quale notebook mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quale notebook mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10

    quale notebook mi consigliate?

    mi interesserebbe un notebook per giocare, spendendo circa 1100-1300 euro

    le domande sono:

    1) che tipo di cpu mi consigliate ? (l'intel centrino che vantaggi da?)

    2) e possibile comprare un notebook assemblato oppure si puo comprare solo gia confezzionato aggiungendoci solo qualche espanzione (es la ram e roba simile?)

    3) accetto tutti i congli che potrete darmi (tenete conto che mi interessa per giocarci)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    up

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    Citazione Alexanderluca
    1) che tipo di cpu mi consigliate ? (l'intel centrino che vantaggi da?)
    se ci devi solo giocare allora il centrino lascialo stare. spenderesti troppo. io ce l'ho ma ci studio e lavoro. non ci ho mai giocato. ti conviene un p4 con un notevole aumento di peso xò

    Citazione Alexanderluca
    2) e possibile comprare un notebook assemblato oppure si puo comprare solo gia confezzionato aggiungendoci solo qualche espanzione (es la ram e roba simile?)
    i notebook non li puoi assemblare. te li devi prendere così come sono. al massimo puoi comprare altra ram. occhio perchè quando ti dicono che ha 512 di ram, ti mettono sempre due banchi da 256. è una regola e non la cambiano. o così o cosi

    cmq a quello cifra ci sono buone cose (visto che non ti serve per farci cose troppo complesse). se vuoi spendere veramente poco compra un asus ma a me personalmente non piace

  4. #4
    Utente L'avatar di moha90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    402
    da quello ke ne so io che ho gia cercato un notobook non sono buoni xgiocare, e quelli decenti vanno al di sopra del tu bugued

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Un mio amico si sta informando, dice che il meglio è un centrino, per peso, calore e durata batteria.

    Poi preferisce un Acer.





  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    ho gia un computer buono per giocare, (quello mi serve per giocarci online a casa di mio fratello quando lo vado a trovare oppure viene lui da me, o nel caso un computer fosse rotto e fosse portato in riparazione, nonche per giocarci in maniera decente sul caper quando vado da qualche parte o sul treno quando viaggio)

    cioe in pratica non posso decidere di assemblarci un altra scheda grafica o aumentare la memoria?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    come ti ho già detto, i portatili non li puoi assemblare. te li devi prenderer così come te li vendono.

    per quanto riguarda la ram, la puoi aumentare.

    il centrino è fatto per lavorare e non per giocare.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    ho visto sul sito di sys pack e purtroppo ho notato che i processori sono molto potenti 3200 mz ma le schede grafiche sono solo di 64 mb, che brutta cosa, perche per quanto riguarda i giochi si svalutan o subito, nel senso che il collo di bottiglia per cui i giochi in un futuro non funzioneranno sara proprio la scheda grafica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •