco e mi è venuto subito un dubbio. Per completare il gioco al 100% bisogna avere SOLO tutti gli ori in tutto il gioco, oppure avere ANCHE tutti i bronzi e gli argenti? So che può sembrare una domanda stupida, ma vorrei togliermi questa curiosità. Chi l'ha finito può illuminarmi?
    se non prendi tutti ori non prendi quindi nemmeno: le cartoline.. non sblocchi la gold metal gp...ecc. quindi si.. domanda un po stupidina




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione theSorrow
    se non prendi tutti ori non prendi quindi nemmeno: le cartoline.. non sblocchi la gold metal gp...ecc. quindi si.. domanda un po stupidina
    Ma se leggi bene, ho detto che era una domanda un po' stupida, ma volevo essere sicuro per il completamento del gioco. Cmq tu l'hai finito al 100%?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •